Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

francilive wrote: in quello mancini avrebbe ragione. il fatto è che la questione è un'altra. o meglio, ci sono due questioni
1- mancini non è un allenatore in grado di arrivare a certi risultati, ci è arrivato solo per circostanze costruite a tavolino, senza avversari, ed in europa ha sempre rimediato solo ed esclusivamente figure di merda
2- quel branco di dirigenti non sono concepibili in un contesto in cui c'è una squadra che vuole porsi certi risultati, a livello sportivo ed a livello di immagine. Paolillo e Branca sono due che sanno solo fregare soldi a Moratti, ma non sanno fare niente. Combi non saprei giudicare, in fondo è un campo specifico, in cui non si possono dare delle valutazioni leggendo i giornali.

quanto ai giocatori, non penso sia un problema... adriano e recoba non dovrebbero in ogni caso tornare stabilmente all'inter. crespo non dà problemi, anzi, magari sarà lui a chiedere la cessione. figo è sempre rotto.
Non ne hai scritta una giusta. Pensa alla Juve, dove forse sei più competente... :gazza:

Tanto per gradire, l'incompetentemangiasoldichenonsafareniente Branca ha costruito con Oriali la squadra che è in testa da 2 anni, acquistando gente come Cambiasso, Maicon, Maxwell, Julio Cesar, ai tempi non di certo i fuoriclasse di oggi, oltre a fare l'affarone Ibrahimovic. Io mi tengo Branca. :notworthy:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

francilive wrote: guarda che quest'anno l'obiettivo era almeno la finale (cit.)
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

IL Poz wrote: Perdonami Franci, ma il Capello della grande Juve di tre anni fa come lo cataloghi?? Giusto per sapere, non mi sembra che in Europa vi sia andata granchè bene.
cristo dai, un quarto in cui siamo usciti col liverpool (poi campione della champions) solo per un clamoroso rigore negato a del piero. l'anno dopo abbiamo fallito malamente con l'arsenal (poi arrivato in finale), ok, ma è stato un episodio, in cui lo stesso capello ha ricevuto dagli stessi tifosi (abituati troppo bene) critiche a mio avviso esagerate.
mancini è uscito contro gente che poi si è fermata subito dopo, oltretutto una volta perdendo la faccia (valencia), l'altra facendosi massacrare (liverpool).
ImageImage
defense is only way
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Ma poi perchè hanno invertito il verde col rosso nella coccarda?

Una volta ricordo che era così

Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

francilive wrote: cristo dai, un quarto in cui siamo usciti col liverpool (poi campione della champions) solo per un clamoroso rigore negato a del piero. l'anno dopo abbiamo fallito malamente con l'arsenal (poi arrivato in finale), ok, ma è stato un episodio, in cui lo stesso capello ha ricevuto dagli stessi tifosi (abituati troppo bene) critiche a mio avviso esagerate.
mancini è uscito contro gente che poi si è fermata subito dopo, oltretutto una volta perdendo la faccia (valencia), l'altra facendosi massacrare (liverpool).
Dimentichi la parentesi precedente Valencia...sempre in quella zona siamo  :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Gilbertology wrote: Non ne hai scritta una giusta. Pensa alla Juve, dove forse sei più competente... :gazza:

Tanto per gradire, l'incompetentemangiasoldichenonsafareniente Branca ha costruito con Oriali la squadra che è in testa da 2 anni, acquistando gente come Cambiasso, Maicon, Maxwell, Julio Cesar, ai tempi non di certo i fuoriclasse di oggi, oltre a fare l'affarone Ibrahimovic. Io mi tengo Branca. :notworthy:
il caso ibrahimovic è stato portato a termine da un grande dirigente interista di nome cobolli gigli, uno dei migliori esperti in finanza e liquidazione.
per il resto branca non si sa muovere sul mercato, ha fatto figure di merda clamorose, come il recente caso suazo. li mancini aveva pienamente ragione.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

acnumber7 wrote: Dimentichi la parentesi precedente Valencia...sempre in quella zona siamo  :forza:
guarda che l'ho espressamente citata.
ImageImage
defense is only way
acnumber7

Post by acnumber7 »

francilive wrote: guarda che l'ho espressamente citata.
No, quel paesino vicino Valencia e con le maglie tinte di giallo.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Poz non scrivere ambrosini suca.. o la uefa ficcatela nel culo... perchè qui sono parecchio sucettibili.  :gazza:
Image

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Gilbertology wrote: Ma poi perchè hanno invertito il verde col rosso nella coccarda?

