Peyton_Manning18 wrote:
Ora e sempre orgoglio rossonero...
Anche sul campo del Bate Borisov...
quale orgoglio scusa?
siamo, per almeno un anno, la barzelletta d'europa. ma per piacere
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Peyton_Manning18 wrote:
Tu mi sembri tanto la barzelletta del tifoso. :gazza:
ma piantala dai... che cazzo vuol dire riempirsi la bocca con la parola "orgoglio".
tutto l'orgoglio che c'era è stato dimostrato a napoli. andiamo avanti così!!!
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mr.kerouac wrote:
ma piantala dai... che cazzo vuol dire riempirsi la bocca con la parola "orgoglio".
tutto l'orgoglio che c'era è stato dimostrato a napoli. andiamo avanti così!!!
E' proprio il tipo di tifoso come te, che rovina lo sport...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
mr.kerouac wrote:
quale orgoglio scusa?
siamo, per almeno un anno, la barzelletta d'europa. ma per piacere
ma cazzo...ci sono sempre alti e bassi...tutte le squadre del mondo sono state barzellette nella loro storia...il Milan è stata sicuramente meno barzelletta di altre.
e inoltre si cade per rialzarsi (cit.)
e qui chiudo con i miei rari interventi nel topic calcistico perchè mi sta già venendo la nausea :roll:
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
pandu86 wrote:
ma cazzo...ci sono sempre alti e bassi...tutte le squadre del mondo sono state barzellette nella loro storia...il Milan è stata sicuramente meno barzelletta di altre.
e qui chiudo con i miei rari interventi nel topic calcistico perchè mi sta già venendo la nausea :roll:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
pandu86 wrote:
pandu vuoi un piccolo ripassino sul monte stipendi del milan? così tanto per ricordarselo...
nessuno chiedeva a sta squadra nulla di più di un quarto posto. Q-U-A-R-T-O-P-O-S-T-O.
Beh, che dire...giorno triste senza ombra di dubbio. Si deve rifondare e non ci piove vista la chiusura di un ciclo, ma non so se ai piani alti lo si è capito. Ci aspetta un'annata che sarà difficilissima, per la prima volta da anni saremo in poltrona nelle nostre serate preferite del martedì e mercoledì (mi sa che riscoprirò il cinema) e ci toccherà vedere Juve e Inter a cercare di conquistare la coppa delle grandi orecchie. Sarà dura, si mastica amaro....
BruceSmith wrote:
dai, oggi la sezione è un troiaio straziante.
payton, kerouac ve lo chiedo perfavore: non vi ci mettete anche voi.
io non ho nessun problema... io mi faccio i cazzi miei nel mio dolore e, fino a prova contaria (dato che scucio anche soldini a questa società), sono liberissimo di dirgli tutte le parole che voglio. devi dirlo al tifoso perfetto che su msn accanto al nick ha scritto "vergogna". chissà a cosa si riferisce? sarà l'orgoglio...
mr.kerouac wrote:
io non ho nessun problema... io mi faccio i cazzi miei nel mio dolore e, fino a prova contaria (dato che scucio anche soldini a questa società), sono liberissimo di dirgli tutte le parole che voglio. devi dirlo al tifoso perfetto che su msn accanto al nick ha scritto "vergogna". chissà a cosa si riferisce? sarà l'orgoglio...
Vergona perchè ho visto i giocatori fare una figuraccia...
Ma sempre orgoglioso di essere rossonero...
Ho pianto per il Milan, ma ho imparato ad accettare quello che viene...
MOLTO curioso di vedere il calciomercato che farete quest'anno.
Così, soprattutto perché l'estate scorsa ai tifosi juventini che si lamentavano del fatto che arrivassero i Tiago e gli Andrade veniva risposto che senza Champions non si poteva chiedere di più...
Ora vediamo cosa farà il Milan (io sono convinto che farà molto meglio...).