Sabato-Domenica c'era una combinazione astrale Sox-Sox-Inter-Sox-Celtics 36 ore di fuoco.chinasky wrote: Non oso immaginare per la prossima serie allora...:D
Re: Abolire il karma point?
-
joesox
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Pazzesco. Peccato che in mezzo abbia vinto Nadal...joesox wrote: Sabato-Domenica c'era una combinazione astrale Sox-Sox-Inter-Sox-Celtics 36 ore di fuoco.
- davidvanterpool
Guai a chi mi tocca Nadal! Dio lo benedica :sbav:chinasky wrote: Pazzesco. Peccato che in mezzo abbia vinto Nadal...![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma che sbav e sbav è un insopportabile tamarro!davidvanterpool wrote: Guai a chi mi tocca Nadal! Dio lo benedica :sbav:![]()
-
joesox
Beh, ha vinto l'Olimpia ed i Glasgow Rangers si sono mezzi fregati lo scudetto scozzese.chinasky wrote: Pazzesco. Peccato che in mezzo abbia vinto Nadal...![]()
Nadal...ormai il tennis non lo seguo...dopo McEnroe (e un po' Sampras) è stato un baratro.
- davidvanterpool
si, ma ha dei bicipiti...................... :gazza:chinasky wrote: Ma che sbav e sbav è un insopportabile tamarro!![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
acnumber7
Io i Karma li dò a cavolo di cane, sia nel bene che nel male. Aspetto solo 720 ore per ridarlo ai vari Kobemvp, Kobe24...
Sopra il mio post c'è quello dell'utente davidvanterpool...ecco perchè non karmarla (-) proprio adesso?!
Sopra il mio post c'è quello dell'utente davidvanterpool...ecco perchè non karmarla (-) proprio adesso?!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Non vorrei rovinare qualcosa con quello che sto per dire....davidvanterpool wrote: si, ma ha dei bicipiti...................... :gazza:
Cmq, per iscritto si tratta di casi da: "STEROIDI gli amici più fidati dell'uomo", prima dei cani. :paper:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 20/05/2008, 13:28, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- davidvanterpool
è tutta invidia :gazza:The Prince Of Punk #90 wrote: Non vorrei rovinare qualcosa con quello che sto per dire....
Cmq, per iscritto si tratta di casi da: "STEROIDI gli amici più fidati dell'uomo", prima dei cani. :paper:

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Assolutamente No!davidvanterpool wrote: è tutta invidia :gazza:
Anche perchè "io non per vantarmi, ma ho un fisico a dir poco stupendo!" (cit.) :D
[align=center]

[/align]

[/align]- diavolino
- Senior

Ottima idea!!!!acnumber7 wrote: Io i Karma li dò a cavolo di cane, sia nel bene che nel male. Aspetto solo 720 ore per ridarlo ai vari Kobemvp, Kobe24...
Sopra il mio post c'è quello dell'utente davidvanterpool...ecco perchè non karmarla (-) proprio adesso?!![]()
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- davidvanterpool
Andate a farvi un giro 
Ricambio, con affetto.
Ricambio, con affetto.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ad onor del vero, ha UN bicipite. :dopingottimizzato:davidvanterpool wrote: si, ma ha dei bicipiti...................... :gazza:

Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Appunto.azazel wrote: ad onor del vero, ha UN bicipite. :dopingottimizzato:
![]()
[align=center]

[/align]

[/align]