Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Re: Il Topic Della Lazio

Post by White Rabbit »

shilton wrote: l'avete presa benino,eh...???

dai, è forte ma per me un pelo sopravvalutato

EDIT:non vorrei scatenare l'universo
Io non sono laziale, ma reputo che usare la clausola 17 significa essere un uomo di merda, ancora di più se la sfrutti il giorno dopo la fine del campionato.
ilmejo
Newbie
Newbie

Post by ilmejo »

White Rabbit wrote: Io non sono laziale, ma reputo che usare la clausola 17 significa essere un uomo di merda, ancora di più se la sfrutti il giorno dopo la fine del campionato.
Quoto in pieno, poteva almeno far guadagnare qualche soldo alla Lazio per la sua vendita, almeno ti dimostravi riconoscente fino all'ultimo alla squadra che ti ha cresciuto, invece così sei solo un mercenario e definirlo un uomo di merda è perfino un complimento
Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! (Herbert Kilpin)
-Royal Rumble 2010 Winner
-WPF Cruiserweight champion
-WPF Italian Champion
White Rabbit

Post by White Rabbit »

ilmejo wrote: Quoto in pieno, poteva almeno far guadagnare qualche soldo alla Lazio per la sua vendita, almeno ti dimostravi riconoscente fino all'ultimo alla squadra che ti ha cresciuto, invece così sei solo un mercenario e definirlo un uomo di merda è perfino un complimento
O almeno poteva cercare di mediare una soluzione con il club, poi se Lotirchio gli diceva picche su tutte le proposte poteva pure ricorrere alla normativa. Ma così è il peggio del peggio.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Quoto i post più pesanti. Ovviamente così vedrà più moneta in fase di nuova contrattazione però una manina a la Lazio poteva anche darla. Poi magari, se vedi che Lotito non ti viene incontro e chiede cifre folli puoi anche tirare la corda ma almeno un tentativo fallo cazzo... Gli auguro in futuro di tornare in Coppa spesso a Roma. E spero che nessuno avrà da deplorare gli eventuali cori beceri e razzisti perchè uno stronzo così se li merita tutti.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Mahor

Post by Mahor »

margheritoni10 wrote: Quoto i post più pesanti. Ovviamente così vedrà più moneta in fase di nuova contrattazione però una manina a la Lazio poteva anche darla. Poi magari, se vedi che Lotito non ti viene incontro e chiede cifre folli puoi anche tirare la corda ma almeno un tentativo fallo cazzo... Gli auguro in futuro di tornare in Coppa spesso a Roma. E spero che nessuno avrà da deplorare gli eventuali cori beceri e razzisti perchè uno stronzo così se li merita tutti.
Non puoi certo giustificare un coro razzista per il fatto che abbia deciso di sfruttare una norma che non è nemmeno stata creata da lui.

Ancora ancora posso capire chi gli dice "uomo di merda", ma qui mi sembra un tantinello esagerato...
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Mahor wrote: Non puoi certo giustificare un coro razzista per il fatto che abbia deciso di sfruttare una norma che non è nemmeno stata creata da lui.

Ancora ancora posso capire chi gli dice "uomo di merda", ma qui mi sembra un tantinello esagerato...
Mi sembra anche a me che questi commenti siano un pò troppo pesanti...
Io sono laziale, mi dispiace e certo non mi fà piacere che Behrami faccia questa scelta..però è un suo diritto e se spera che la sua carriera decolli in un altro paese faccia quel che gli pare...anche se mi sembra una cosa un pò difficile..

Anche perchè quest'anno non ha giocato molto bene... L'anno scorso sulla fascia aveva davvero fatto ottime cose, quest'anno è un pò calato... :gazza:

Si rimpiazzerà..Credo che Lotito possa trovare un ottimo sostituto allo svizzero...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mo_Pete wrote: Mi sembra anche a me che questi commenti siano un pò troppo pesanti...
Io sono laziale, mi dispiace e certo non mi fà piacere che Behrami faccia questa scelta..però è un suo diritto e se spera che la sua carriera decolli in un altro paese faccia quel che gli pare...anche se mi sembra una cosa un pò difficile..

Anche perchè quest'anno non ha giocato molto bene... L'anno scorso sulla fascia aveva davvero fatto ottime cose, quest'anno è un pò calato... :gazza:

Si rimpiazzerà..Credo che Lotito possa trovare un ottimo sostituto allo svizzero...
quoto, ricordatevi che i giocatori vanno, la maglia rimane....mettelo già nel dimenticatoio e andate avanti, io l'ho fatto con Zidane voi lo potete fare benissimo con Behrami (ho usato un esempio anche se dalla casistica ben diversa)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

shilton wrote: quoto, ricordatevi che i giocatori vanno, la maglia rimane....mettelo già nel dimenticatoio e andate avanti, io l'ho fatto con Zidane voi lo potete fare benissimo con Behrami (ho usato un esempio anche se dalla casistica ben diversa)
Andiamo, io non sono laziale, quindi in via del tutto teorica non me ne frega nulla. Ma un conto è se chiedi di essere ceduto, se ti scade il contratto, se un'altra squadra ti paga la clausola di rescissione o se presentano un'offerta non rifiutabile per la tua società (tipo Zidane). Ma se il giorno dopo che finisce il campionato ti "svincoli", senza dire mezza parola alla società, facendole incassare un quinto di quello che avrebbe potuto incassare senza nemmeno provare a trovare un accordo, c'è poco da dire, sei un uomo di merda.
Mahor

Post by Mahor »

Provare disprezzo per le persone parrebbe esser cosa normale a questo mondo...

