Re: Jersey & Merchandising MLB
- Ferdero
- Rookie

Scusate la domanda magari stupida ma nn avendo mai acquistato nn lo so...è possibile acquistare dal sito ebay americano??perchè ho appena visto che c'è un sacco di roba del mlb...e un'altra domanda..per avere le cards dei giocatori dove posso cercare?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ok grazie, infatti la fattura riporta solo il cappellino che mi è arrivatodicmod wrote: Spediscono tutto separato non preoccuparti, e le spese di spedizione però sono solo quelle pagate all'inizio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
si si può, basta solo aver un account ebay :figo: l'unica cosa è che nella descrizione dell'oggetto deve essere specificata la spedizione internazionale (o comunque verso l'europa)..Ferdero wrote: Scusate la domanda magari stupida ma nn avendo mai acquistato nn lo so...è possibile acquistare dal sito ebay americano??perchè ho appena visto che c'è un sacco di roba del mlb...e un'altra domanda..per avere le cards dei giocatori dove posso cercare?
Le cate puoi trovarle pure quelle su ebay, cmq c'è anche un topic apposta se cerchi tra le altre pagine..
- Ferdero
- Rookie

Ok grazie mille
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
magari è stato chiesto, ma il topic è lunghissimo...
qualcuno ha mai acquistato tramite il sito di NASN (si, proprio il canale tv)?
grazie :-)
qualcuno ha mai acquistato tramite il sito di NASN (si, proprio il canale tv)?
grazie :-)
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
-
Pixi89
- Pro

non mi sembra sia stato chiesto.. purtroppo non avendo sky non so come aiutarti, se posti un link magari ti diamo qualche consiglio...
- Ferdero
- Rookie

scusa ma nn sono riuscito a trovare il topic per le carte...nn riesci a mettermi il link?
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
ECCOLO:Ferdero wrote: scusa ma nn sono riuscito a trovare il topic per le carte...nn riesci a mettermi il link?
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=0
"That's a clown question, bro."
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
si scusate, il link dovevo metterlo prima :sbadat:Pixi89 wrote: non mi sembra sia stato chiesto.. purtroppo non avendo sky non so come aiutarti, se posti un link magari ti diamo qualche consiglio...
http://www.nasn.com/shop
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
-
Pixi89
- Pro

ti dico solo che visti i prezzi in sterline ti consiglio di comprare su ebay in america! il cambio euro dollaro non è mai stato così vantaggioso che anche con la dogana, finisci per risparmiare!
e poi 20 sterline per una replica mi sembra esagerato!
e poi 20 sterline per una replica mi sembra esagerato!
-
rene144
- Pro

Intanto volevo segnalare che abbia trovato merchandising MLB ufficiale (di Dodgers, Yankees e Giants, felpe, magliette, giacche) al Foot Locker di Parco Leonardo a Roma. Ed ho anche trovato cappellini (sempre ufficiali) di Athletics, Tigers e Giants (oltre che ai soliti degli Yankees) al Decathlon di Bari. Sono rimasto così:
per Athletics e Tigers...
- el.tractor4
- Newbie

una domanda semplice semplice, sapete dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione che applica lo shop di mlb.com per ordini verso l'italia?
grazie. :D
-
shilton
- Pro

el.tractor4 wrote: una domanda semplice semplice, sapete dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione che applica lo shop di mlb.com per ordini verso l'italia?
io ho pagato 51 euro per due cappellini da 17 dollari, quindi praticamente........

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
shilton o chi lo sa :D), ma per pagare sul sito mlb.com si può usare anche paypal o solo carte di credito tipo mastercard o american express?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
shilton
- Pro

Pablets wrote: shilton o chi lo sa :D), ma per pagare sul sito mlb.com si può usare anche paypal o solo carte di credito tipo mastercard o american express?
sai che non ricordo?? io ho pagato con la visa