kimi wrote:
grande bambinazo....biancorosso anche tu???
claro :figo:
Beckett chiude il 7° con 107 lanci, 9K ma 4HR.....
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
joesox wrote:
gridano "we want gagne" - che bestiacce
all3n wrote:
è Crosby che gioca con Malkin. Con tutto il rispetto per il canadese, ma il russo è di un altro pianeta. :figo:
Intendevo che sono una coppia di fuoriclasse non che Malkin è forte perchè gioca con Crosby :D
Comunque i Bucs accorciano le distanze, 4-3 - ancora LaRoche
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Manny Del Carmen subito colpito, uomini in 2a e 3a, 0 out