Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Post by vittoliam »

Kleenex De Rossi deve aver dimenticato tante partite della Roma di quest'anno eh..

Roma-Palermo 1-0 vinta con un gol irregolare
Roma-Fiorentina 1-0 vinta con gol di Cicinho in fuorigioco
Udinese - Roma 1-3 Totti che non viene espulso sull' 1-0 per l'Udinese

le prime che mi vengono in mente..
poi i vari aiutini(come piace a loro) tipo Pungi-ball Totti a Siena, le simulazioni clamorose di Pizarro (MAI squalificato a differenza di altri ) ecc..

continuo?  :fischia:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Mr. Clutch wrote: Moratti si era dimenticato di pagare gli alimenti a qualcuno, e comunque abbia dominato.
:stralol: :stralol: :stralol:
Siete i più forti!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

vittoliam wrote: continuo?  :fischia:
No, godiamoci la festa e lasciamo agli altri le polemiche  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

vittoliam wrote: continuo?  :fischia:
continua continua
p.s. se poi ti arriva la lista dei favori dati all'inter però mi sa che i kleenex di de rossi non ti bastano.
ImageImage
defense is only way
vittoliam

Post by vittoliam »

nefastto wrote: No, godiamoci la festa e lasciamo agli altri le polemiche  :forza:
:thumbup:

:forza: :forza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

vittoliam wrote: Kleenex De Rossi deve aver dimenticato tante partite della Roma di quest'anno eh..

continuo?  :fischia:
Ma infatti abbiamo scippato il secondo posto.Si Si, na vergogna.

Devi votare per fi mi sa, un attacco gratuito alla magistratura, ai punti fatti secchi alla Roma, no?

tanto solo cosi potevate vincere, senza gioco, senza palle, col triplo del budget e con tutti stranieri.

Se poi De Rossi dice il vero, e la stampa vi lecca, dovete starci e basta, ma nei famosi due mesi dov'eri, in Iraq?

sempre forza Roma cmque, grazie lo stesso.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

dreamtim wrote: Ma infatti abbiamo scippato il secondo posto.Si Si, na vergogna.

Devi votare per fi mi sa, un attacco gratuito alla magistratura, ai punti fatti secchi alla Roma, no?

tanto solo cosi potevate vincere, senza gioco, senza palle, col triplo del budget e con tutti stranieri.

Se poi De Rossi dice il vero, e la stampa vi lecca, dovete starci e basta, ma nei famosi due mesi dov'eri, in Iraq?

:shocking:

mi sa che c'eri tu in Iraq eh :D
per il resto è il solito intervento di chi non sa perdere e accampa scuse a più non posso,anche negando l'evidenza..niente di nuovo sul fronte romano
Hasta luego!! (tanto per non usare l'italiano)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

dreamtim wrote: Ma infatti abbiamo scippato il secondo posto.Si Si, na vergogna.

Tim, sono le 8 meno un quarto, ti vedo già bello carico...  :lol2: Avesse Tonino stanotte questa grinta CP3 lo limita ad 20 e 10 che non fa troppo male....
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

vittoliam wrote: :shocking:

mi sa che c'eri tu in Iraq eh :D
per il resto è il solito intervento di chi non sa perdere e accampa scuse a più non posso,anche negando l'evidenza..niente di nuovo sul fronte romano
Hasta luego!! (tanto per non usare l'italiano)
Elenchiamo le partite, povero cucciolo?

ti rendi conto di come hai vinto?

il fronte romano avrà i suoi difetti, ma tu che ne sai di che fronte sono io?

Poveraccio, vinci cosi e sei felice bravo.

Per inciso è vero ho un pessimo carattere, e non "sai perdere" lo dici a tua sorella, In alternativa anche una cugina.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

margheritoni10 wrote: Tim, sono le 8 meno un quarto, ti vedo già bello carico...  :lol2: Avesse Tonino stanotte questa grinta CP3 lo limita ad 20 e 10 che non fa troppo male....
Carico? leggi il post delle verità e capisci, se lo marcassi iolo sbudellerei  :lol2: :lol2: :lol2:
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

se potete piantarla, ve ne sarei grato.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
dreamtim

Post by dreamtim »

BruceSmith wrote: se potete piantarla, ve ne sarei grato.
leggi altrove, te ne sarei grato anche io.
Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

BruceSmith wrote: se potete piantarla, ve ne sarei grato.
eh no,io ho fatto un intervento civilissimo da tifoso..
ma non tollero che mi si risponda in maniera irrispettosa e offensiva,oltretutto prendendosi una confidenza non giustificata.
dreamtim

Post by dreamtim »

vittoliam wrote: eh no,io ho fatto un intervento civilissimo da tifoso..
ma non tollero che mi si risponda in maniera irrispettosa e offensiva,oltretutto prendendosi una confidenza non giustificata.
poverino, io ho solo fatto presente di rivolgersi ad una parente, e non ho aggiunto nulla di offensivo.
Le parole sono importanti, leggi e basta.
Non interpretare.Grazie
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

vittoliam wrote: eh no,io ho fatto un intervento civilissimo da tifoso..
Ma poi civile di cosa, smargiasso?

vieni a fare lo sborone, dai del piangina e similari senza argomentare, e che pretendi?

se evidentemente "non sai perdere" è un epiteto cosi grave per te da non poterlo girare a consanguinei/e non postarlo.

Facile, no?
Image Image
Locked