Galliani: "Gattuso? Dipende da lui"
L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani non esclude l'addio di Gennaro Gattuso. "Sta a lui - dice Galliani al termine di Milan-Udinese - noi gli abbiamo rinnovato il contratto a condizioni economiche vantaggiose. Domani mattina lo incontrerò e poi vi riferirò quello che mi avrà detto. Spero non mi chieda di essere ceduto".
margheritoni10 wrote:
Ecco un buon tema: prestare attenzione, tra i volti che contano, a chi metterà il faccino questa settimana e nelle prossime a venire (se domenica i viola non sbagheranno ulteriormente). Mi sarei anche rotto un pochino i coglioni di vedere quasi esclusivamente la solita tinta scura. Spero di vedere anche altri colori perchè è un pochino comodo metterla solo quando c'è da fare foto commemorative.
Sempre la solita tinta. :gazza:
CLARENCE SEEDORF:
"Siamo giunti all'ultima partita di questo campionato, oggi abbiamo fatto il nostro dovere e siamo soddisfatti di avere concluso la stagione in questo modo. Soprattutto nel girone di ritorno la squadra ha lavorato molto bene,abbiamo avuto qualche difficoltà nel girone di andata. Un po' di rammarico c'è, ma c'è anche la consapevolezza che per molto tempo questo Milan è stato ad altissimi livelli e fino a due anni fa anche in campionato.
Personalmente sono soddisfatto di essere riuscito a realizzare due gol nelle ultime due giornate e di avere raggiunto anche quest'anno quota dieci gol. Voglio crescere in continuazione a livello personale in modo da poter dare sempre il mio contributo alla squadra. Oggi mi sono divertito molto con i miei compagni e devo ringraziare tutto il gruppo, in particolare Serginho e Cafu perchè per me sono stati due compagni speciali e mi mancheranno davvero tanto.
Ringrazio tutto l'ambiente che ha dimostrato di saper accettare anche le sconfitte dando una dimostrazione di umiltà che il prossimo anno ci permetterà di fare bene. Oltre alla società un ringraziamento speciale va anche al nostro allenatore che ha dimostrato di saper gestire al meglio lo spogliatoio anche con personalità più difficili. Questo matrimonio che unisce la società, il tecnico e i giocatori, spero non si sciolga mai perchè questo 'triangolo' ci ha permesso di toglierci tante soddisfazioni. Anche i tifosi hanno dimostrato di sostenerci in ogni circostanza facendo vedere quanto siano legati ai colori di questa maglia e ci tengo a ringraziarli.
Per il prossimo anno credo che per la società possa essere fondamentale avere la possibilità di poter gestire due giocatori per ogni ruolo."