Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

La gente vuole solo il goal
Locked
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Galliani intervistato ha detto che al Milan arriveranno 7/8 giocatori nuovi.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

anima_ardente wrote: Galliani intervistato ha detto che al Milan arriveranno 7/8 giocatori nuovi.
Si, ma lui considera Abbiati, Er Pomata, ecc., tutti giocatori nuovi.... :forza:
acnumber7

Post by acnumber7 »

anima_ardente wrote: Galliani intervistato ha detto che al Milan arriveranno 7/8 giocatori nuovi.
Più che 7/8 nuovi, che poi saranno almeno la metà dei prestiti di ritorno :roll: , dovrebbe dire a quell'altro di tirare fuori la grana :paper:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

acnumber7 wrote: Più che 7/8 nuovi, che poi saranno almeno la metà dei prestiti di ritorno :roll: , dovrebbe dire a quell'altro di tirare fuori la grana :paper:
Adesso Silvio ha altri problemi....l'ICI, gli immigrati clandestini, la munnezza di Napoli....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

non essere arrivati in champion vuol dire 60 milioni di euro in meno...silvio dovra sborsarli di suo (o dei nostri  :lol2: ) se vuole rilanciare questo milan!!!1
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

sicuri sicuri che spenderemo* 60 milioni?

io dico di no. faremo un po' di cassa (se ne andrà qualcuno tra borriello, gila, gattuso, oliveira più spiccioli)... e poi verranno aggiunti una quindicina-ventina di milioni.
se c'è un big da prendere (quindi anche dinho) si sforerà, ma niente di più.

* notare la sboronissima prima persona plurale.
Last edited by BruceSmith on 19/05/2008, 10:22, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

sonnechiosissimo wrote: non essere arrivati in champion vuol dire 60 milioni di euro in meno...silvio dovra sborsarli di suo (o dei nostri  :lol2: ) se vuole rilanciare questo milan!!!1
Secondo me per il mercato del Milan è meglio che non sia arrivato il quarto posto, ora sono costretti a fare un bel ritocco alla rosa, in alternativa c'era il rischio che facessero il minimo indispensabile.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mah.... visto che non è un problema finanziario (ma di "volontà" di spendere) sicuramente con la CL avremmo molti più soldi da investire....
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Non posso dire di essere diapisciuto per voi, onestamente tra le due in corsa speravo che la Fiorentina la spuntasse, per mille motivi.
Però farà un po' impressione non trovarvi il martedì e il mercoledì (quasi come dover sentire i risultati del Sabato :roll: )

Ecco, se c'è uno per cui sono contento, è Flamini :D
Image-ImageImage
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

anima_ardente wrote: Secondo me per il mercato del Milan è meglio che non sia arrivato il quarto posto, ora sono costretti a fare un bel ritocco alla rosa, in alternativa c'era il rischio che facessero il minimo indispensabile.
Esattamente quello che penso io...ora si ha la possibilità di concentrarsi sul futuro con calma e ripartire quasi da zero, cambiando anche un pò modulo che ad una punta non è da Milan (o per lo meno...se non hai un centravanti della madonna davanti le difese delle piccole non le apri)...ora si può investire su calciatori che hanno dai 24 ai 28 anni per migliorare la rosa senza dover correre ai ripari con quelli di esperienza...vedremo
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

chissà cosa penserà il maiale II quando, al posto di pirlo, si troverà a dover dialogare con ottl e lo scalamaiali. si rischia il centrocampo tecnicamente più scarso di tutti i tempi in quel di monaco.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Gerry Donato wrote: Sono uno che sta proprio male quando il Milan perde e – pur nel dolore – sono molto fortunato nella vita perchè posso dire che l’estate dopo Istanbul sia stata di gran lunga la mia peggiore di sempre. Ma oggi non riesco davvero ad essere triste o amareggiato.

Intanto è arrivata al quarto posto la squadra che ha fatto di meno per non arrivarci e se c’era una persona che si meritava questo traguardo – sarò patetico – era sicuramente Cesare Prandelli per mille motivi.

Ma io francamente (e credo anche molti altri amici rossoneri) ero appena tornato nella pace dei sensi: l’avevo già raggiunta nel 2003 quando vincemmo la Champions nel modo più bello possibile, e credo che gli amici juventini ed interisti l'avrebbero pensata allo stesso modo al nostro posto.

Poi però sono arrivate le sconfitte col Boca, a La Coruna ed il pastrocchio turco, e la pace dei sensi è andata a farsi benedire per forza di cose. Beh, cosa ci regala il destino? Due rivincite proprio con Liverpool ed argentini nelle stesse identiche finali per rimettere ogni cosa a posto, anzi per assaporare di più la vittoria perché “il dolce non è mai così dolce se non si è assaggiato prima l’amaro”.

E ci dobbiamo strappare le vesti per un anno di Uefa?

