Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BigBen Wallace wrote: provo a fare un'analisi seria sugli avversari.

allora, partiamo da noi, dal milan. come ha detto giustamente il poz, in gara secca può battere chiunque. ok, infatti il campionato non è gara secca, ma 30 e spingi partite, che per logica di cose questa rosa non può sostenere, con il doppio impegno in settimana e dato che ultimamente si è andati abbastanza avanti in quell'altra coppetta, si arriva logorati.
la juve. è arrivata dopo una stagione in B, ha fatto qualche discreto acquisto/riconferma, ma obiettivamente un posto in champions era il massimo che potesse raggiungere.
la roma, come ho sentito dire tempo fa in qualche trasmissione, si è trovata come principale avversaria dell'inter, per... mancanza di avversari. poi bravi loro a cogliere qualche vittoria importante, però in altri momenti storici sarebbe andata diversamente.
poi fiorentina bella squadra, ben allenata, ok, ma da qui a puntare allo scudetto ce ne va.
genova e napoli sono state si rilanciate, ma come realtà ad oggi ancora piccole/medie.
che poi è la stessa situazione di quando la Juve fisica vinceva contro un Milan dal bel gioco, l'inter arrivava a 20 punti con Roma, Lazio e Fiorentina dietro
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Certo che c'è una bella differenza nel leggere i topic della sezione NBA dal leggere quelli nella sezione calcio.....quando si parla di Celtics Lakers o Bulls non si scrivono le cose che leggo quando si parla di Inter, Juve o Milan.......siamo proprio in Italia.

Volevo solo rallegrarmi dello scudetto dell'Inter, da tifoso.

Me ne torno a scrivere di NBA  :gazza:
ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

nefastto wrote: che poi è la stessa situazione di quando la Juve fisica vinceva contro un Milan dal bel gioco, l'inter arrivava a 20 punti con Roma, Lazio e Fiorentina dietro
Beh, dai..tra quel Milan e questa Roma c'è una bella differenza..così come c'è tra quell'Inter che arrivava terza e la Juve di quest'anno...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

bè io mi ricordo i campionati delle famose "7 sorelle" dove tutte e 7 potevano vincere lo scudetto, non per demeriti altrui, ma perchè squadre molto competitive.
andando avanti negli anni ci sono stati grandi scontri e sorpassi nelle ultime giornate, rivalità vere, non frutto di condizionamenti esterni o di circostanze che ti scelgono chi deve essere il tuo avversario.
Ex The Little Prince
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BigBen Wallace wrote: bè io mi ricordo i campionati delle famose "7 sorelle" dove tutte e 7 potevano vincere lo scudetto, non per demeriti altrui, ma perchè squadre molto competitive.
andando avanti negli anni ci sono stati grandi scontri e sorpassi nelle ultime giornate, rivalità vere, non frutto di condizionamenti esterni o di circostanze che ti scelgono chi deve essere il tuo avversario.
è un po' la situazione che c'è ora in premier leaugue, con tante squadre forti, che rimangono fuori dalla champions.
ImageImage
defense is only way
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

BigBen Wallace wrote: bè io mi ricordo i campionati delle famose "7 sorelle" dove tutte e 7 potevano vincere lo scudetto, non per demeriti altrui, ma perchè squadre molto competitive.
Le 7 sorelle? Il Milan di quest'anno peggio della settima sorella? La Fiorentina? Vabbè ognuno è libera di pensarla come vuole, ma se c'è da screditare le nostre vittorie noto con piacere che la fantasia migliora di anno in anno.
Image

FEAR THE OWLS!!!
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

BigO wrote: Le 7 sorelle? Il Milan di quest'anno peggio della settima sorella? La Fiorentina? Vabbè ognuno è libera di pensarla come vuole, ma se c'è da screditare le nostre vittorie noto con piacere che la fantasia migliora di anno in anno.
la classifica di quest'anno riporta sesta la sampdoria, settima l'udinese... squadre partite per una salvezza tranquilla, uefa nella migliore delle ipotesi, non direi per lo scudetto...
ImageImage
defense is only way
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

