Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
thom yorke
Senior
Senior

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by thom yorke »

io non rimpiangerei molto una eventuale partenza di Iaquinta, soprattutto nel caso dovesse esser usato come pedina di scambio per arrivare a gente come Aquilani o Hamsik.
sempre riconoscente al buon Vincenzone che in campo si è sbattuto come pochi, ma con l'arrivo di Amauri e il ritorno del panterone (uno che di buon grado accetterebbe il ruolo di quarta punta) il reparto attaccanti sarebbe comunque di buon livello
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Hamsik.
se non lo prendiamo ora potrebbe essere un grosso errore...

ma visto che il saragozza è andato in B  e svende i giocatori,non si può prendere nessuno?

novità per la difesa?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

tobos84 wrote: ma visto che il saragozza è andato in B  e svende i giocatori,non si può prendere nessuno?
muovendosi in fretta potremmo prendere milito, che è uno che la porta la vede bene.
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

thom yorke wrote: io non rimpiangerei molto una eventuale partenza di Iaquinta, soprattutto nel caso dovesse esser usato come pedina di scambio per arrivare a gente come Aquilani o Hamsik.
sempre riconoscente al buon Vincenzone che in campo si è sbattuto come pochi, ma con l'arrivo di Amauri e il ritorno del panterone (uno che di buon grado accetterebbe il ruolo di quarta punta) il reparto attaccanti sarebbe comunque di buon livello
Ma il Panteron fisicamente come sta messo? Boh, io Iaquinta lo terrei, quattro punte servono ed è un giocatore che ha caratteristiche molto utili per entrare a gara in corso, oltre a poter giocare con qualsiasi altra punta. Poi vabbè, se può servire per prendere un crack a centrocampo può anche starci la cessione, ma in tal caso servirebbe un'altra punta per rimpiazzarlo (Milito who?)
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

beh il saragozza ha anche un certo pablo aimar..se ben gestito può tornare ad essere devastante
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

tobos84 wrote: beh il saragozza ha anche un certo pablo aimar..se ben gestito può tornare ad essere devastante
io spero che si punti su giovinco però
ImageImage
defense is only way
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

io spero che si punti su giovinco però
anch'io onestamente mi preoccupa l'immobilismo o cmq la mancanza di nomi per la difesa...non si può giocare la champions con questa difesa
Image Image

White Rabbit

Post by White Rabbit »

tobos84 wrote: beh il saragozza ha anche un certo pablo aimar..se ben gestito può tornare ad essere devastante
In Italia? Mah.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

se amauri l'abbiam pagato quel che dice il corrieresport, secondo me l'abbiamo pagato troppo. uno come iaquinta era venuto via a 11 milioni di euro. questo 12+nocerino e metà lanzafame.
per il resto, ci servono due esterni di centrocampo, un centrale difensivo forte e almeno un esterno difensivo su una delle due fasce. sono questi gli acquisti da fare, le punte le avevamo già.
ImageImage
defense is only way
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

In Italia? Mah.
beh in spagna lo è stato

in italia chissa... :fischia:
Image Image

White Rabbit

Post by White Rabbit »

francilive wrote: se amauri l'abbiam pagato quel che dice il corrieresport, secondo me l'abbiamo pagato troppo. uno come iaquinta era venuto via a 11 milioni di euro. questo 12+nocerino e metà lanzafame.
per il resto, ci servono due esterni di centrocampo, un centrale difensivo forte e almeno un esterno difensivo su una delle due fasce. sono questi gli acquisti da fare, le punte le avevamo già.
Si ma infatti Amauri vale molto più di Iaquinta. E Nocerino vale meno di quanto l'avete pagato lo scorso anno.

EDIT: peraltro se il Palermo trova un buon regista Nocerino potrebbe pure avere una buona annata.
Last edited by White Rabbit on 19/05/2008, 21:48, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

tobos84 wrote: anch'io onestamente mi preoccupa l'immobilismo o cmq la mancanza di nomi per la difesa...non si può giocare la champions con questa difesa
calma tobos, è il 20 maggio, c'è ancora tempo, mellberg che non sarà un fenomeno è già arrivato.
Di sicuro non rimarremo con questa difesa stai tranquillo,io non mi lascerei sfuggire Vargas anche se altri sembrano in netto vantaggio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

thom yorke wrote: ma con l'arrivo di Amauri e il ritorno del panterone...
con tutto il bene che ho voluto al panterone, mmobbastaveramente...
Image  Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Pozz4ever wrote: con tutto il bene che ho voluto al panterone, mmobbastaveramente...
Quante volte sarebbe tornato con l'eventuale prossima? La 4°? Roba da Guinness...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

francilive wrote: se amauri l'abbiam pagato quel che dice il corrieresport, secondo me l'abbiamo pagato troppo. uno come iaquinta era venuto via a 11 milioni di euro. questo 12+nocerino e metà lanzafame.
per il resto, ci servono due esterni di centrocampo, un centrale difensivo forte e almeno un esterno difensivo su una delle due fasce. sono questi gli acquisti da fare, b]le punte le avevamo già.[/b]
Ne avete 3 e ricordo che una di queste ha 34 anni e può reggere alla grande (come dimostrato) l'impegno singolo, ma potrebbe avere problemi col doppio impegno.
Giocando a 2 punte sempre, una 4° punta di valore la dovevate prendere.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked