Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Gilbertology wrote: Tu intanto continua a rosicare...l'anno prossimo poi ne riparliamo :gogogo:
Io per quest'anno sono molto contento...dalla B con mezza squadra distrutta al terzo posto, la Champions e una bella lezione di calcio a San Siro...più di così era difficile fare...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Pove wrote: Io per quest'anno sono molto contento...dalla B con mezza squadra distrutta al terzo posto, la Champions e una bella lezione di calcio a San Siro...più di così era difficile fare...
E allora goditi il tuo risultato e celebra la tua squadra, perchè sminuire il risultato di altri dimostra che in fondo in fondo non sei molto contento...pensa che comunque oggi c'è chi sta ancora peggio di te :gogogo:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Mokele wrote: Io non vedo tutto sto scandalo nel pareggio del catania..dovevano salvarsi, hanno giocato col triplo dell'agonismo rispetto alla Roma, soprattuttto dopo le notizie di parma..è ovvio che nella testa dei giocatori della Roma sia venuto fuori lo sconforto e dunque ci abbiano un po' mollato..
Comunque era tutta la partita che il Catania torchiava la Roma, e Doni aveva fatto fior fior di miracoli..

Capisco che le tue siano parole da tifoso deluso, ma secondo me non è stato assolutamente un favoritismo della Roma al Catania..

Non cerchiamo la slealtà anche in un campionato dove finalmente anche le squadre senza particolari interessi hanno evitato di stendere tappeti rossi agli avversari..
In effetti ora parlo da tifoso stradeluso e il discorso sulla slealtà potevo benissimo risparmiarmelo, ma vedere la Roma ferma, che si adatta a limitare in difesa, senza cercare alcuno sbocco offensivo mi ha fatto tanta rabbia.

Onore al Catania, che ha giocato con il coltello tra i denti per tutta la partita e che si sono meritati il risultato finale.
Image - Image
the gift

Post by the gift »

Non succede ma se succede(cit)  :fischia: :fischia:

P.S:e nn è successo!!!!!! :forza:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Gilbertology wrote: E allora goditi il tuo risultato e celebra la tua squadra, perchè sminuire il risultato di altri dimostra che in fondo in fondo non sei molto contento...pensa che comunque oggi c'è chi sta ancora peggio di te :gogogo:
Beh, dicendo che la Roma l'avete rimessa in gioco voi non mi sembra di aver detto un'eresia...se da 11pt di vantaggio siete arrivati a giocarvi il campionato all'ultima giornata qualche colpa ce l'avrete, almeno credo...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Da Brawl wrote: In effetti ora parlo da tifoso stradeluso e il discorso sulla slealtà potevo benissimo risparmiarmelo, ma vedere la Roma ferma, che si adatta a limitare in difesa, senza cercare alcuno sbocco offensivo mi ha fatto tanta rabbia.

Onore al Catania, che ha giocato con il coltello tra i denti per tutta la partita e che si sono meritati il risultato finale.
E' il calcio..due squadre con il morale diverso, con motivazioni diverse, con obbiettivi sfumati (la Roma) e ancora raggiungibili a pochi passi (il Catania)..ovvio che una schiaccia l'altra..la botta psicologica per la Roma poi non era così facile da assorbire..
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Pove wrote: Beh, dicendo che la Roma l'avete rimessa in gioco voi non mi sembra di aver detto un'eresia...se da 11pt di vantaggio siete arrivati a giocarvi il campionato all'ultima giornata qualche colpa ce l'avrete, almeno credo...

