Re: INTERvento divino : Zlatan!
- Ginobili20
- Senior

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Re: INTER, per equità anche la Roma deve giocare con Materazzi in campo!
Chivu molto probabilmente non ci sarà perchè stanno sbaraccando il suo campo rom. :lol2:Gilbertology wrote: Non dimentichiamoci di un altro NERAZZURRO vincente oggi, Walter Zenga (che ha detto che domani sarà a Milano a festeggiare lo scudo). Che giornata!![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte,grande Cristian,la sua versatilità con tutti questi infortuni è stata fondamentale.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
giokn90
- Senior

Però quando lo vinci è ancora più bello , tutta l'adrenalina , tutta la tensione , tutta la sofferenza , è vero se si può si evita , ma quando sei lì non puoi fare niente per evitarla , e se la vinci , è una sensazione fantastica.BigBen Wallace wrote: bè non so se prima della partita avresti detto che bello vincerlo così...
certe sofferenze se si possono si evitano...
Tifo Inter , e da tifoso mi sento al settimo cielo , è la prima vittoria di uno scudetto in cui provavo una tale tensione.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- ^Tex^
Lo davano come il campionato più difficile,con tutte le nobili e Napoli e Genoa in A.giokn90 wrote: Però quando lo vinci è ancora più bello , tutta l'adrenalina , tutta la tensione , tutta la sofferenza , è vero se si può si evita , ma quando sei lì non puoi fare niente per evitarla , e se la vinci , è una sensazione fantastica.
Tifo Inter , e da tifoso mi sento al settimo cielo , è la prima vittoria di uno scudetto in cui provavo una tale tensione.
E' stato difficile,ma ce l'abbiamo fatta (cit.).
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
ale23
- Senior

ladri

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
vittoliam
Ciao De Rossi (cit.) 
- Ginobili20
- Senior

Rosiconi .ale23 wrote: ladri
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
non riesco proprio a capire come possiate esultare. del resto da una specie che lancia motori ed investe gatti, qualche stranezza era comunque lecito aspettarselaGinobili20 wrote: Rosiconi .![]()

defense is only way
- ^Tex^
Sbagliato topic. :paper:ale23 wrote: ladri

-
Gilbertology
- Pro

SPETTACOLOale23 wrote: ladri
- Ginobili20
- Senior

Ciao franci... vai in piazza a festeggiare ?francilive wrote: non riesco proprio a capire come possiate esultare. del resto da una specie che lancia motori ed investe gatti, qualche stranezza era comunque lecito aspettarsela![]()
- Jamal Crawford
Pagellone ? Ma si dai, non so cosa fare mentre aspetto controrosicampo :gazza:
Oggi
J.Cesar 6.5 - Niente di particolarmente impegnativo, ma sempre presente.
Maicon 8 - Una macchina da guerra, ribadisco quanto scritto nel topic degli awards, mio MVP stagionale del campionato
Rivas 7 - Come al solito, diversi interventi da o la va o la spacca, per fortuna è sempre andata
Materazzi 6.5 - All'inizio ha rischiato di combinarne un paio di grosse ma poi ha preso le misure a Budan e secondo me ha giocato bene anche con il cervello in seguito (ebbene si
)
Maxwell 6 - Solito casinista propositivo, ma ha fatto il suo solito compitino e corso tanto
Zanetti 6 - Frenato dal campo, è riuscito forse solo 1 volta a partire come fa di solito, ma comunque sempre vigile
Vieira 7 - Classe da orgasmo al rallentatore, come sempre, non sempre preciso ma con questo campo vale x tutti
Stankovic 6 - Non l'ho notato per niente di particolare, ma ce la mette sempre tutta
Cesar 5.5 - Un gran bel cross sullo 0 a 0, non ricordo altro
Balotelli 7.5 - All'inizio semplicemente propositivo, con più campo..una furia infermabile. Un appunto: forse troppo altruista in una/due occasioni.
Cruz 6 - Cuore e corsa, non particolarmente pericoloso o lucido, ma prezioso in copertura
Zlatan 15 - In realtà era 15 e 1/2 ma gli tolgo mezzo punto per avermi fatto rischiare le corde vocali. :gazza:
Pelè s.v.
Mancini 8 - Ma ci voleva l'ultima giornata per farti scantare e tornare a una formazione sensata con un cambio non da paraculo ? Meglio tardi che mai.
Oggi
J.Cesar 6.5 - Niente di particolarmente impegnativo, ma sempre presente.
Maicon 8 - Una macchina da guerra, ribadisco quanto scritto nel topic degli awards, mio MVP stagionale del campionato
Rivas 7 - Come al solito, diversi interventi da o la va o la spacca, per fortuna è sempre andata
Materazzi 6.5 - All'inizio ha rischiato di combinarne un paio di grosse ma poi ha preso le misure a Budan e secondo me ha giocato bene anche con il cervello in seguito (ebbene si
Maxwell 6 - Solito casinista propositivo, ma ha fatto il suo solito compitino e corso tanto
Zanetti 6 - Frenato dal campo, è riuscito forse solo 1 volta a partire come fa di solito, ma comunque sempre vigile
Vieira 7 - Classe da orgasmo al rallentatore, come sempre, non sempre preciso ma con questo campo vale x tutti
Stankovic 6 - Non l'ho notato per niente di particolare, ma ce la mette sempre tutta
Cesar 5.5 - Un gran bel cross sullo 0 a 0, non ricordo altro
Balotelli 7.5 - All'inizio semplicemente propositivo, con più campo..una furia infermabile. Un appunto: forse troppo altruista in una/due occasioni.
Cruz 6 - Cuore e corsa, non particolarmente pericoloso o lucido, ma prezioso in copertura
Zlatan 15 - In realtà era 15 e 1/2 ma gli tolgo mezzo punto per avermi fatto rischiare le corde vocali. :gazza:
Pelè s.v.
Mancini 8 - Ma ci voleva l'ultima giornata per farti scantare e tornare a una formazione sensata con un cambio non da paraculo ? Meglio tardi che mai.
- ^Tex^
Io a Vieira darei 6,sullo 0 a 0 si è ingambato in occasioni d'oro,poi sulla gestione è andato bene.

-
vittoliam
ma Zlatan solo 15? 
-
the gift
La piazza là dove si vanno ad annidare tutti i nemici dell'igiene quelli giallorossi , quelli rossoneri , quelli bianconeri (cit.)