Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

davidvanterpool wrote: per quanto mi riguarda no. ho già avuto la proposta di convivenza, ma ho rifiutato perché era stata fatta senza realmente pensare alle nostre gravi mancanze economiche. e comunque, niente convivenze, io a vivere con lui ci vo da moglie e lui lo sa :gazza:

perchè mica sei una cosa che si prova se va bene e se no si restituisce?
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

hell_en wrote: se fate le scommesse vi pelo vivi a frustate, vi passo nel sale e nell'aceto e poi vi do fuoco.
però molto carinamente e con cortesia, chiedendo ogni volta "scusa" e "posso, per favore".
quelle scommesse portano sfiga. e noi due siam già sfigati che basta.
e quella foto è tremenda, almeno la parte senza stelle filanti in testa.
Hell_en ho fatto hazing al liceo e al college, quello che dici tu mi fa propio niente, e no, non dico quello che mi hanno fatto!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

hell_en wrote:
perchè mica sei una cosa che si prova se va bene e se no si restituisce?
ecco, esatto  :lol2:

no, è che dopo 7 anni e coda (che aumenteranno notevolmente prima che finalmente mettiamo da parte tutti i soldi che ci servono) non devo provare nulla. e poi potremmo convivere 15 anni, sposarci e lasciarci dopo un mese. se deve succedere qualcosa, succede comunque, non è che se convivi prima la eviti. e poi per me il matrimonio è importante, ci tengo molto e giustamente lui rispetta la mia scelta. credo :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

davidvanterpool wrote: ecco, esatto  :lol2:

no, è che dopo 7 anni e coda (che aumenteranno notevolmente prima che finalmente mettiamo da parte tutti i soldi che ci servono) non devo provare nulla. e poi potremmo convivere 15 anni, sposarci e lasciarci dopo un mese. se deve succedere qualcosa, succede comunque, non è che se convivi prima la eviti. e poi per me il matrimonio è importante, ci tengo molto e giustamente lui rispetta la mia scelta. credo :gazza:

beh, mi pare giusto. e inoltre non avevo tenuto conto dei 7 anni e passa...  :fischia:
dimentico che vi siete scelti da cittini  :lol2:
Image

Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

davidvanterpool wrote: ecco, esatto  :lol2:

Ci credo e apprezzo il tuo spirito, ma ho convissuto per 5 anni e ti posso garantire che la convivenza e a tutti gli effetti un matrimonio, e sopratutto vivere con una persona 24su24 7 su 7 e completamente diverso di fare i "morosi", ma proprio 2 mondi completamente diversi.
Con questo NON disprezzo assolutamente la vostra scelta, anzi vi auguro solo le migliori cose.
Ma non pensate alla convivenza solo come una "prova", se va va senno amici come prima, perche NON e assolutamente cosi.
[align=center]Image[/align]
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Porsche 928 wrote: Ci credo e apprezzo il tuo spirito, ma ho convissuto per 5 anni e ti posso garantire che la convivenza e a tutti gli effetti un matrimonio, e sopratutto vivere con una persona 24su24 7 su 7 e completamente diverso di fare i "morosi", ma proprio 2 mondi completamente diversi.
Con questo NON disprezzo assolutamente la vostra scelta, anzi vi auguro solo le migliori cose.
Ma non pensate alla convivenza solo come una "prova", se va va senno amici come prima, perche NON e assolutamente cosi.
proprio perché per me la convivenza è come il matrimonio, voglio sposarmi. è proprio per questo motivo. io non la considero una prova, ma molti invece si! per questo ho detto che non ne ho bisogno, perché per me non c'è differenza.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

solo che non puoi invitare solo i parenti che vorresti tu e gli altri lasciarli a casa.
Ah, no? :paper:

E io che ci contavo così tanto...
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Dino N

Post by Dino N »

Spree wrote: Ah, no? :paper:

E io che ci contavo così tanto...
Continua a contarci. Si può fare. Non è carino va detto, però si può fare.