The goat wrote: allora, io potri anche essere d'accordo sul fatto che sia ora di finirla, tutti quanti!
stamani ho iniziato a cancellare un po' di post di sfottò nei vostri confronti. e bruce sta proseguendo nell'opera.
è ora di farla finita.
poi però vado sul topic della roma e trovo, in ordine cronologico:

ora i tifosi della roma sono pochissimi. non rompono mai le palle. non vengono qua a rompervi il cazzo, si fanno i fatti loro. raramente fanno polemica...
però voi siete andati di là. mi spiegate con che diritto pretendete che gli juventini non vengano qui a provocare?

sia chiaro, fosse per me, cancellerei tutti i post non attinenti...
ma cazzo, non potete pretendere OGNI VOLTA che siano gli altri che la devono finire e lamentarvi delle invasioni nei vostri topic (che ci sono per carità), quando anche voi ci mettete del vostro. e se vi si presenta l'occasione, non ve la lasciate mica sfuggire!
se pretendete rispetto nei vostri confronti, dovete anche darlo il rispetto.

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

...è il discorso che cerco di fare qui dentro da circa 2 anni...

francilive wrote: questa gente invece è quella che dà il vero buon esempio

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200805articoli/14822girata.asp
questa notizia invece come al solito si commenta da sola....e meno male che era stato zitto quasi 15 giorni filati... :disgusto:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

vikings11 wrote:
questa notizia invece come al solito si commenta da sola....e meno male che era stato zitto quasi 15 giorni filati... :disgusto:
Peccato che ogni volta che apre bocca non ne riesca a dire una giusta.... :sbadat:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Moratti  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

faceva così quando perdeva,ora fa così quando vince a questo punto il problema è proprio la disconnessione del suo cervello,fatelo curare!!

EDIT:avete visto ieri al gol ogni 3 sec mandava affan..... qualcuno davanti e la moglie che tentava di abbracciarlo eniva puntualmente scaraventata, ma fatelo curare veramente....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: Moratti  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

faceva così quando perdeva,ora fa così quando vince a questo punto il problema è proprio la disconnessione del suo cervello,fatelo curare!!

EDIT:avete visto ieri al gol ogni 3 sec mandava affan..... qualcuno davanti e la moglie che tentava di abbracciarlo eniva puntualmente scaraventata, ma fatelo curare veramente....
non solo ha sempre dimostrato di non saper perdere. sta facendo di peggio. dimostrando di non saper vincere.
ImageImage
defense is only way
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

shilton wrote: Moratti  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Shilton leggiti tutta l'intervista, quella frase l'ha pronunciata verso un tifoso, suvvia, altrimenti dovremmo fare un almanacco per tutte le frasi del presidentissimo Berlusconi  :gazza:
Il resto dell'intervista è tranquilla, giustifica addirittura quel piangina frignetta di De Rossi.
Pero' tutti a guardare il titolo e a dare del fesso a Moratti.

Poi sempre a guardare come esulta, ha esultato come tutti i tifosi interisti, urlando e gioendo. Io ho corso come un pazzo alla Tardelli, lui non l'ha fatto per evidenti motivi di spazio  :D
Last edited by IL Poz on 19/05/2008, 15:09, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

IL Poz wrote: Pero' tutti a guardare il titolo e a dare del fesso a Moratti.
a differenza vostra, che vi limitate a guardare le figure (di cartone), ti posso garantire che l'articolo l'abbiamo letto e i contenuti si commentano da soli, tant'è che lo stesso moratti è dovuto intervenire con una moderata di toni poco fa.
ImageImage
defense is only way
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

mah la stampa mah

lui è un presidente tifoso non bisogna sempre prenderlo sul serio...era uno sfogo nel articolo c'è quella battuta e nulla più cerchiamo di non montare polemiche...
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Che poi visto che si è tanto parlato di parità di trattamento e di favori per l'Inter fa bene ad indignarsi per una finale secca a Roma contro la Roma.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked