Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena
-
mamba
- Rookie

Questa esclusione dalla Champions sarà molto favorevole al Milan in ottica scudetto.I turn-over Ancelotti il prossimo anno li effettuerà sopratutto al giovedì(specie nelle prime gare europee,dove gli avversari non saranno certo fortissimi).Ciò consentirà una maggiore attenzione al campionato,anche se il rendimento dovrà essere ben diverso...e poi la Uefa è l'unico trofeo che manca,non credo verrà preso troppo sottogamba e questa competizione non sarà un ostacolo per il mercato.
Ronaldinho quando scelse il Barcellona,sapeva che il primo anno in blaugrana avrebbe giocato la Uefa e non si fece problemi.Ciò molto probabilmente avverà anche quest'anno...
Ronaldinho quando scelse il Barcellona,sapeva che il primo anno in blaugrana avrebbe giocato la Uefa e non si fece problemi.Ciò molto probabilmente avverà anche quest'anno...
22-01-2006:e Kobe disse 81
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Beh era comunque un Ronaldinho con ancora tanto da dimostrare, non poteva certamente avanzare pretese.mamba wrote: Ronaldinho quando scelse il Barcellona,sapeva che il primo anno in blaugrana avrebbe giocato la Uefa e non si fece problemi.Ciò molto probabilmente avverà anche quest'anno...

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
voglio dire, adesso è un ronaldinho che ha vinto tanto, famosissimo, pieno di soldi, ma su cui si dubita persino dell'eventuale idoneità alla pratica agonistica.Reverend_Goldberg wrote: Beh era comunque un Ronaldinho con ancora tanto da dimostrare, non poteva certamente avanzare pretese.

defense is only way
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Nemmeno quello attuale...Reverend_Goldberg wrote: Beh era comunque un Ronaldinho con ancora tanto da dimostrare, non poteva certamente avanzare pretese.
Comunque vediamo quanto verrà fatto in estate... non mi va di giudicare ora... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
mamba
- Rookie

questo può anche essere vero,io credo però che la Uefa non sia un problema per Ronaldinho.almeno dal punto di vista tecnico,gli sponsor possono fargli storie eventualmente...Reverend_Goldberg wrote: Beh era comunque un Ronaldinho con ancora tanto da dimostrare, non poteva certamente avanzare pretese.
-
Strembald
- Senior

Bè Galliani a suo tempo disse che il fatto che Ronaldinho potesse arrivare al milan era del tutto indipendente dal problema sponsor...mamba wrote: questo può anche essere vero,io credo però che la Uefa non sia un problema per Ronaldinho.almeno dal punto di vista tecnico,gli sponsor possono fargli storie eventualmente...

-
mamba
- Rookie

se questo aspetto non influisce,allora dipende solo da come si comporterà il BarcellonaStrembald wrote: Bè Galliani a suo tempo disse che il fatto che Ronaldinho potesse arrivare al milan era del tutto indipendente dal problema sponsor...
-
Go Colts
- Pro