Guai guardare solo al passato o invocare come degli ottusi l’orgoglio rossonero o negare il fallimento o non accettare gli sfottò, ma se tutto questo ci porta ad una campagna acquisti “strutturata” per il campionato, che è un altro sport rispetto alla Champions, abbiamo la possibilità di tornare a competere per lo scudetto che manca ormai da troppo tempo e per tornare ad aspettare con trepidazione l’arrivo della domenica, come invocano da due anni i fedeli abbonati.

Poi ovvio che se le facce nuove (??) saranno solo Abbiati, Marzoratti, Sammarco, Borriello e se pronti via cominceremo con Milan – Siena 1-2, Sampdoria – Milan 2-1 dominando, Milan – Chievo 2-2… beh, sarò in prima linea nel dire che le cose non vanno!
Quoto
e voglio riportare quello che c'era scritto sul volantini distribuiti ieri allo stadio, che condivido al 1000x1000:

"Il presidente comincia a parlare di 'squadra a posto così, senza bisogno di grandi interventi' - scrivono -. Galliani ipotizza cambi di strategie di mercato per via della prova di Inzaghi (che tutti amiamo ma che a tutti è chiaro disputi nella migliore delle ipotesi dieci partite all'anno. Lo spauracchio Uefa dipinge scenari apocalittici in tema di campagna acquisti.
La strategia di mercato è passata dagli acquisti eccezionali in silenzio, ai non acquisti sbandierati sulle prime pagine dei giornali ma mai concretizzati (uno su tutti Ronaldinho). Viste queste premesse, noi siamo stufi, vogliamo fatti e non stupide parole. La squadra va rifondata. Prima il mercato, poi gli abbonamenti".

Io personalmente cercherò di "resistere" e fare l'abbonamento il più tardi possibile, ovvero solo quando avrò visto segnali davvero incoraggianti sulla vera volontà di rinforzare la squadra da parte della società; l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che ho come la sensazione che in via Turati, questa volta, non si abbiano le idee chiarissime su chi comprare e come impostare la squadra il prossimo anno.. Sperem..
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

mr.kerouac wrote: chissà cosa penserà il maiale II quando, al posto di pirlo, si troverà a dover dialogare con ottl e lo scalamaiali. si rischia il centrocampo tecnicamente più scarso di tutti i tempi in quel di monaco.
Io, senza arrivare a chiamarlo maiale ( nè lui nè sceva ) se davvero chiedesse d'essere ceduto non ne farei un dramma e lo lascerei andare senza alcuna remora, dopo averlo ringraziato di tutto quello che ha dato in questi anni..
D'altronde abbiamo lasciato andare Sceva quando questo era senza dubbio l'attaccante più forte del mondo, senza tra l'altro avere un sostituto di pari livello in mano, non vedo perchè non dovremmo cedere un giocatore facilmente sostituibile, giunto alla soglia dei 30 anni che fa dell'agonismo l'unica sua dote..
ImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

GATTUSO, Sempre più verso Monaco
Le prime indiscrezioni dall'incontro di 45 minuti in via Turati tra Rino Gattuso, il suo procuratore Andrea D'Amico ed Adriano Galliani, non sembrano indirizzate verso una permanenza a Milano del giocatore: pare infatti che il Milan stia organizzando una conferenza stampa, come fatto per Andriy Shevchenko, per ufficializzare l'addio. Intanto Luca Toni, impegnato a Milano nella presentazione del suo sito ufficiale, ha dichiarato con una battuta: "Rino mi ha chiesto come si vive a Monaco, ma io gli ho detto che si sta male e per questo non verrà". Gattuso avrebbe inoltre già comunicato da quindici giorni la volontà di lasciare il Milan ai capi-ultras della curva rossonera, che lo ha sempre amato ed eletto simbolo della squadra.
milannews.it
Image Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Reverend_Goldberg wrote: GATTUSO, Sempre più verso Monaco
Le prime indiscrezioni dall'incontro di 45 minuti in via Turati tra Rino Gattuso, il suo procuratore Andrea D'Amico ed Adriano Galliani, non sembrano indirizzate verso una permanenza a Milano del giocatore: pare infatti che il Milan stia organizzando una conferenza stampa, come fatto per Andriy Shevchenko, per ufficializzare l'addio. Intanto Luca Toni, impegnato a Milano nella presentazione del suo sito ufficiale, ha dichiarato con una battuta: "Rino mi ha chiesto come si vive a Monaco, ma io gli ho detto che si sta male e per questo non verrà". Gattuso avrebbe inoltre già comunicato da quindici giorni la volontà di lasciare il Milan ai capi-ultras della curva rossonera, che lo ha sempre amato ed eletto simbolo della squadra.
milannews.it
Sheva è stato un signore all'addio in confronto a Ringhio. Adesso voglio vedere se verrà apostrofato nello stesso identico modo del #7.
Io il Ringhio di quest'anno non lo rimpiangerò, è stato un grandissimo, ma è in calo, ed un giocatore monodimensionale come lui, che corre meno di 2 anni fa, è un lusso che non possiamo più permetterci. Grazie e arrivederci.
Locked