se non ci sei te chi cavolo lancia?Peyton_Manning18 wrote: Per coloro che passano da Bologna per prendere l'Eurostar per Roma... a che ora lo prendete?
Io devo esserci anche per la partita di flag... :gazza:
:QBufficialediognimeetingseparatista:

se non ci sei te chi cavolo lancia?Peyton_Manning18 wrote: Per coloro che passano da Bologna per prendere l'Eurostar per Roma... a che ora lo prendete?
Io devo esserci anche per la partita di flag... :gazza:

Io non sono un QB...darioambro wrote: se non ci sei te chi cavolo lancia?
:QBufficialediognimeetingseparatista:

è vero tutti pensano che lanci e invece corri? sei imprevedibile....Peyton_Manning18 wrote: Io non sono un QB...
Ho fatto danni sulle corse e in ricezione...
Sweepea to PM18 and to Ciro...
Piallati gli avversari... :t
truzzo:

cazzo, il celebre receiver è stato preso allo sprovvisto ieri dalla richiesta, se sapevo oltre al numero avrei passato a china anche due tre info interessanti :carabinieri: :carsurfing: allora si che lo facevamo cagare addosso al pariolino :gazza: ahahahahahahahahahahaKingKaiv wrote: ahahahahahahahaah. Cazzo per una sera che ero lucido e in me :lol2: Cmq sia ti puoi fidare tranquillamente, conosco la Capitale come le mie tasche, specie questa zona.Alla fine dove hai prenotato? Punkish DEVE venire.
ps. Quando mi hai detto che eri un procuratore, ho subito flashato e pensato a qualcosa riguardante la curva e gli ultras. Non farlo mai più. :nonsosec'eroesec'erodormivo:
KINGKAIV

No non sei l'unico.Teo wrote: Quindi se ho capito sono l'unico che rimane senza giaciglio. Se non c'è nessuno dotato di vasca su cui possa coricarmi, cercherò una stanzetta in giro per Roma.

Su questo sito:BubbaJoe wrote: Forse arrivo lungo, ma visto che altri progetti previsti per quel weekend lungo non vanno a concretizzarsi, mi aggiungerei alla lista dei partecipanti al meeting.
...Un meeting separatista non dovrebbe rifiutarsi MAI
La domanda che nasce spontanea (e che mi preoccupa di più) è "sistemazione per la notte?"
No a cartoni a Tiburtina o Termini, please :lol2:
Indicazioni dei nativi?
Qualche viaggiatore ha già preso contatti?
Esiste già un hotel, B&B, locanda, ponte eletto a sede notturna separatista? (Per facilitare il lavoro dei nativi con auto-bus)
Eventualmente se c'è qualche separatista che volesse dividere stanza e spesa, per me non ci sono problemi