che poi è la stessa situazione di quando la Juve fisica vinceva contro un Milan dal bel gioco, l'inter arrivava a 20 punti con Roma, Lazio e Fiorentina dietroBigBen Wallace wrote: provo a fare un'analisi seria sugli avversari.
allora, partiamo da noi, dal milan. come ha detto giustamente il poz, in gara secca può battere chiunque. ok, infatti il campionato non è gara secca, ma 30 e spingi partite, che per logica di cose questa rosa non può sostenere, con il doppio impegno in settimana e dato che ultimamente si è andati abbastanza avanti in quell'altra coppetta, si arriva logorati.
la juve. è arrivata dopo una stagione in B, ha fatto qualche discreto acquisto/riconferma, ma obiettivamente un posto in champions era il massimo che potesse raggiungere.
la roma, come ho sentito dire tempo fa in qualche trasmissione, si è trovata come principale avversaria dell'inter, per... mancanza di avversari. poi bravi loro a cogliere qualche vittoria importante, però in altri momenti storici sarebbe andata diversamente.
poi fiorentina bella squadra, ben allenata, ok, ma da qui a puntare allo scudetto ce ne va.
genova e napoli sono state si rilanciate, ma come realtà ad oggi ancora piccole/medie.
Re: INTERvento divino : Zlatan!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- maxdance
- Senior

Certo che c'è una bella differenza nel leggere i topic della sezione NBA dal leggere quelli nella sezione calcio.....quando si parla di Celtics Lakers o Bulls non si scrivono le cose che leggo quando si parla di Inter, Juve o Milan.......siamo proprio in Italia.
Volevo solo rallegrarmi dello scudetto dell'Inter, da tifoso.
Me ne torno a scrivere di NBA :gazza:
Volevo solo rallegrarmi dello scudetto dell'Inter, da tifoso.
Me ne torno a scrivere di NBA :gazza:

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Beh, dai..tra quel Milan e questa Roma c'è una bella differenza..così come c'è tra quell'Inter che arrivava terza e la Juve di quest'anno...nefastto wrote: che poi è la stessa situazione di quando la Juve fisica vinceva contro un Milan dal bel gioco, l'inter arrivava a 20 punti con Roma, Lazio e Fiorentina dietro
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
bè io mi ricordo i campionati delle famose "7 sorelle" dove tutte e 7 potevano vincere lo scudetto, non per demeriti altrui, ma perchè squadre molto competitive.
andando avanti negli anni ci sono stati grandi scontri e sorpassi nelle ultime giornate, rivalità vere, non frutto di condizionamenti esterni o di circostanze che ti scelgono chi deve essere il tuo avversario.
andando avanti negli anni ci sono stati grandi scontri e sorpassi nelle ultime giornate, rivalità vere, non frutto di condizionamenti esterni o di circostanze che ti scelgono chi deve essere il tuo avversario.
Ex The Little Prince
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
è un po' la situazione che c'è ora in premier leaugue, con tante squadre forti, che rimangono fuori dalla champions.BigBen Wallace wrote: bè io mi ricordo i campionati delle famose "7 sorelle" dove tutte e 7 potevano vincere lo scudetto, non per demeriti altrui, ma perchè squadre molto competitive.

defense is only way
-
BigO
- Senior

Le 7 sorelle? Il Milan di quest'anno peggio della settima sorella? La Fiorentina? Vabbè ognuno è libera di pensarla come vuole, ma se c'è da screditare le nostre vittorie noto con piacere che la fantasia migliora di anno in anno.BigBen Wallace wrote: bè io mi ricordo i campionati delle famose "7 sorelle" dove tutte e 7 potevano vincere lo scudetto, non per demeriti altrui, ma perchè squadre molto competitive.

