Ecco, Cigarini e Dessena che fine faranno? Ghirardi pensa di trattenerli anche in B? :penso:anima_ardente wrote: Comunque ottimismo, il nucleo è giovane.
Il Topic Crociato
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: Il Topic Crociato - Last Day In Heaven
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
BruceSmith
- Pro

che poi, la misura di quel personaggio la si può anche dedurre dall'odioso atteggiamento di fronte alle recriminazioni (sbagliate ma comprensibili) del presidente dell'Empoli.
queste cose vanno pesantemente punite. perchè poi, perso lo scudetto, anche se prendi 4 milioni all'anno smetti di correre per evitare problemi.
queste cose vanno pesantemente punite. perchè poi, perso lo scudetto, anche se prendi 4 milioni all'anno smetti di correre per evitare problemi.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
io sinceramente penso che la loro realtà sia quella, che non valgano più di una provinciale, e in B potranno maturare disputando un campionato di vertice, imparando a vincere, cosa che non puoi fare nei bassifondi della A.Mr. Clutch wrote: Ecco, Cigarini e Dessena che fine faranno? Ghirardi pensa di trattenerli anche in B?![]()
a mio avviso sono due giocatori attualmente molto sopravvalutati.

defense is only way
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
su cigarini assolutamente non concordo.
è giovane ha buone potenzialità e deve lanciarsi, non retrocedere.
io lo vedrei bene come vice pirlo, chi lo conosce più di me che ne dice?
è giovane ha buone potenzialità e deve lanciarsi, non retrocedere.
io lo vedrei bene come vice pirlo, chi lo conosce più di me che ne dice?
Ex The Little Prince
- Vic Vega
- Senior

Ricordo un'edizione della Gazzetta dello Sport di una quindicina di anni fa in cui, per magnificare il meraviglioso Parma di Scala, in sede di pagella si assegnava un fantomatico "Oscar" a ciascun giocatore.
Ricordo tutte la partite perdute al Tardini dall'Inter, in anni in cui vincere a Parma era una chimera.
Ricordo l'entusiasmo suscitato dall'arrivo del Pallone d'Oro Stoichkov, la prima coppa vinta con Taffarel in porta, la magica accoppiata del '99, le punizioni radiocomandate di Zola, l'ammirazione suscitata in me da giocatori come Grun e Brolin, due tra i miei preferiti di sempre.
Il Parma ha caratterizzato il calcio italiano degli anni '90, spesso esibendo un gioco da lustrarsi gli occhi.
Grazie di tutto, ed arrivederci a presto.
Si è davvero notato così tanto il "calo" della Roma a scudetto ormai andato? O il gol del pareggio è stato la legittima conseguenza di una partita molto ben giocata dai siciliani?
Ricordo tutte la partite perdute al Tardini dall'Inter, in anni in cui vincere a Parma era una chimera.
Ricordo l'entusiasmo suscitato dall'arrivo del Pallone d'Oro Stoichkov, la prima coppa vinta con Taffarel in porta, la magica accoppiata del '99, le punizioni radiocomandate di Zola, l'ammirazione suscitata in me da giocatori come Grun e Brolin, due tra i miei preferiti di sempre.
Il Parma ha caratterizzato il calcio italiano degli anni '90, spesso esibendo un gioco da lustrarsi gli occhi.
Grazie di tutto, ed arrivederci a presto.
Io non ho visto nulla della partita della Roma, però Caressa aggiornava costantemente su ciò che stava accadendo a Catania, descrivendo una ottima prestazione della squadra di Zenga.BruceSmith wrote: queste cose vanno pesantemente punite. perchè poi, perso lo scudetto, anche se prendi 4 milioni all'anno smetti di correre per evitare problemi.
Si è davvero notato così tanto il "calo" della Roma a scudetto ormai andato? O il gol del pareggio è stato la legittima conseguenza di una partita molto ben giocata dai siciliani?
-
acnumber7
Conseguenza di una partita ben giocata dal Catania. Poi vabbè, sul gol di Ibra s'è giocato per fare presenza :DVic Vega wrote: Si è davvero notato così tanto il "calo" della Roma a scudetto ormai andato? O il gol del pareggio è stato la legittima conseguenza di una partita molto ben giocata dai siciliani?
-
BigO
- Senior