Posto questo c'è comunque modo e modo di comunicarla, la cosa...

Se mai Behrami dovesse essere un giorno accolto all'Olimpico da cori come "kosovaro di merda" direi che non sarebbe una cosa giustificabile... :)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Mahor wrote: Se mai Behrami dovesse essere un giorno accolto all'Olimpico da cori come "kosovaro di merda" direi che non sarebbe una cosa giustificabile... :)
sei venuto col gommone, sei venuto col gommone (cit.)

suona molto meglio, pure dal vivo  :forza: :forza:

Scherzi a parte, mi da molto fastidio quello che ha fatto Behrami, ma penso che sia solo una delle tante ripercussioni del modo di pensare, e agire, di Lotito. Io l'ho sempre difeso perche' e' grazie a lui che la SS Lazio non ha fatto la fine della Fiorentina, ma allo stesso tempo la SS Lazio non puo' finire a 39 punti dal primo posto senza che nessuno dica nulla. Non ci sono i soldi? L'estate scorsa c'erano quelli della Champion's, e sono arrivati un paio di svincolati e dovevano arrivare uno che ha fatto la riserva nel Catania da Gennaio, e un "fenomeno" che finito il mercato europeo non ha piu' giocato nemmeno una partita da titolare. Evidentemente, vedi Bianchi Rozenhal e Radu, il problema non sono mai stati i soldi, ma uno che ci prende per il culo.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Provare disprezzo per le persone parrebbe esser cosa normale a questo mondo...

Posto questo c'è comunque modo e modo di comunicarla, la cosa...

Se mai Behrami dovesse essere un giorno accolto all'Olimpico da cori come "kosovaro di merda" direi che non sarebbe una cosa giustificabile... :)
Io quello non l'ho detto. E presumo che anche Marghe lo dicesse fra il serio ed il faceto (più il secondo).
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

la cosa grave, molto grave, è che lotito non paga gli stipendi ai suoi dipendenti da mesi e mesi e non sto parlando né di calciatori né tantomeno di magazzinieri e quant'altro. adesso, si può avere attaccamento per la squadra quanto se ne vuole, ma qui non si può campà sulle spalle della povera gente. per questo spero che le cose cambino, e in fretta. Behrami non si sarà dimostrato di certo un signore, ma il paladino del latinorum si meriterebbe questo ed altro.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Mahor wrote: Non puoi certo giustificare un coro razzista per il fatto che abbia deciso di sfruttare una norma che non è nemmeno stata creata da lui.

Oh ragazzi, ma tutto va interpretato alla lettera, pesando ogni termine, sconfinando nella sociologia? C'ho 5.700 messaggi oramai su sto forum, credo sia abbastanza chiaro come la penso su certi argomenti ed il mio modo di postare. Ripeto, si può scrivere in modo ironico anche senza imbrattare il forum di quelle orribili consine gialle...
In questa situazione ho forzato un attimo il concetto, non ho messo 18 faccine alla fine di ogni frase, magari mi è uscito male il post, ma insomma... è ovvio che non auguro a nessuno di essere accolto in uno stadio al suono di "kosovaro di merda!!".

Comunque se qualcuno s'è sentito offeso ed ha intrepetato il mio post come un incitamento alla violenza ritiro quanto scritto.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: quoto, ricordatevi che i giocatori vanno, la maglia rimane....mettelo già nel dimenticatoio e andate avanti, io l'ho fatto con Zidane voi lo potete fare benissimo con Behrami (ho usato un esempio anche se dalla casistica ben diversa)
sono d'accordo con te. quello è andato a madrid perchè c'era il mare, ma noi abbiamo preso pavel  :notworthy: ed abbiamo ripreso a vincere
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

margheritoni10 wrote: Oh ragazzi, ma tutto va interpretato alla lettera, pesando ogni termine, sconfinando nella sociologia? C'ho 5.700 messaggi oramai su sto forum, credo sia abbastanza chiaro come la penso su certi argomenti ed il mio modo di postare.
Mi sono fermato qui perché io dei tuoi millemila messaggi ne avrò letti boh... un centinaio...
Sinceramente non mi soffermo a capire quale sia lo stile di postare dei vari utenti (vabbè, giusto quelli più lampanti... ma anche lì c'è poco da soffermarsi... :D) né tantomeno so come tu possa pensarla riguardo determinati argomenti.
Peraltro non mi interessa nemmeno più di tanto, dato che sono qui a parlare di calcio...
Al massimo ti posso dire, come ti dissi già privatamente all'epoca in cui tu smisi di essere moderatore di questa sezione, che apprezzavo (uso il passato perché poi mi è sembrato tu postassi meno, ma forse semplicemente non ci ho fatto caso io...) i tuoi post perché proprio in quel periodo mi era capitato di leggerne alcuni tuoi molto interessanti e dai quali potevano uscire davvero belle discussioni calcistiche...

Detto questo sì, solitamente - proprio dato che non conosco nessuno personalmente - tendo a prendere alla lettera i post che vengono fatti... soprattutto quando vengono scritti riguardo ad argomenti seri (ed IMO il razzismo lo è, anche molto più delle questioni tecnico-tattiche).

Se poi il tuo post era scritto scherzosamente poco male... non credo di averti risposto offensivamente, ho semplicemente colto la palla al balzo per esprimere il mio parere a riguardo. ;)

P.S.
Scusate l'off topic.
Locked