Re: La squadra dei sogni
-
Hank Luisetti
- Pro

dopo che mi sono stati tolti in successione issel,hawkins,Haywood, scelgo colui che assieme a issell formò la coppia di lunghi più devastante della lega ABA, che portò i kuntucky colonels a vincere il titolo e spezzare l'egemonia del dottore sulla lega,vincendo il titolo dell'mvp finals.vincitore inoltre dell'mvp e del roy nello stesso anno,vincitore dell'mvp AS; e 5 volte primo quntetto(praticamente sempre e record ABA),ladies and gentleman, Artis Gilmore
..ed il centro è sistemato... :gazza:
..ed il centro è sistemato... :gazza:
Last edited by Hank Luisetti on 19/05/2008, 10:05, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

-
The goat
- Pro

mi stavo giusto chiedendo quando sarebbero stati presi?
parlo di lanier e gilmore.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
il mio ballottaggio era appunto tra Lanier-Haywood-Gilmore, poi te mi hai facilitato il compito (The goat wrote: mi stavo giusto chiedendo quando sarebbero stati presi?
Peccato che Hank sia uno che la vede lunga, perchè se tra 3 chiamate fosse stato libero Gilmore avrebbe chiuso il mio devastante settore lunghi.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Per la panchina ho intenzione di scegliere giocatori moderni, anche perchè i migliori del passato sono ormai stati scelti quasi tutti (almeno quelli che conosco io): perciò vado con Mr "non passo un turno di playoff" Tracy McGrady e Wunderdirk Nowitzki

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Ciombe
ora aspettiamo che Hank non mi faccia uno scherzetto, dato che ho già pronto il prossimo pick
-
Hank Luisetti
- Pro

non credo ciombe, :lol2:
questa scelta va col cuore, e non solo, mi serve un giocatore che sappia difendere sulle guardie e che abbia un buon/ottimo tiro,benissimo in più tale giocatore ha anche una visione eccellente,da playmaker,carriera costellata purtroppo da infortuni,votato dai tifosi dei nyn come uno dei magnifici 12 di ogni tempo,...michael ray richardson
questa scelta va col cuore, e non solo, mi serve un giocatore che sappia difendere sulle guardie e che abbia un buon/ottimo tiro,benissimo in più tale giocatore ha anche una visione eccellente,da playmaker,carriera costellata purtroppo da infortuni,votato dai tifosi dei nyn come uno dei magnifici 12 di ogni tempo,...michael ray richardson
Last edited by Hank Luisetti on 19/05/2008, 10:28, edited 1 time in total.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Cazzo!Hank Luisetti wrote: non credo ciombe, :lol2:
questa scelta va conl cuore, e non solo, mi serve un giocatore che sappia difendere sulle guardie e che abbia un buon/ottimo tiro,benissimo in più tale giocatore ha anche una visione eccellente,da playmaker,carriera costellata purtroppo da infortuni,votato dai tifosi dei nyn come uno dei magnifici 12 di ogni tempo,...michael ray richardson![]()
- Ciombe
fiuuuuu meno male che Hank non ha sputtanato la mia prossima scelta (ma bensì quella del Bro :hehe:)
e quindi completo il mio reparto lunghi con un tremendo rimbalzista, uno dei pochi bigman rimasti disponibili, che nei primi 5 anni di carriera ha tenuto 20 e quasi 19 rimbalzi di media a partita, il compagno di reparto di Willis Reed nello storico titolo del 1972, quando oramai era a fine carriera.
Jerry Ray Lucas
sperate di segnare al primo tentativo contro di me, perchè con Hayes, Thurmond, Lanier e Lucas non avrete secondi tiri.
e quindi completo il mio reparto lunghi con un tremendo rimbalzista, uno dei pochi bigman rimasti disponibili, che nei primi 5 anni di carriera ha tenuto 20 e quasi 19 rimbalzi di media a partita, il compagno di reparto di Willis Reed nello storico titolo del 1972, quando oramai era a fine carriera.
Jerry Ray Lucas
sperate di segnare al primo tentativo contro di me, perchè con Hayes, Thurmond, Lanier e Lucas non avrete secondi tiri.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
per favore, ditemi che nick non è andato a scuola o che perlomeno ha lasciato una lista a qualcuno.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
The goat
- Pro

a me no.
ha lasciato la lista a qualcuno?
ha lasciato la lista a qualcuno?

-
Hank Luisetti
- Pro

no...mi sa che è tutto rimandato.. :gazza:Mike wrote: per favore, ditemi che nick non è andato a scuola o che perlomeno ha lasciato una lista a qualcuno.
Last edited by Hank Luisetti on 19/05/2008, 11:02, edited 1 time in total.

-
The goat
- Pro

sì, però due palle.
stamattina nck si è collegato prima di andare a scuola... sceglieva dopo 3 turni, sapeva che ci avrebbe bloccato... che cazzo gli costava mandare un paio di nomi a qualcuno?
stamattina nck si è collegato prima di andare a scuola... sceglieva dopo 3 turni, sapeva che ci avrebbe bloccato... che cazzo gli costava mandare un paio di nomi a qualcuno?

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Scusate, ma sapendo che avevo la panliceale, sarei tornato a casa presto, ho fatto solo un pò tardi rispetto a quando pensavo.
Comunque prendo questo giocatore per completare il reparto lunghi non per altisonanza del nome nè per simpatia personale. Spero solo che in questo draft non ci sono giocatori completi come lui e che, in gara singola (quindi perchè no, partendo dal pino) possa regalare sprazzi di classe ed essere decisivo come pochi. Difensivamente un califfo quando si impegna, offensivamente immarcabile. Barkley lo ha definito su partita secca il miglior giocatore della lega.
[align=center]Rasheed Wallace[/align]
Comunque prendo questo giocatore per completare il reparto lunghi non per altisonanza del nome nè per simpatia personale. Spero solo che in questo draft non ci sono giocatori completi come lui e che, in gara singola (quindi perchè no, partendo dal pino) possa regalare sprazzi di classe ed essere decisivo come pochi. Difensivamente un califfo quando si impegna, offensivamente immarcabile. Barkley lo ha definito su partita secca il miglior giocatore della lega.
[align=center]Rasheed Wallace[/align]
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
e l'unico finora nella mia squadra a non aver vinto il titolo da giocatore bensì da coach. poco male. hall of famer sia come cestista che come allenatore, il play puro del mio team sarà Lenny Wilkens.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- PENNY
- Senior

Dino non c'è?Speravo di riuscire a scegliere prima di uscire 
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.