Non ne hai scritta una giusta. Pensa alla Juve, dove forse sei più competente... :gazza:francilive wrote: in quello mancini avrebbe ragione. il fatto è che la questione è un'altra. o meglio, ci sono due questioni
1- mancini non è un allenatore in grado di arrivare a certi risultati, ci è arrivato solo per circostanze costruite a tavolino, senza avversari, ed in europa ha sempre rimediato solo ed esclusivamente figure di merda
2- quel branco di dirigenti non sono concepibili in un contesto in cui c'è una squadra che vuole porsi certi risultati, a livello sportivo ed a livello di immagine. Paolillo e Branca sono due che sanno solo fregare soldi a Moratti, ma non sanno fare niente. Combi non saprei giudicare, in fondo è un campo specifico, in cui non si possono dare delle valutazioni leggendo i giornali.
quanto ai giocatori, non penso sia un problema... adriano e recoba non dovrebbero in ogni caso tornare stabilmente all'inter. crespo non dà problemi, anzi, magari sarà lui a chiedere la cessione. figo è sempre rotto.
Tanto per gradire, l'incompetentemangiasoldichenonsafareniente Branca ha costruito con Oriali la squadra che è in testa da 2 anni, acquistando gente come Cambiasso, Maicon, Maxwell, Julio Cesar, ai tempi non di certo i fuoriclasse di oggi, oltre a fare l'affarone Ibrahimovic. Io mi tengo Branca.