Dino N wrote: ci sono tue foto in giro?
foto mie? e perchè?
e comunque sì, una c'è :gazza:

Dino N wrote: ci sono tue foto in giro?

Solo una festa con gli amici?hell_en wrote: quindi QUANDO ALVISE ME LO CHIEDERà, sarà una festa con gli amici, ma non così.

perchè volevo vedre come appare la coppia hell_en barra Alvise.hell_en wrote:
foto mie? e perchè?
e comunque sì, una c'è :gazza:
apriamo anche noi il toto scommesse come AEM o non è carino? :DDino N wrote: perchè volevo vedre come appare la coppia hell_en barra Alvise.

davidvanterpool wrote: ecco, ora è più chiaro. fosse per me, mi sposerei da qualche parte (molto molto lontano dall'italia) solo io e lui, e con due testimoni autoctoni. Però poi subentrano i soliti "inconvenienti", ovvero: non averci i miei genitori mi dispiacerebbe, non averci i miei nonni e anche i miei parenti più stretti (dato che per me la famiglia è sempre stata molto importante) mi dispiacerebbe, così come per gli amici più cari.
So per certo che eviterò di invitare tutte le persone con cui non ho rapporti. Le mie amiche saranno poche e AMICHE. Non è tanto il ricevimento, quanto la presenza di persone che son lì senza un valido motivo, che mi darebbe fastidio più di tutto. Poi si può anche fare il matrimonio alla greca con rottura dei piatti annessa, ma se siamo pochi e buoni, il divertimento ci sarà comunque, anche se poi saremo troppo sazi anche per alzarsi dalla sedia.

Dino N wrote: perchè volevo vedre come appare la coppia hell_en barra Alvise.

si ma dove la si trova?hell_en wrote:
è peraltro una foto di coppia. :gazza:

Dev'essere colpa della barba. Effettivamente senza era più carino. :D E forse anche più educato.

[/align]

per quanto mi riguarda no. ho già avuto la proposta di convivenza, ma ho rifiutato perché era stata fatta senza realmente pensare alle nostre gravi mancanze economiche. e comunque, niente convivenze, io a vivere con lui ci vo da moglie e lui lo sa :gazza:Porsche 928 wrote: Cioe dopo 84 pagine di topic si evince che le frequentatrici del forum, si sposerebbero anche domani, con magari proposta di matrimonio preorgasmica o sotto tortura, ma i "frequentatori delle frequentatrici", fanno orecchie da mercante.

la capressa wrote: a chi somiglia? ally mcbeal? miranda di sex & the city?
AEM aaaah, aridaje!