Karma +.Rocky wrote: Ti Te Dominet Nà Sega
![]()
E grazie Osvaldo. Campioni di sto c..., non fosse stata per supercoppa e Tokio, la stagione è da 4 secco... Anzi, 4 di base -1 voto per come siete riusciti a buttare la Champions che i viola vi avevano regalato... Napoli punizione divina per l'arrogante Galliani, che "siamo già in Champions" dopo il derby. BUON GIOVEDI'! AH AHAH!
- margheritoni10
Piogge + caldo = zanzare. Lapalissiano.
- Mahor
Solo due settimane fa giurò che Gattuso non si sarebbe mosso dal Milan.Reverend_Goldberg wrote: Galliani: "Gattuso? Dipende da lui"
L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani non esclude l'addio di Gennaro Gattuso. "Sta a lui - dice Galliani al termine di Milan-Udinese - noi gli abbiamo rinnovato il contratto a condizioni economiche vantaggiose. Domani mattina lo incontrerò e poi vi riferirò quello che mi avrà detto. Spero non mi chieda di essere ceduto".
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Sono uno che sta proprio male quando il Milan perde e – pur nel dolore – sono molto fortunato nella vita perchè posso dire che l’estate dopo Istanbul sia stata di gran lunga la mia peggiore di sempre. Ma oggi non riesco davvero ad essere triste o amareggiato.
Intanto è arrivata al quarto posto la squadra che ha fatto di meno per non arrivarci e se c’era una persona che si meritava questo traguardo – sarò patetico – era sicuramente Cesare Prandelli per mille motivi.
Ma io francamente (e credo anche molti altri amici rossoneri) ero appena tornato nella pace dei sensi: l’avevo già raggiunta nel 2003 quando vincemmo la Champions nel modo più bello possibile, e credo che gli amici juventini ed interisti l'avrebbero pensata allo stesso modo al nostro posto.
Poi però sono arrivate le sconfitte col Boca, a La Coruna ed il pastrocchio turco, e la pace dei sensi è andata a farsi benedire per forza di cose. Beh, cosa ci regala il destino? Due rivincite proprio con Liverpool ed argentini nelle stesse identiche finali per rimettere ogni cosa a posto, anzi per assaporare di più la vittoria perché “il dolce non è mai così dolce se non si è assaggiato prima l’amaro”.
E ci dobbiamo strappare le vesti per un anno di Uefa?
Guai guardare solo al passato o invocare come degli ottusi l’orgoglio rossonero o negare il fallimento o non accettare gli sfottò, ma se tutto questo ci porta ad una campagna acquisti “strutturata” per il campionato, che è un altro sport rispetto alla Champions, abbiamo la possibilità di tornare a competere per lo scudetto che manca ormai da troppo tempo e per tornare ad aspettare con trepidazione l’arrivo della domenica, come invocano da due anni i fedeli abbonati.
Poi ovvio che se le facce nuove (??) saranno solo Abbiati, Marzoratti, Sammarco, Borriello e se pronti via cominceremo con Milan – Siena 1-2, Sampdoria – Milan 2-1 dominando, Milan – Chievo 2-2… beh, sarò in prima linea nel dire che le cose non vanno!
Intanto è arrivata al quarto posto la squadra che ha fatto di meno per non arrivarci e se c’era una persona che si meritava questo traguardo – sarò patetico – era sicuramente Cesare Prandelli per mille motivi.
Ma io francamente (e credo anche molti altri amici rossoneri) ero appena tornato nella pace dei sensi: l’avevo già raggiunta nel 2003 quando vincemmo la Champions nel modo più bello possibile, e credo che gli amici juventini ed interisti l'avrebbero pensata allo stesso modo al nostro posto.
Poi però sono arrivate le sconfitte col Boca, a La Coruna ed il pastrocchio turco, e la pace dei sensi è andata a farsi benedire per forza di cose. Beh, cosa ci regala il destino? Due rivincite proprio con Liverpool ed argentini nelle stesse identiche finali per rimettere ogni cosa a posto, anzi per assaporare di più la vittoria perché “il dolce non è mai così dolce se non si è assaggiato prima l’amaro”.
E ci dobbiamo strappare le vesti per un anno di Uefa?
Guai guardare solo al passato o invocare come degli ottusi l’orgoglio rossonero o negare il fallimento o non accettare gli sfottò, ma se tutto questo ci porta ad una campagna acquisti “strutturata” per il campionato, che è un altro sport rispetto alla Champions, abbiamo la possibilità di tornare a competere per lo scudetto che manca ormai da troppo tempo e per tornare ad aspettare con trepidazione l’arrivo della domenica, come invocano da due anni i fedeli abbonati.
Poi ovvio che se le facce nuove (??) saranno solo Abbiati, Marzoratti, Sammarco, Borriello e se pronti via cominceremo con Milan – Siena 1-2, Sampdoria – Milan 2-1 dominando, Milan – Chievo 2-2… beh, sarò in prima linea nel dire che le cose non vanno!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
acnumber7
Assolutamente no. Spero dia stimoli a questa squadra, dopotutto non l'abbiamo mai vinta e quindi questa è l'occasione giusta per farlo. In più, se vinta andrebbe a rimpinguare la bacheca internazionale già ricca di suo e ci farebbe disputare la Supercoppa Europea. Se ripartono dalla voglia di rifarsi, con un mercato decente per tornare a essere competitivi in Serie A, allora torneremo a essere grandi protagonisti.Gerry Donato wrote: E ci dobbiamo strappare le vesti per un anno di Uefa?
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Io mi sono sentito in dovere di correggerlo ricordandogli che qualcuno non li fa proprio i preliminari

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Lukavitt
- Senior

Per me può pure andare a giocare in Inghilterra come tanto voleva...come? ah va al Bayern per un paio di euro in più che da noi? che uomo d'onore mi ricordo male o è stato uno dei primi a criticare Sheva? piùmilanistadituttinoi, chissà se anche li in Germania passerà 3 giorni alla settimana a fare pubblicità e la domenica a farsi battezzare da tutte le quadre in fase offensiva...Reverend_Goldberg wrote: Galliani: "Gattuso? Dipende da lui"
L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani non esclude l'addio di Gennaro Gattuso. "Sta a lui - dice Galliani al termine di Milan-Udinese - noi gli abbiamo rinnovato il contratto a condizioni economiche vantaggiose. Domani mattina lo incontrerò e poi vi riferirò quello che mi avrà detto. Spero non mi chieda di essere ceduto".
-
all3n
- Pro

Visto che siamo in fase di ricostruzione, che quest'anno ha fatto schifo, che è già arrivato Flamini, che il piùmilanistadituttinoi vero, cioè Ambro, è intoccabile per l'annata straordinaria che ha fatto, io mi ripeto, ma Ringhio lo accompagnerei a Monaco e incasserei quei 10-15 milioni che possono essere utili per arrivare ad altri rinforzi.Lukavitt wrote: Per me può pure andare a giocare in Inghilterra come tanto voleva...come? ah va al Bayern per un paio di euro in più che da noi? che uomo d'onore mi ricordo male o è stato uno dei primi a criticare Sheva? piùmilanistadituttinoi, chissà se anche li in Germania passerà 3 giorni alla settimana a fare pubblicità e la domenica a farsi battezzare da tutte le quadre in fase offensiva...![]()