In assenza di scudetti, la Coppa Uefa fa più male, ha un raggio maggiore. :lol2:acnumber7 wrote: Per quest'anno ci si accontenta del draft estivo...Le Coppe per fortuna rimangono, e per un anno di Uefa non faccio drammi. Piuttosto... ieri, oggi e domani, gli scudetti puoi continuare a metterli nel culo. No problem.
Re: INTERvento divino : Zlatan!
-
Gilbertology
- Pro

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Altfrancilive wrote: io ti ho citato espressamente i fatti poz, ossia il contesto preciso in cui sono avvenute le eliminazioni in champions league, quando e contro chi. una certa differenza di peso specifico c'è.
inoltre anche per quanto riguarda il livello di competitività in italia, allora c'era una leggera differenza rispetto ad ora, spero che non si voglia mettere in discussione questo fatto. allora, una roma come questa, arrivava guarda senza mai dire la sua. adesso ha rischiato persino di vincere lo scudetto.
oltre al discorso dei risultati, mancini si è dimostrato incapace in altri frangenti ossia nella gestione del gruppo, in cui molte volte le cose gli sono sfuggite di mano ed ha dovuto rimediare oriali e in alcune scelte tecniche francamente imbarazzanti.
il confronto capello-mancini come dici tu non ha ragione di esistere. prendi mancini per quello che è, guardati attorno, e capirai che ci sono allenatori molto più bravi. il fatto che abbia vinto due scudetti quasi senza avversari vi sta un po' confondendo le idee.
Basta, l'anno scorso ok, quest'anno non credo proprio
Campionato con Roma forte, Juve che si è dimostrata forte, Milan che nella singola partita può battere tutti, Fiorentina da Champions, piazze come Napoli e Genova (both of two) rilanciate, insomma non mi è sembrato un campionato scarso. Ma diciamo la verità, è un campionato VERO solo quando vince la Juve, l'abbiamo capito.
Togliti il ciuccio
-
acnumber7
Qua passano per essere santi e agnellini, poi come vedi esce la carogna che è in loro (guardati un post di ieri nella nostra sezione). Almeno io santo non lo sono mai stato e mai vorrò esserlo. Coerenza.francilive wrote: non capisco questa volgarità. viviamo in un paese civile, per il cartone esiste la raccolta differenziata.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
in tutto questo duettare tra 3° classificati e 5° classificati io GODO!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Gian Marco
- Senior

"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Gian Marco wrote:
![]()
![]()
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Ginobili20
- Senior

Si branca figuare di merda clamorose. :lol2: Maicon Maxwell Cambiasso Samuel. Tutti giocatori scarsi. :D
Secco invece è un genio... :lol2: Thiago 13 mil di euri.
Secco invece è un genio... :lol2: Thiago 13 mil di euri.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
innanzitutto il ciuccio, tanto per restare il linea con la vostra etica di linguaggio, mettilo nel culo (cit.)IL Poz wrote: Alt
Basta, l'anno scorso ok, quest'anno non credo proprio
Campionato con Roma forte, Juve che si è dimostrata forte, Milan che nella singola partita può battere tutti, Fiorentina da Champions, piazze come Napoli e Genova (both of two) rilanciate, insomma non mi è sembrato un campionato scarso. Ma diciamo la verità, è un campionato VERO solo quando vince la Juve, l'abbiamo capito.
Togliti il ciuccio
secondo mi pare del tutto insensato mettere sullo stesso piano i successi sul campo della juve, quando c'era un milan davvero forte e la stessa inter, con questi scudetti dell'inter dopo aver eliminato a tavolino gli avversari il primo anno e contro squadre palesemente piene di difetti (juve senza panchina, al primo anno in A; milan con una stagione programmata fino a dicembre; la roma unica decente, che ai tempi nostri sarebbe arrivata quarta senza dire nulla, a momenti vinceva pure).
l'inter non è più forte di quella di tre anni fa, ha vinto solo perchè sono mancate le rivali e perchè è stata aiutata in modo indecoroso dagli arbitri tra dicembre e febbraio.
questi sono i fatti, poi sei libero di masturbarti finchè vuoi dietro i "che bello vincerlo cosi".

defense is only way
-
The goat
- Pro

innanzitutto facciamola finita con questo modo di esprimersi.francilive wrote: innanzitutto il ciuccio, tanto per restare il linea con la vostra etica di linguaggio, mettilo nel culo (cit.)
ieri ho mandato un pm a ginobili20 per il suo "la coppa uefa mettila nel culo". gli ho scritto che alla prossima è fuori per qualche giorno.
avviso che vale ovviamente anche per te e per chiunque altro.
facciamola finita.
scherzosi o no, qui dentro ci si mette un microsecondo (10^-6 per chi non lo sapesse) per passare dallo scherzo ai flame!
spero sia chiaro per tutti.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
anima_ardente
- Pro