Re: Il Topic Crociato - Topic in lutto
Mi spiace per il Parma, squadra che mi sta simpatica da sempre. So già per chi farò il tifo il prossimo anno in serie B, dai che in una stagione ve la cavate :D

FEAR THE OWLS!!!
- margheritoni10
eh, mai poi se gli squalificano il campo e li mandano a giocare tutto il campionato a Rimini chi le asciuga le lacrime di Pippo Baudo?BruceSmith wrote: che poi, la misura di quel personaggio la si può anche dedurre dall'odioso atteggiamento di fronte alle recriminazioni (sbagliate ma comprensibili) del presidente dell'Empoli.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La seconda. Meritavano ampiamente. La Roma ha trovato il goal all'inizio, poi si è sostanzialmente difesa. Il Catania ha attaccato quasi tutta la partita, speso di foga, ma ci son stati almeno 3 interventi decisivi di Doni + 2 o 3 traverse prima del goal di Martinez e anche prima del goal dello slavo.Vic Vega wrote:
[align=left][/align]

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Dessena è si sopravvalutato, ma Cigarini può far bene in una grande squadra se inserito bene. Ovviamente non come stella, bensi parte integrante del turnover. L'importante è che il cantante non lo prenda alla Juve, specie se ciò implicasse la cessione di Marchisio o De Ceglie, come paventato a Gennaio.francilive wrote: io sinceramente penso che la loro realtà sia quella, che non valgano più di una provinciale, e in B potranno maturare disputando un campionato di vertice, imparando a vincere, cosa che non puoi fare nei bassifondi della A.
a mio avviso sono due giocatori attualmente molto sopravvalutati.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
BruceSmith
- Pro

mi è stato detto che al secondo gol di ibra la panchina del catania esultava come se avesse vinto la CL.
e non mi dite che sul due a zero i giocatori della roma hanno continuato a correre.
e non mi dite che sul due a zero i giocatori della roma hanno continuato a correre.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
appunto, se lo prenda pure qualcun altro.Mr. Clutch wrote: Dessena è si sopravvalutato, ma Cigarini può far bene in una grande squadra se inserito bene. Ovviamente non come stella, bensi parte integrante del turnover. L'importante è che il cantante non lo prenda alla Juve, specie se ciò implicasse la cessione di Marchisio o De Ceglie, come paventato a Gennaio.

defense is only way
- margheritoni10
Hai notato quanta gente c'era a bordo campo durante la partita e in quanti sono entranti in campo al goal di Martinez? Per Lega e FIGC va tutto bene?BruceSmith wrote: mi è stato detto che al secondo gol di ibra la panchina del catania esultava come se avesse vinto la CL.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Infatti quello mi ha sorpreso! Sul goal annullato saran entrati in 100 abbondanti!margheritoni10 wrote: Hai notato quanta gente c'era a bordo campo durante la partita e in quanti sono entranti in campo al goal di Martinez? Per Lega e FIGC va tutto bene?
[align=left][/align]

- Vic Vega
- Senior

Quindi lo sfogo dei dirigenti empolesi è comprensibile sotto l'aspetto umano, ma ingeneroso nei confronti della squadra di Zenga e della professionalità dei romanisti?Teo wrote: La seconda. Meritavano ampiamente. La Roma ha trovato il goal all'inizio, poi si è sostanzialmente difesa. Il Catania ha attaccato quasi tutta la partita, speso di foga, ma ci son stati almeno 3 interventi decisivi di Doni + 2 o 3 traverse prima del goal di Martinez e anche prima del goal dello slavo.