Melo, Jovetic, il quasi sicuro Barzagli, e sembra anche Vargas (magari anche GilardinoMahor wrote: Vedo questa Fiorentina, sotto molti aspetti, molto più solida rispetto ad Udinese e Lazio.
Re: Fiorentina olè !!!
-
Reverend_Goldberg
- Senior

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Potrebbero anche non arrivarci ai gironi. Guardando le squadre che vanno ai preliminari, ti può tranquillamente capitare un avversario non proprio abbordabile.Mahor wrote: Vedo questa Fiorentina, sotto molti aspetti, molto più solida rispetto ad Udinese e Lazio.
Virtualmente io ci credo.
Poi certo, dipenderà molto dai sorteggi.
[align=left][/align]

-
White Rabbit
Vero, l'Atletico sarebbe un avversario davvero tosto. Comunque anche io vedo la Fiorentina un passo avanti rispetto a Lazio e Udinese, anche se chiaramente potrebbe risentire del doppio impegno.Teo wrote: Potrebbero anche non arrivarci ai gironi. Guardando le squadre che vanno ai preliminari, ti può tranquillamente capitare un avversario non proprio abbordabile.
- daking
- Rookie

The Answer Palermitano wrote: che buffonata :lol2:
La vittoria , finta sofferta, della Fiorentina, ed il pareggio finale del Catania quando già la Roma aveva perso lo Scudetto sono le 2 cose più ridicole del campionato 2007/2008. :lol2:
ma come si fa???
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
- daking
- Rookie

Reverend_Goldberg wrote: Melo, Jovetic, il quasi sicuro Barzagli, e sembra anche Vargas (magari anche Gilardino), è un buon inizio per costruire una rosa all'altezza del doppio impegno.
marò, arrivassero tutti sarebbe altro che un buon inizio...oggi leggevo anche di un possibile scambio Pasqual-Palombo con i blucerchiati, speriamo perchè anche un po' di muscoli e corsa in più a centrocampo sarebbero oro...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Grazie Viola, ho passato un anno a Firenze e una parte del mio cuore interista batte un pò anche per te: se poi mi lasci il Milan fuori dalla Champions non posso far altro che godere per il tuo campionato. Grande Fiorentina 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
BruceSmith
- Pro

complimenti. :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Però leggevo che ci sono buone probabilità che Frey raggiunga Toni al Bayern per 20mln...certo con quei soldi qualche altro buon giocatore potrebbe arrivare..Reverend_Goldberg wrote: Melo, Jovetic, il quasi sicuro Barzagli, e sembra anche Vargas (magari anche Gilardino), è un buon inizio per costruire una rosa all'altezza del doppio impegno.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
frey andrebbe comunque sostituito. roba buona in giro ce n'è pocaPove wrote: Però leggevo che ci sono buone probabilità che Frey raggiunga Toni al Bayern per 20mln...certo con quei soldi qualche altro buon giocatore potrebbe arrivare..

defense is only way
-
pio3011
- Rookie

Adesso che siamo in Champions credo che i Big come Frey vogliano disputarsela qui a Firenze o almeno è quello che hanno fatto capire in quest'annata con svariate dichiarazioni.Pove wrote: Però leggevo che ci sono buone probabilità che Frey raggiunga Toni al Bayern per 20mln...certo con quei soldi qualche altro buon giocatore potrebbe arrivare..
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mi pare di aver sentito che Corvino abbia già preso un portiere per la prox stagione, o cmq è una trattava ben avviata....forse un sudamericano....francilive wrote: frey andrebbe comunque sostituito. roba buona in giro ce n'è poca
-
francilive
- Pro

sarà mica carrizo?Pove wrote: Mi pare di aver sentito che Corvino abbia già preso un portiere per la prox stagione, o cmq è una trattava ben avviata....forse un sudamericano....

defense is only way
- SULF6HC
- Senior

di sicuro meglio di frey ne trovi a palate.francilive wrote: frey andrebbe comunque sostituito. roba buona in giro ce n'è poca
guardando alla champions speriamo di giocarcela e magari di guadagnare qualcosina per poi prenderci un portiere serio.
Last edited by SULF6HC on 19/05/2008, 13:38, edited 1 time in total.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Avete fatto tutti gli occhi sbalorditi del mio post precedente...ma certo che questo lo meriterebbe di piùSULF6HC wrote: di sicuro meglio di frey ne trovi a palate.
guardano alla champions speriamo di giocarcela e magari di guadagnare qualcosina per poi prenderci un portiere serio.![]()
-
francilive
- Pro

chi? dove?SULF6HC wrote: di sicuro meglio di frey ne trovi a palate.

defense is only way