mi spieghi il motivo? se la roma fosse arrivata a pari punti in campionato e l'inter avesse vinto l'avrebbe pensata diversamente credo... i calendari e le regole si fanno all'inizio del campionato. ok che lui preferisce cambiarle in corsa, ma c'è un limite a tutto.nefastto wrote: Che poi visto che si è tanto parlato di parità di trattamento e di favori per l'Inter fa bene ad indignarsi per una finale secca a Roma contro la Roma.
Re: INTERvento divino : Zlatan!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
mi dispiace dissentire...ma è pò come i champions se la squadra che arriva in finale è quella della città ospitante non cambiano sede...nefastto wrote: Che poi visto che si è tanto parlato di parità di trattamento e di favori per l'Inter fa bene ad indignarsi per una finale secca a Roma contro la Roma.
credo noi si debba andare li è darla tutta per vincere...perchè la roma avrà il dente avvelenatissimo :lol2:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
ma solo un idiota totale solleverebbe oltretutto la questione, visto che sono secoli che i calendari si fanno all'inizio dell'anno e quelli rimangono, anche per una serie di ragioni logistiche che non possono essere improvvisate da un giorno all'altro (un bel giro di soldi attorno all'evento da organizzare, quindi contratti ecc.).sonnechiosissimo wrote: mi dispiace dissentire...ma è pò come i champions se la squadra che arriva in finale è quella della città ospitante non cambiano sede...

defense is only way
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
che poi sapere ad inizio anno che una finale di qualche coppa si disputa in una determinata città spinge la squadra di quella città ad arriavrci. una motivazione in più, per comunque giocarsi qualcosa davanti al proprio pubblico.
è assurdo anche solo pensare di dover cambiare sede, dai.
è assurdo anche solo pensare di dover cambiare sede, dai.
Ex The Little Prince
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
anche le regole sui tifosi sono chiare fin dall'inizio ma visto che ci si giocava lo scudetto si è cambiato. E visto che sono state le pressioni romane a voler cambiare allora perchè non farlo adesso.sonnechiosissimo wrote: mi dispiace dissentire...ma è pò come i champions se la squadra che arriva in finale è quella della città ospitante non cambiano sede...
credo noi si debba andare li è darla tutta per vincere...perchè la roma avrà il dente avvelenatissimo :lol2:
Che poi vincergliela in faccia sarebbe meglio :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Zodiac
- Rookie

Campioni d'Italia!!!! Un grido liberatorio dopo un periodo davvero difficile vissuto al cardiopalma.... Sono rimasto senza voce dopo la giornata di ieri, e ne sono felice :forza:
Ora andiamo a prenderci questa coppa Italia, De Rossi e company non devono avere l'onore di vincere qualcosa dopo quello che hanno detto.... Rosicate rosicate!!
Ora andiamo a prenderci questa coppa Italia, De Rossi e company non devono avere l'onore di vincere qualcosa dopo quello che hanno detto.... Rosicate rosicate!!

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Credo che il problema sarà che vieteranno la trasferta ai tifosi dell'Inter. Visto che è un campo teoricamente neutro allora dovrebbero vietare la trasferta ai tifosi romanisti..
- tzara
- Pro

- mj23air2
- Rookie

è a miami qst con il mitico zingarone?Gian Marco wrote:
![]()
![]()
![]()
io ti batto pero' ho la sua maglia indossata
let's go bulls !

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
vero oramai quel cane è più inflazionato di MJ nel sezione del NBAtzara wrote: Uno fra Francilive e Acnumber7 può per favore cambiare avatar?![]()
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
It's playoff time baby

- Vecio66
- Newbie

Quoto il Poz, la questione sta proprio in questi termini. Che si debba giocare a Roma e' giusto visto che ' stato stabilito a inizio anno, ci mancherebbe...IL Poz wrote: Credo che il problema sarà che vieteranno la trasferta ai tifosi dell'Inter. Visto che è un campo teoricamente neutro allora dovrebbero vietare la trasferta ai tifosi romanisti..
Pero' vedo difficile l'ipotesi che l'osservatorio consenta la "trasferta" (anche se tale non sarebbe...) ai tifosi nerazzurri.
A questo punto Matarrese dovrebbe stracciarsi le vesti e dichiarare che per non ammettere favoritismi anche i tifosi della Roma non potranno partecipare a tale incontro.
Ergo...
Tutti davanti al TV a fare il tifo/gufare e partita senza pubblico sugli spalti
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
- mj23air2
- Rookie

uhm se non merito risposta perchè mi rispondi?shilton wrote: non meriti risposta..... come vedi nemmeno i tuoi compagni di tifo l'hanno fatta
per l'asilo sempre dritto e sei arrivato
dai ti lascio rosicare in santa pace, ci vediamo domani in asilo, pero' le merendine non le porto senno' me le rubi... :lol2:
let's go bulls !

-
Gilbertology
- Pro

Altre foto dalla Festa Scudetto

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Scusate,ma questo è il topic dell'Inter o della Juve? 
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)