Una volta ricordo che era così

Image
E' un esercizio per i daltonici  :D

Per Franci: Cristo, basati su sti cazzo di fatti (i risultati) su cui ti appelli sempre:

Capello è uscito in coppa dominando in Italia = Capello grandissimo allenatore

Mancini è uscito in coppa vincendo in Italia = Mancini incapace

Su, obbiettività, Capello è quattro piste avanti a Mancini sicuramente, pero' basta considerarlo scarso di default, mi stanno girando un po' le balle, due scudetti consecutivi cazzo
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

acnumber7 wrote: Dimentichi la parentesi precedente Valencia...sempre in quella zona siamo  :forza:
Niente playoff allora?
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

francilive wrote: il caso ibrahimovic è stato portato a termine da un grande dirigente interista di nome cobolli gigli, uno dei migliori esperti in finanza e liquidazione.
per il resto branca non si sa muovere sul mercato, ha fatto figure di merda clamorose, come il recente caso suazo. li mancini aveva pienamente ragione.
Figure di merda...mmm...si...Suazo e poi...e invece gli acquisti buoni? Lasciamo stare?
Da quando è all'Inter, sono più le mosse giuste che quelle sbagliate, è lampante. Io di uomini infallibili non ne conosco, anche Corvino che viene tanto acclamato quest'anno ha preso parecchi giocatori mai utilizzati, perciò ritengo che le critiche a Branca vengano mosse solo da impeti di invidia...
Ginobili20 wrote: Poz non scrivere ambrosini suca.. o la uefa ficcatela nel culo... perchè qui sono parecchio sucettibili.  :gazza:
Dovevano farsi un giro a S.Siro ieri sera allora :stralol: :stralol: :stralol:
Last edited by Gilbertology on 19/05/2008, 13:36, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

IL Poz wrote: E' un esercizio per i daltonici  :D

Per Franci: Cristo, basati su sti cazzo di fatti (i risultati) su cui ti appelli sempre:

Capello è uscito in coppa dominando in Italia = Capello grandissimo allenatore

Mancini è uscito in coppa vincendo in Italia = Mancini incapace

Su, obbiettività, Capello è quattro piste avanti a Mancini sicuramente, pero' basta considerarlo scarso di default, mi stanno girando un po' le balle, due scudetti consecutivi cazzo
io ti ho citato espressamente i fatti poz, ossia il contesto preciso in cui sono avvenute le eliminazioni in champions league, quando e contro chi. una certa differenza di peso specifico c'è.
inoltre anche per quanto riguarda il livello di competitività in italia, allora c'era una leggera differenza rispetto ad ora, spero che non si voglia mettere in discussione questo fatto. allora, una roma come questa, arrivava guarda senza mai dire la sua. adesso ha rischiato persino di vincere lo scudetto.

oltre al discorso dei risultati, mancini si è dimostrato incapace in altri frangenti ossia nella gestione del gruppo, in cui molte volte le cose gli sono sfuggite di mano ed ha dovuto rimediare oriali e in alcune scelte tecniche francamente imbarazzanti.

il confronto capello-mancini come dici tu non ha ragione di esistere. prendi mancini per quello che è, guardati attorno, e capirai che ci sono allenatori molto più bravi. il fatto che abbia vinto due scudetti quasi senza avversari vi sta un po' confondendo le idee.
ImageImage
defense is only way
acnumber7

Post by acnumber7 »

IL Poz wrote: Niente playoff allora?
Per quest'anno ci si accontenta del draft estivo...Le Coppe per fortuna rimangono, e per un anno di Uefa non faccio drammi. Piuttosto... ieri, oggi e domani, gli scudetti puoi continuare a metterli nel culo. No problem.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

acnumber7 wrote: Per quest'anno ci si accontenta del draft estivo...Le Coppe per fortuna rimangono, e per un anno di Uefa non faccio drammi. Piuttosto... ieri, oggi e domani, gli scudetti puoi continuare a metterli nel culo. No problem.
non capisco questa volgarità. viviamo in un paese civile, per il cartone esiste la raccolta differenziata.
ImageImage
defense is only way
Locked