Noi lo si è fatto ampiamente.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

davidvanterpool wrote: proprio perché per me la convivenza è come il matrimonio, voglio sposarmi. è proprio per questo motivo. io non la considero una prova, ma molti invece si! per questo ho detto che non ne ho bisogno, perché per me non c'è differenza.
Capisco, ma posso farti una domanda provocatoria?
E se i soldi per sposarvi e sistemarvi li aveste tra 10-15 anni o non ne avete la possibilita, rinunci a sposarti, e quindi a vivere con l'uomo che ami?

Secondo te non si corre il rischio di perdere troppi anni in cui puoi cominciare a fare qualcosa inseguendo altre cose magari di egual valore.
Questo lo dico senza assolutamente disprezzare la tua e quella di altre ragazze, ma solo per capire.
[align=center]Image[/align]
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

Il 2 giugno sono invitato al matrimonio della "capa" della mia dolce metà. Dite che se mangio così tanto finchè l'abito non mi straccia di dosso è cosa brutta? Posso rovinare la mia relazione che dura solo da 5 mesi?
"We Major"
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Dino N wrote: Continua a contarci. Si può fare. Non è carino va detto, però si può fare.

Noi lo si è fatto ampiamente.

sul serio???!!!
allora terresti una piccola lezione,per favore? perchè credo sia lo scoglio che frena di più alvi e me...
Image

hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

gmax wrote: Il 2 giugno sono invitato al matrimonio della "capa" della mia dolce metà. Dite che se mangio così tanto finchè l'abito non mi straccia di dosso è cosa brutta? Posso rovinare la mia relazione che dura solo da 5 mesi?

abito largo o elasticizzato e si riesce benissimo ad abbuffarsi con nonchalanche...magari se eviti di prendere posizione davanti al buffet e non schiodare più è meglio.
tanto la capa non noterà nulla, al colmo della gioia, e se sono solo 5 mesi che tu e la tua donna state insieme, lei è troppo innamorata per notare che il piatto che reggi  e stai svuotando a velocità inaudita sembra stato imbandito con la betoniera, e magicamente torna a riempirsi ogni volta che si vede il fondo.
Image

margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Questo Topic sta prendendo una brutta piega. L'hanno preso in mano le ragazze (astenersi facili umorismi perchè se s'incazzano vi fanno sparire il nick nel tempo di un caffè) e si sta parlando troppo seriamente di matrimoni, convivenze, anelli, etc... dov'è lo spirito goliardico che ha riempito 70 pagine di inutili cazzate?
Vorrete mica sposarvi davvero e vivere una monotona vita di bagni occupati, caccole (non vostre ovviamente) sotto il divano, calzini da lavare, dichiarazioni dei redditi congiunte e di persone che non vi chiamano più con il vostro nome ma con: " La moglie di ........" "Quella che ha sposato ........... " Cioè, volete farvi dare della SIGNORA?!?!?!? Evvia.... e non tocco il tasto successivo perchè non voglio spaventarvi ulteriormente.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

margheritoni10 wrote: Questo Topic sta prendendo una brutta piega. L'hanno preso in mano le ragazze (astenersi facili umorismi perchè se s'incazzano vi fanno sparire il nick nel tempo di un caffè) e si sta parlando troppo seriamente di matrimoni, convivenze, anelli, etc... dov'è lo spirito goliardico che ha riempito 70 pagine di inutili cazzate?
Vorrete mica sposarvi davvero e vivere una monotona vita di bagni occupati, caccole (non vostre ovviamente) sotto il divano, calzini da lavare, dichiarazioni dei redditi congiunte e di persone che non vi chiamano più con il vostro nome ma con: " La moglie di ........" "Quella che ha sposato ........... " Cioè, volete farvi dare della SIGNORA?!?!?!? Evvia.... e non tocco il tasto successivo perchè non voglio spaventarvi ulteriormente.

casomai, il signor hell-en, il signor capressa, il signor dida...
e poi non so le altre del forum, ma a me ormai dan della signorina solo i colleghi cafoni o i vecchietti.
il tasto successivo? tocca, tocca...
Image

margheritoni10

Post by margheritoni10 »

hell_en wrote: il tasto successivo? tocca, tocca...
Image
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Locked