Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Peyton_Manning18 wrote: Vergona perchè ho visto i giocatori fare una figuraccia...

Ma sempre orgoglioso di essere rossonero...

Ho pianto per il Milan, ma ho imparato ad accettare quello che viene...
mi hai mai visto dire di non essere orgoglioso di essere milanista? no, mai e poi mai!!!
solo che quello che riesco a provare ora è solo quello che ha scritto tu su msn.
una squadra che non è riuscita ad arrivare davanti alla fiorentina. FIORENTINA!! ma stiamo scherzando?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ho visto annate peggiori, e sono sopravvissuto lo stesso. Adesso l'importante è rifondare, mandare via tutta la gente che non vuole rimanere e ripartire dal #7 e compagnia.
Ultima polemica dell'anno, Ancelotti dovrebbe spiegarmi il motivo per cui nelle ultime settimane il papero ha sempre fatto panchina; non era mai a posto fisicamente?
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

che poi io sono sempre il solito stronzo che l'anno prossimo sarà a soffrire per sti merdosi e dimenticherà questa giornata imbarazzante.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

non ci sono attenuanti, siamo fuori a causa delle troppe amnesie sia della dirigenza che della squadra, scesa troppe volte in campo con un'attitudine ridicola (buon ultima la prova al San Paolo di domenica scorsa).
Inutile cercare delle foglie di fico, qua bisogna ricostruire salutando sia gente come Gilardino, Favalli, Dida, Emerson, Bonera, che qualche senatore insospettabile (o Gattuso, where art thou ?)...
Ma sinceramente nei miei 25 anni di tifo rossonero ho visto di peggio (la Fatal Verona, i riflettori di Marsiglia, la finale di Monaco, il biennio horribilis 97-98, Istanbul).
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

all3n wrote: Ho visto annate peggiori, e sono sopravvissuto lo stesso. Adesso l'importante è rifondare, mandare via tutta la gente che non vuole rimanere e ripartire dal #7 e compagnia.
Ultima polemica dell'anno, Ancelotti dovrebbe spiegarmi il motivo per cui nelle ultime settimane il papero ha sempre fatto panchina; non era mai a posto fisicamente?
Allora c'è qualcun altro che ha avuto questo dubbio....Quando avevo provato a chiederlo io un paio di settimane fa ero stato quasi insultato....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Faccio una rara capatina da buon tifoso rossonero in questo topic che seguo sempre...

Finalmente si è concluso un campionato nem che mediocre rispetto alle nostre aspettative...
Tutti noi desideravamo la champions...dire che la Fiorentina l'ha meritata è una parola grossa visto come ha giocato certe partite, ma noi siamo riusciti nell'impresa di meritarcela meno dei viola ed è giusto ciò che è successo...

La beffa del gol all'80 su rovesciata di Osvaldo brucia...ma ogni cosa triste brucia al tifoso

Ora la UEFA...
Al di là del calciomercato (che rivestirà un ruolo fondamentale questa estate e meriterebbe un discorso a parte) spero che in questa competizione riusciremo a valorizzare tanti talenti e talentini che abbiamo messo a mio avviso un pò troppo a riposo (vedi paloschi) o che abbiamo sempre dato in prestito...Mi piacerebbe perchè sono partite (specie all'inizio) dove bisogna impegnarsi tantissimo ma che non sono uno scalino così duro come la Champions per chi non ha esperienza...

Spero di ripartire almeno da questi presupposti... :gazza:

@Kerouac: hai ragione nel dire che hai il diritto di lamentarti fino alla morte...ma poi alla fine le cose cambiano poco...bisognerebbe accettare il più serenamente possibile il KO e provare a ripartire a testa bassa senza stemmi da plurivincitoridestocazzo, e soprattutto con umiltà...(e non mi sto riferendo a te)
Dai zì che abbiamo visto annate peggiori (terim tabarez capello) :D
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Strembald wrote: @Kerouac: hai ragione nel dire che hai il diritto di lamentarti fino alla morte...ma poi alla fine le cose cambiano poco...bisognerebbe accettare il più serenamente possibile il KO e provare a ripartire a testa bassa senza stemmi da plurivincitoridestocazzo, e soprattutto con umiltà...(e non mi sto riferendo a te)
Dai zì che abbiamo visto annate peggiori (terim tabarez capello) :D
senza dubbio... ma ti sorprendo se ti dico che non mi è di consolazione?

Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

mr.kerouac wrote: senza dubbio... ma ti sorprendo se ti dico che non mi è di consolazione?
io mi consolo pensando che non ci potrà essere un altro Andreas Andersson, ovvero il Calloni made in Ikea  :gazza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

The Snake 12 wrote: io mi consolo pensando che non ci potrà essere un altro Andreas Andersson, ovvero il Calloni made in Ikea  :gazza:
Andersson segnò un gol allo scadere all'Empoli sullo 0-0,alla quinta di campionato mi pare. :forza:

Poi scomparve nel nulla ovviamente :lol2:
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

mr.kerouac wrote: senza dubbio... ma ti sorprendo se ti dico che non mi è di consolazione?
Nessuno te lo sta chiedendo...
Io credo che però la tua rabbia (o il tuo essere schifato) presto saranno sopraffatti dalla voglia di tornare in alto e tifare per questi colori che tanto ci hanno dato...i tifosi sono questi

Anche io sono fatto così anche se prendo le cose forse un pò più serenamente (stili diversi) Al gol dell'udinese per esempio quasi ero contento di andare in UEFA perchè ero basito dalla nostra figuraccia

Quando siamo riandati sopra con il pareggio dei viola mi sono subito riacceso (ben sapendo quali erano i margini di riuscire nel miracolo)
Al gol di osvaldo mi sono definitivamente rassegnato, un pò incazzato ma rassegnato...considerando che senza quelle paratone di Sereni i viola potevano già chiudere nel primo tempo...

Pazienza...spero ci serva di lezione quest'anno...spero che si investa su giocatori almeno in salute e con il fiato in corpo...
ImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ti Te Dominet Nà Sega

:thumbup:
Last edited by Rocky on 18/05/2008, 17:47, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ginobili20 wrote: LA UEFA METTILA NEL CULO
è cit. ?
ImageImage
defense is only way
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ginobili20 wrote: LA UEFA METTILA NEL CULO
elegante  :gazza:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

iL_jAsOne wrote: elegante  :gazza:
L'ho smarrita lo scorso anno.
Image

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Rocky wrote: Ti Tè Dominet Nà Sega

:thumbup:
Scherzi, guarda che stai pur sempre parlando ai Campioni del Mondo... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked