Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
doc G
Pro
Pro

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: playoff certi...possibile eurolega???

Post by doc G »

IL Poz wrote: Non mi riferivo a te.

E comunque nel grassetto ti sei risposto da solo.
Un minimo di arrabbiatura dopo una gara decisiva persa in casa ci sta... sicuramente i meriti di Montegranaro superano i demeriti di Milano, non mi sembra il caso oggi di mettersi a sparare su Caja e sui suoi giocatori, ma del lunghi come Sesay e Watson che su 4 partite di una serie di play off due ne giocano e in due sono in vacanza non sono giocatori idonei per tentare di vincere qualcosa, al di la dell'assemblaggio. Ford è sembrato il fratello più forte di Jabbar, una specie di robocop capace di riunire le doti di Bill Russel e quelle di Wilt Chamberlain....
Per il resto Gallinari, Vukcevic e Booker (salvo la gstione degli ultimi possessi da parte di Melvin) sono stati autori di un'ottima partita, Di Bella e Shaw han fatto quello che potevano, difficile chiedergli di più, peccato che Katelynas avesse quella vistosa pancera, la sua energia avrebbe fatto comodo per tentare di limitare Ford.
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

partita in ghiaccio  :forza:

shaw fondamentale!
sbancato montegranaro.
risollevata una stagione con l'ingresso in eurolega. terza eurolega nelle ultime 4 stagioni.
ora a siena a vendere cara la pelle, dopotutto non abbiamo nulla perdere.
27 del gallo!
Last edited by eden on 18/05/2008, 22:53, edited 1 time in total.
Image
è sempre più crisi inter
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Semifinali raggiunte...

Partita di Gallinari da  :notworthy:

Ma Shaw merita un  :applauso: enorme...

Ora è praticamente impossibile, ma sognare non costa nulla...

Montregranaro fuori con onore...  :notworthy:

EDIT: Gallo 27 punti e 10 rimbalzi...  :shocking:  :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Complimenti!! :forza: Ci vediamo giovedì!

Gallinari magistrale, dà lezioni di basket a tutti. Però complimentoni anche a Montegranaro che se avesse vinto, non avrebbe demeritato! E' stata una bella partita.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

la partita non l'ho vista :mortodifamesenzasky:

ma quanto goooodoooooo... :01: :01: :01:

alla faccia di quella merdina di Amoroso che faceva tante sceneggiate venerdì sera a Milano... Tié :dida:  :forza: :forza: :forza:

almeno possiamo dire di essere stati eliminati da Siena e non da Montegranaro...

A settembre metteremo una statua di Danilo davanti al Forum  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
davidvanterpool

Però che carino Vitali.. soffriva, povero.. :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

davidvanterpool wrote: Però che carino Vitali.. soffriva, povero.. :gazza:
Gran cuore Vitali :forza:
Danilo imbarazzante per forza mentale ! Oggettivamente non vale per il nostro campionato! Deve andarsene! :D
davidvanterpool

MagnusPinus wrote: Gran cuore Vitali :forza:
Danilo imbarazzante per forza mentale ! Oggettivamente non vale per il nostro campionato! Deve andarsene! :D
Ma anche no! Con quanti giocatori ottimi hanno, devono venire a rubarli a noi? E poi, sinceramente, è dell'88, ha un margine di miglioramento enorme, è giusto che abbia spazio e si migliori ancora, almeno per un paio di anni più, poi allora, e solo allora, andrà in nba.

Almeno, tutti siamo egoisti e vorremmo vederlo giocare qui il più possibile.

edit: ah, su Vitali non era una battuta eh. l'avrei consolato volentieri. no perché ho visto che mi è arrivato un altro karma -, non vorrei mi aveste preso per ironica  :D

Image
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

Grandi. Grandi. Grandi. Grande Danilo, Grande ATTILIO CAJA che ha preso questa squadra in disgrazia è l ha portata in eurolega. Davvero bravo casey shaw. Un giocatore che non mi piace per niente ma stasera ha davvero giocato un super secondo tempo. Non male di bella che se avesse un tiro un minimo minimo affidabile sarebbe davvero un crack. Senza dimenticare Dusan e Melvin, che a dimensione di attributi non sono secondi a nessuno. Un grande applauso a tutti, sono davvero felice. Ora sotto con siena, sperando di dare almeno fastidio alla Pianigiani band.

Per quanto riguarda il Gallo secondo me vista anche la qualificazioni in eurolega potrebbe fare ancora un anno qui a milano per poi andare giustamente dall altra parte dell oceano. Se i programmi socetari sono seri, si potrebbe allestire una squadra competitiva aggiungendo un numero 5 e un play che possano spostare gli equilibri, con gallo a fare la stella nel suo ultimo anno in italia. Ma ci sarà cmq tempo di parlarne...ora riposo che giovedì si ricomincia.
Nice guys finish last
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

kimi wrote: Grandi. Grandi. Grandi. Grande Danilo, Grande ATTILIO CAJA che ha preso questa squadra in disgrazia è l ha portata in eurolega. Davvero bravo casey shaw. Un giocatore che non mi piace per niente ma stasera ha davvero giocato un super secondo tempo. Non male di bella che se avesse un tiro un minimo minimo affidabile sarebbe davvero un crack. Senza dimenticare Dusan e Melvin, che a dimensione di attributi non sono secondi a nessuno. Un grande applauso a tutti, sono davvero felice. Ora sotto con siena, sperando di dare almeno fastidio alla Pianigiani band.

Per quanto riguarda il Gallo secondo me vista anche la qualificazioni in eurolega potrebbe fare ancora un anno qui a milano per poi andare giustamente dall altra parte dell oceano. Se i programmi socetari sono seri, si potrebbe allestire una squadra competitiva aggiungendo un numero 5 e un play che possano spostare gli equilibri, con gallo a fare la stella nel suo ultimo anno in italia. Ma ci sarà cmq tempo di parlarne...ora riposo che giovedì si ricomincia.
Quto in toto grande Milano che merita il passaggio in semifinale!!! Speriamo che almeno voi una gara la strappiate alla corazzata MPS e vi faccio un in bocca al lupo!

Per acquistare eventualmente i biglietti per gara-2 a Milano come posso fare? c'è qualche banca convenzionata che tieni i biglietti per le gare dell'Armani?
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

pio3011 wrote: Quto in toto grande Milano che merita il passaggio in semifinale!!! Speriamo che almeno voi una gara la strappiate alla corazzata MPS e vi faccio un in bocca al lupo!

Per acquistare eventualmente i biglietti per gara-2 a Milano come posso fare? c'è qualche banca convenzionata che tieni i biglietti per le gare dell'Armani?
le prevendite sono solo a Milano

El Ritz
Rookie
Rookie

Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti...

Post by El Ritz »

grandissima vittoria a PSG!!!!!!!

e ora?? reali possibilità di passare il turno... 0....

vincere almeno una gara e fargli tremare le chiappe??? mhmhmh poche...

vedremo, o Gallo diventa MJ x 5 partite, Sesay diventa quello di gara 2 e 3, se tutti giocano al meglio delle loro possibilità... altrimenti vedo tanto asfalto...

ci spero, ma realisticamente non ci credo...

Il solo Lavrinovic può vincere la serie...
Mr. Sloan
Pro
Pro

Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti...

Post by Mr. Sloan »

mi correggo per pio90210: le prevendite fisiche sono solo a Milano, ma puoi comprare i biglietti sul sito dell'Olimpia  :thumbup:

Ovviamente con Siena non c'è speranza di passare il turno, ma almeno in casa potremmo creargli un po' di problemi. Danilo non deve diventare Jordan, basta che faccia il Gallinari; però per giocarsela con Siena anche tutti gli altri devono giocare al massimo delle loro più o meno limitate possibilità.

kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

Adesso dico una cosa per cui MOLTO probabilmente a fine serie si sprecheranno i "quota". Io ho visto siena un pochettino sulle ginocchia sia fisicamente che mentalmente nella serie con bologna. Ora, fermo restando che sono non 1, non 2 ma 5 gradini sopra milano secondo me se milano riuscisse non dico a vincere, ma a mettere paura a siena in gara 1, allora la serie potrebbe allungarsi...e se si dovesse arrivare a gara-5 poi è sempre una partita secca con tutte le componenti del caso. Detto questo io pronostico una serie difficile ma non impossibile per i nostri amati biancorossi. Con una serie di SE ( Danilo fa il Danilo, Sesay gioca come dio comanda, ecc ecc ) e una buona dose di fortuna, non è così impossibile mettere i bastoni fra le ruote a una siena che, obbiettivamente, il tricolore se lo merita tutto.
Nice guys finish last
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..

Post by IL Poz »

riporto testualmente il trafiletto polemico comparso oggi sulla GAZZETTA DELLO SPORT

titolo "MILANO NON RIPOSA,MISTERI DELLA LEGA..."
..."le semifinali partiranno giovedì con SIENA-MILANO.Perchè non con ROMA-AVELLINO che hanno terminato i quarti di finale prima di MILANO e hanno avuto almeno un giorno di riposo in più?? Non ci sarebbe stato bisogno neppure di spostare le date come è stato fatto dopo le FINAL FOUR di EUROLEGA...MISTERI DELLA LEGA"
Locked