FEAR THE OWLS!!!
-
francilive
- Pro

la classifica di quest'anno riporta sesta la sampdoria, settima l'udinese... squadre partite per una salvezza tranquilla, uefa nella migliore delle ipotesi, non direi per lo scudetto...BigO wrote: Le 7 sorelle? Il Milan di quest'anno peggio della settima sorella? La Fiorentina? Vabbè ognuno è libera di pensarla come vuole, ma se c'è da screditare le nostre vittorie noto con piacere che la fantasia migliora di anno in anno.

defense is only way
-
vikings11
- Pro

The goat wrote: allora, io potri anche essere d'accordo sul fatto che sia ora di finirla, tutti quanti!
stamani ho iniziato a cancellare un po' di post di sfottò nei vostri confronti. e bruce sta proseguendo nell'opera.
è ora di farla finita.
poi però vado sul topic della roma e trovo, in ordine cronologico:
ora i tifosi della roma sono pochissimi. non rompono mai le palle. non vengono qua a rompervi il cazzo, si fanno i fatti loro. raramente fanno polemica...
però voi siete andati di là. mi spiegate con che diritto pretendete che gli juventini non vengano qui a provocare?
sia chiaro, fosse per me, cancellerei tutti i post non attinenti...
ma cazzo, non potete pretendere OGNI VOLTA che siano gli altri che la devono finire e lamentarvi delle invasioni nei vostri topic (che ci sono per carità), quando anche voi ci mettete del vostro. e se vi si presenta l'occasione, non ve la lasciate mica sfuggire!
se pretendete rispetto nei vostri confronti, dovete anche darlo il rispetto.
...è il discorso che cerco di fare qui dentro da circa 2 anni...
questa notizia invece come al solito si commenta da sola....e meno male che era stato zitto quasi 15 giorni filati...francilive wrote: questa gente invece è quella che dà il vero buon esempio
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200805articoli/14822girata.asp
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Peccato che ogni volta che apre bocca non ne riesca a dire una giusta.... :sbadat:vikings11 wrote:
questa notizia invece come al solito si commenta da sola....e meno male che era stato zitto quasi 15 giorni filati...![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Moratti

faceva così quando perdeva,ora fa così quando vince a questo punto il problema è proprio la disconnessione del suo cervello,fatelo curare!!
EDIT:avete visto ieri al gol ogni 3 sec mandava affan..... qualcuno davanti e la moglie che tentava di abbracciarlo eniva puntualmente scaraventata, ma fatelo curare veramente....
faceva così quando perdeva,ora fa così quando vince a questo punto il problema è proprio la disconnessione del suo cervello,fatelo curare!!
EDIT:avete visto ieri al gol ogni 3 sec mandava affan..... qualcuno davanti e la moglie che tentava di abbracciarlo eniva puntualmente scaraventata, ma fatelo curare veramente....

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

non solo ha sempre dimostrato di non saper perdere. sta facendo di peggio. dimostrando di non saper vincere.shilton wrote: Moratti![]()
![]()

defense is only way
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Shilton leggiti tutta l'intervista, quella frase l'ha pronunciata verso un tifoso, suvvia, altrimenti dovremmo fare un almanacco per tutte le frasi del presidentissimo Berlusconi :gazza:shilton wrote: Moratti![]()
![]()
Il resto dell'intervista è tranquilla, giustifica addirittura quel piangina frignetta di De Rossi.
Pero' tutti a guardare il titolo e a dare del fesso a Moratti.
Poi sempre a guardare come esulta, ha esultato come tutti i tifosi interisti, urlando e gioendo. Io ho corso come un pazzo alla Tardelli, lui non l'ha fatto per evidenti motivi di spazio :D
Last edited by IL Poz on 19/05/2008, 15:09, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

a differenza vostra, che vi limitate a guardare le figure (di cartone), ti posso garantire che l'articolo l'abbiamo letto e i contenuti si commentano da soli, tant'è che lo stesso moratti è dovuto intervenire con una moderata di toni poco fa.IL Poz wrote: Pero' tutti a guardare il titolo e a dare del fesso a Moratti.

defense is only way
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
mah la stampa mah
lui è un presidente tifoso non bisogna sempre prenderlo sul serio...era uno sfogo nel articolo c'è quella battuta e nulla più cerchiamo di non montare polemiche...
lui è un presidente tifoso non bisogna sempre prenderlo sul serio...era uno sfogo nel articolo c'è quella battuta e nulla più cerchiamo di non montare polemiche...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Che poi visto che si è tanto parlato di parità di trattamento e di favori per l'Inter fa bene ad indignarsi per una finale secca a Roma contro la Roma.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)