Ma non è che il problema non sia il dentro/fuori quanto la qualità degli avversari?Teo wrote: Mi ha sorpreso lo slavo. Probabilmente è la prima partita dentro/fuori in cui è il giocatore decisivo che dovrebbe sempre essere.
Re: INTERvento divino : Zlatan!
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: INTER, per equità anche la Roma deve giocare con Materazzi in campo!
-

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Sicuramente giocare contro il Parma rispetto al Liverpool è ben altra cosa, ma purtroppo questa volta mi devo rassegnare a quel gran giocatore (nonchè bastardo mercenario, ci mancherebbe) che è lo zingaro.MattBellamy wrote: Ma non è che il problema non sia il dentro/fuori quanto la qualità degli avversari?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
fatemi capire (cit.) quando un sostenitore della juventus diede dello zingaro a ibra qualche tempo fa, citando uno striscione, rischiò il ban. adesso cosa è cambiato? soltanto perchè un interista l'ha chiamato cosi va tutto bene?
zingaro era, zingaro è, zingaro resterà, ma un po' di ipocrisia in meno qua dentro non guasterebbe.
zingaro era, zingaro è, zingaro resterà, ma un po' di ipocrisia in meno qua dentro non guasterebbe.
Last edited by francilive on 19/05/2008, 12:17, edited 1 time in total.

defense is only way
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
po esse, però è la prima volta che lo vedo veramente decisivo in una partita singola determinante per la conquista di un trofeo.MattBellamy wrote: Ma non è che il problema non sia il dentro/fuori quanto la qualità degli avversari?
Certo che quell'anticipo di Couto a trequarti.....
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Franci capisco la tua corsa al numero di post ma non sei obbligato a postare sempre le stesse cose

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Mi accodo al tuo parere...è una delle primissime volte,da quando veste la maglia neroazzurra, che Ibra è stato davvero decisivo in una partita che conta davvero...ciò non vuole assolutamente sminuire il suo straordinario talento!Teo wrote: po esse, però è la prima volta che lo vedo veramente decisivo in una partita singola determinante per la conquista di un trofeo.

-
francilive
- Pro

a dir il vero il fatto dello zingaro non l'avevo mai tirato fuori. ma tant'è, nei miei confronti siete prevenuti, per cui qualsiasi cosa dica, per voi è sempre la stessa cosa, in quanto vi è scomoda perchè basata sui fatti.nefastto wrote: Franci capisco la tua corsa al numero di post ma non sei obbligato a postare sempre le stesse cose

defense is only way
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
questa l'hai già dettafrancilive wrote: a dir il vero il fatto dello zingaro non l'avevo mai tirato fuori. ma tant'è, nei miei confronti siete prevenuti, per cui qualsiasi cosa dica, per voi è sempre la stessa cosa, in quanto vi è scomoda perchè basata sui fatti.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Quello che voglio dire è: le altre partite importanti che ha cannato contro chi erano? certo non squadre al nostro livello. Che sia quello il problema?Teo wrote: po esse, però è la prima volta che lo vedo veramente decisivo in una partita singola determinante per la conquista di un trofeo.
I nostri difensori poi :roll:
Quella lì era la terza volta che cercavano anticipo rischioso restando fregati. Sembrava che non lo avessero mai visto giocare :roll:
-

-
anima_ardente
- Pro

Un conto è uno striscione con scritto Zingaro di merda, un altro se un tuo compagnio di chiama simpaticamente Zingarofrancilive wrote: fatemi capire (cit.) quando un sostenitore della juventus diede dello zingaro a ibra qualche tempo fa, citando uno striscione, rischiò il ban. adesso cosa è cambiato? soltanto perchè un interista l'ha chiamato cosi va tutto bene?
-
BigO
- Senior

Inutile spiegare, qualcuno non vuole capireanima_ardente wrote: Un conto è uno striscione con scritto Zingaro di merda, un altro se un tuo compagnio di chiama simpaticamente Zingaro![]()
Quanto GODO, oggi sono proprio contento!

FEAR THE OWLS!!!
-
francilive
- Pro

perfetto, grazie della spiegazione. io pensavo che l'offensivo fosse chiamare uno svedese di origine slava come zingaro, al di là dell'eventuale "di merda", che comunque ci sta sempre beneanima_ardente wrote: Un conto è uno striscione con scritto Zingaro di merda, un altro se un tuo compagnio di chiama simpaticamente Zingaro![]()

defense is only way
- Vic Vega
- Senior

XVI: abbiamo raggiunto il Papa.

Esaurita la legittima sbornia per uno scudetto stra (mi mughinizzo e sottolineo STRA :D) meritato (finchè Mancini ha avuto a disposizione una squadra in buone condizioni fisiche e con la maggiorparte dei calciatori di peso disponibili, l'Inter controllava il campionato), a mio parere si devono mettere sul tappeto due questioni assai più importanti e decisive del Hleb di turno:
1) Mancini che fa? Se rimane (io continuo a ritenerlo improbabile, invece pare che tutto vada in quella direzione), che si faccia chiarezza a 360 gradi sui collaboratori della società, sul rapporto con la stampa, sui calciatori indesiderati. Non possiamo pretendere di vivere un'altra stagione costellata da 10.000 incomprensioni, e chiuderla di nuovo positivamente.
2) Analizzare i motivi della terrificante messe di infortuni che ci ha perseguitati in stagione. Anche sfortuna, ma non solo. Su quali calciatori puntare, soprattutto nel reparto di centrocampo? Come gestire i periodi di recupero? Come armonizzare il lavoro dello staff tecnico e di quello medico? Vale davvero la pena andare a Dubai a monetizzare, visto che dopo quel famigerato ritiro invernale la squadra non ha più esibito una condizione fisica di alto livello?
Esaurita la legittima sbornia per uno scudetto stra (mi mughinizzo e sottolineo STRA :D) meritato (finchè Mancini ha avuto a disposizione una squadra in buone condizioni fisiche e con la maggiorparte dei calciatori di peso disponibili, l'Inter controllava il campionato), a mio parere si devono mettere sul tappeto due questioni assai più importanti e decisive del Hleb di turno:
1) Mancini che fa? Se rimane (io continuo a ritenerlo improbabile, invece pare che tutto vada in quella direzione), che si faccia chiarezza a 360 gradi sui collaboratori della società, sul rapporto con la stampa, sui calciatori indesiderati. Non possiamo pretendere di vivere un'altra stagione costellata da 10.000 incomprensioni, e chiuderla di nuovo positivamente.
2) Analizzare i motivi della terrificante messe di infortuni che ci ha perseguitati in stagione. Anche sfortuna, ma non solo. Su quali calciatori puntare, soprattutto nel reparto di centrocampo? Come gestire i periodi di recupero? Come armonizzare il lavoro dello staff tecnico e di quello medico? Vale davvero la pena andare a Dubai a monetizzare, visto che dopo quel famigerato ritiro invernale la squadra non ha più esibito una condizione fisica di alto livello?
-
BigO
- Senior

Giusto Vic. Ad oggi sinceramente non ho ancora capito cosa intendono fare, secondo me alla fine Mancini se ne andrà in Inghilterra da vincente.
Se rimanesse chi sarebbero secondo voi i giocatori epurati dal Mancio? Speriamo si decidano in fretta, in modo da organizzarci bene per il mercato estivo.
Se rimanesse chi sarebbero secondo voi i giocatori epurati dal Mancio? Speriamo si decidano in fretta, in modo da organizzarci bene per il mercato estivo.

FEAR THE OWLS!!!
- mj23air2
- Rookie

è inutile che gli spieghi certe cose... sai com'è dopo che TUTTA italia ci gufava... dopo che tutti iniziavano a pregustare di poterci prendere per il culo come i vecchi tempi, dopo le bottiglie di champagne già pronte e le birre già aperte... è DURA ficcarsi la lingua nel... e doverci chiamareanima_ardente wrote: Un conto è uno striscione con scritto Zingaro di merda, un altro se un tuo compagnio di chiama simpaticamente Zingaro![]()
CAMPIONI D'ITALIA...!!!
lasciali rosicare, sono gobbi( 29 scudetti sul campo? hahaha
ahahahahah ridicoli...
SIAMO CAMPIONI D'ITALIA... GRAZIE ZINGARO MIO, SEI UNO ZINGAROOOOOOOOOOOOOOO E CHE ZINGARO
AMALA... PAZZA INTER AMALAAAA
let's go bulls !