Son d'accordo con te, però sono stati bravi anche loro a vincerle quasi tutte e a crederci fino in fondo, a 45 minuti dalla fine erano Campioni D'Italia. Voi comunque a -11 eravate, e a -13 siete arrivati (anche se la partita di ieri fondamentalmente conta poco).
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Gilbertology wrote: Son d'accordo con te, però sono stati bravi anche loro a vincerle quasi tutte e a crederci fino in fondo, a 45 minuti dalla fine erano Campioni D'Italia. Voi comunque a -11 eravate, e a -13 siete arrivati (anche se la partita di ieri fondamentalmente conta poco).
Beh, i nostri punti di distacco vanno contati fino a Juve-Lazio...una volta raggiunto il terzo posto e non potendo più arrivare secondi, Siena-Juve, Juve-Catania e Samp-Juve sono state poco più che amichevoli...
Image

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gilbertology wrote: Son d'accordo con te, però sono stati bravi anche loro a vincerle quasi tutte e a crederci fino in fondo, a 45 minuti dalla fine erano Campioni D'Italia. Voi comunque a -11 eravate, e a -13 siete arrivati (anche se la partita di ieri fondamentalmente conta poco).
oh ma tu anche il giorno di festa devi mettere zizzania??
caspita, vi abbiamo detto che avete meritato,che siete i più forti,cosa dobbiamo fare di più,venire sotto casa a stenderti il tappetto rosso.
Dai Gilbert fai il bravo che quando vuoi lo sei........ :forza: :forza:

EDIT:Se ci pensi bene a -11 lo siete anche voi!!!!
chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in roulotte (questa la capiscono in 2 e mi costerà una sfilza di -k)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

shilton wrote: oh ma tu anche il giorno di festa devi mettere zizzania??
caspita, vi abbiamo detto che avete meritato,che siete i più forti,cosa dobbiamo fare di più,venire sotto casa a stenderti il tappetto rosso.
Dai Gilbert fai il bravo che quando vuoi lo sei........ :forza: :forza:

EDIT:Se ci pensi bene a -11 lo siete anche voi!!!!
chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in roulotte (questa la capiscono in 2 e mi costerà una sfilza di -k)
No hai ragione Shilton...però dacci un po' di tempo per quello :D

Chi lo sa , ho 17 anni , magari un motivo di gaudio della mia vecchiaia sarà il sorpasso :gogogo:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

giokn90 wrote: No hai ragione Shilton...però dacci un po' di tempo per quello :D

Chi lo sa , ho 17 anni , magari un motivo di gaudio della mia vecchiaia sarà il sorpasso :gogogo:
minchia ho il doppio dei tuoi anni....mi potresti pure menare  :thumbup: :thumbup:

@gilbertology: non prendertela mi raccomando!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote: Io per quest'anno sono molto contento...dalla B con mezza squadra distrutta al terzo posto, la Champions e una bella lezione di calcio a San Siro...più di così era difficile fare...
oltretutto con arbitraggi che ci hanno sottratto alla fine del campionato 14 punti esatti.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

francilive wrote: oltretutto con arbitraggi che ci hanno sottratto alla fine del campionato 14 punti esatti.

e vai.....quindi scudetto a +1 sull'inter........io festeggio  :ciucco: :ciucco:

fuori Cobolli Gigli
dentro Franci

subito,adesso!!!
ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

shilton wrote: minchia ho il doppio dei tuoi anni....mi potresti pure menare  :thumbup: :thumbup:

@gilbertology: non prendertela mi raccomando!!
Shilton forse hai frainteso ciò che avevo scritto perchè hai letto solo l'ultima frase, se rileggi lo scambio di battuto con pove capirai che era un'analisi molto serena sul finale di campionato, 0 polemiche, 0 sfottò (per una volta)

Peace&Love (soprattutto oggi, non mi scalfisce niente... :gogogo:)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Gilbertology wrote: Shilton forse hai frainteso ciò che avevo scritto perchè hai letto solo l'ultima frase, se rileggi lo scambio di battuto con pove capirai che era un'analisi molto serena sul finale di campionato, 0 polemiche, 0 sfottò (per una volta)

Peace&Love (soprattutto oggi, non mi scalfisce niente... :gogogo:)

:ok: :ok:
ImageImage
Locked