DIREI DI FINIRLA CON CERTI INTERVENTI, TUTTI QUANTI!
-
vittoliam
lasciate perdere,con certa gente,pur con tutto l'impegno del mondo è impossibile parlare/ragionare
-
francilive
- Pro

questa gente invece è quella che dà il vero buon esempiovittoliam wrote: lasciate perdere,con certa gente,pur con tutto l'impegno del mondo è impossibile parlare/ragionare
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200805articoli/14822girata.asp

defense is only way
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
provo a fare un'analisi seria sugli avversari.
allora, partiamo da noi, dal milan. come ha detto giustamente il poz, in gara secca può battere chiunque. ok, infatti il campionato non è gara secca, ma 30 e spingi partite, che per logica di cose questa rosa non può sostenere, con il doppio impegno in settimana e dato che ultimamente si è andati abbastanza avanti in quell'altra coppetta, si arriva logorati.
la juve. è arrivata dopo una stagione in B, ha fatto qualche discreto acquisto/riconferma, ma obiettivamente un posto in champions era il massimo che potesse raggiungere.
la roma, come ho sentito dire tempo fa in qualche trasmissione, si è trovata come principale avversaria dell'inter, per... mancanza di avversari. poi bravi loro a cogliere qualche vittoria importante, però in altri momenti storici sarebbe andata diversamente.
poi fiorentina bella squadra, ben allenata, ok, ma da qui a puntare allo scudetto ce ne va.
genova e napoli sono state si rilanciate, ma come realtà ad oggi ancora piccole/medie.
allora, partiamo da noi, dal milan. come ha detto giustamente il poz, in gara secca può battere chiunque. ok, infatti il campionato non è gara secca, ma 30 e spingi partite, che per logica di cose questa rosa non può sostenere, con il doppio impegno in settimana e dato che ultimamente si è andati abbastanza avanti in quell'altra coppetta, si arriva logorati.
la juve. è arrivata dopo una stagione in B, ha fatto qualche discreto acquisto/riconferma, ma obiettivamente un posto in champions era il massimo che potesse raggiungere.
la roma, come ho sentito dire tempo fa in qualche trasmissione, si è trovata come principale avversaria dell'inter, per... mancanza di avversari. poi bravi loro a cogliere qualche vittoria importante, però in altri momenti storici sarebbe andata diversamente.
poi fiorentina bella squadra, ben allenata, ok, ma da qui a puntare allo scudetto ce ne va.
genova e napoli sono state si rilanciate, ma come realtà ad oggi ancora piccole/medie.
Ex The Little Prince
-
The goat
- Pro

anima_ardente wrote: DIREI DI FINIRLA CON CERTI INTERVENTI, TUTTI QUANTI!
allora, io potri anche essere d'accordo sul fatto che sia ora di finirla, tutti quanti!vittoliam wrote: lasciate perdere,con certa gente,pur con tutto l'impegno del mondo è impossibile parlare/ragionare
stamani ho iniziato a cancellare un po' di post di sfottò nei vostri confronti. e bruce sta proseguendo nell'opera.
è ora di farla finita.
poi però vado sul topic della roma e trovo, in ordine cronologico:
anima_ardente wrote: De Rossi uomo veramente ignorante. Che imparasse a tirare i rigori!
the gift wrote: Non succede ma se succede(cit)![]()
P.S:e nn è successo!!!!!!![]()
Ginobili20 wrote: Che rosicone De rossi...![]()
IL Poz wrote:
frigna frigna Danielino!![]()
vittoliam wrote: Kleenex De Rossi deve aver dimenticato tante partite della Roma di quest'anno eh..
Roma-Palermo 1-0 vinta con un gol irregolare
Roma-Fiorentina 1-0 vinta con gol di Cicinho in fuorigioco
Udinese - Roma 1-3 Totti che non viene espulso sull' 1-0 per l'Udinese
le prime che mi vengono in mente..
poi i vari aiutini(come piace a loro) tipo Pungi-ball Totti a Siena, le simulazioni clamorose di Pizarro (MAI squalificato a differenza di altri ) ecc..
continuo?![]()
Gilbertology wrote:![]()
![]()
Siete i più forti!
ora i tifosi della roma sono pochissimi. non rompono mai le palle. non vengono qua a rompervi il cazzo, si fanno i fatti loro. raramente fanno polemica...
però voi siete andati di là. mi spiegate con che diritto pretendete che gli juventini non vengano qui a provocare?
sia chiaro, fosse per me, cancellerei tutti i post non attinenti...
ma cazzo, non potete pretendere OGNI VOLTA che siano gli altri che la devono finire e lamentarvi delle invasioni nei vostri topic (che ci sono per carità), quando anche voi ci mettete del vostro. e se vi si presenta l'occasione, non ve la lasciate mica sfuggire!
se pretendete rispetto nei vostri confronti, dovete anche darlo il rispetto.
Last edited by The goat on 19/05/2008, 14:19, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
francilive
- Pro

questa è la realtà dei fatti, ma per loro è dura da ammettere. quando vinci senza avversari, le vittorie valgono di meno, è cosi da sempre, nello sport.BigBen Wallace wrote: provo a fare un'analisi seria sugli avversari.

defense is only way