pandu86 wrote: sicuramente adesso posterà Bart Scott su Big Ben :roll:

:gazza: :gazza:

pandu86 wrote: sicuramente adesso posterà Bart Scott su Big Ben :roll:

Ci vorrebbe un incoraggiamento (un paio di Raiderettes ad esempio)chinasky wrote: Ah beh, saltiamo i meeting separatisti per quelli dell'OT, bene bene...![]()

Io, a questo punto, saltata la mia idea... punto alla macchina. Vediamo.Peyton_Manning18 wrote: Per coloro che passano da Bologna per prendere l'Eurostar per Roma... a che ora lo prendete?
Io devo esserci anche per la partita di flag... :gazza:

Tu sei pazzo ad andare in macchina...chinasky wrote: Io, a questo punto, saltata la mia idea... punto alla macchina. Vediamo.
Ovviamente no, se no il problema non esisteva neppure. Affamigliato...Peyton_Manning18 wrote: Tu sei pazzo ad andare in macchina...
Da solo? :gazza:

Ah OK... avevo capito che scendevi a Roma in solitario...chinasky wrote: Ovviamente no, se no il problema non esisteva neppure. Affamigliato...

Straordinario.chinasky wrote: Dopo aver telefonato a Strembald il cui aiuto si è rivelato prezioso solo per avere il numero di Mtazoid e per scoprire che uno che si chiama Matzoid non può che chiamarsi Matteo (ma anche Mattia volendo);
dopo aver sentito lo stesso Matzoid per capire di che zona di Roma si trattasse quella in cui si svolgerà l'evento e come suddetta zona sia fornita;
dopo aver mandato un sms a un celebre receiver della Nfl per avere il numero di KK;
dopo aver contattato lo stesso KK ed essermi assicurato la sua presenza al mio arrivo ed aver prenotato quanto meno il suo servizio guida fino all'hotel;
dopo essersi assicurato di poter scroccare il navigatore satellitare a mio suocero non fidandomi troppo del sopracitato KK che mi rispondeva da un pub dove si stava palesemente sbronzando (c'erano comunque voci di gnocche in sottofondo);
dopo aver contattato hotel in luogo e aver prenotato una camera per due notti (mi fermo il 31 1 l'1, riparto il 2).
Dopo tutto questo confermo presenza chinasky e famiglia tutta in quel di Roma con partenza in macchina. Se punkish ha bisogno di un passaggio lo avrà, se ha bisogno di un letto spero che qualcuno di voi sia ancora disponibile.
Ciao.

ahahahahahahahaah. Cazzo per una sera che ero lucido e in me :lol2: Cmq sia ti puoi fidare tranquillamente, conosco la Capitale come le mie tasche, specie questa zona.chinasky wrote: dopo aver mandato un sms a un celebre receiver della Nfl per avere il numero di KK;
dopo aver contattato lo stesso KK ed essermi assicurato la sua presenza al mio arrivo ed aver prenotato quanto meno il suo servizio guida fino all'hotel;
dopo essersi assicurato di poter scroccare il navigatore satellitare a mio suocero non fidandomi troppo del sopracitato KK che mi rispondeva da un pub dove si stava palesemente sbronzando (c'erano comunque voci di gnocche in sottofondo);
dopo aver contattato hotel in luogo e aver prenotato una camera per due notti (mi fermo il 31 1 l'1, riparto il 2).
Dopo tutto questo confermo presenza chinasky e famiglia tutta in quel di Roma con partenza in macchina. Se punkish ha bisogno di un passaggio lo avrà, se ha bisogno di un letto spero che qualcuno di voi sia ancora disponibile.
Ciao.

lunga vita a KOchinasky wrote:

Bè la tua versione di Matteo Zoidi non era malechinasky wrote: Dopo aver telefonato a Strembald il cui aiuto si è rivelato prezioso solo per avere il numero di Mtazoid e per scoprire che uno che si chiama Matzoid non può che chiamarsi Matteo (ma anche Mattia volendo);
dopo aver sentito lo stesso Matzoid per capire di che zona di Roma si trattasse quella in cui si svolgerà l'evento e come suddetta zona sia fornita;
dopo aver mandato un sms a un celebre receiver della Nfl per avere il numero di KK;
Ciao.

E ti perdi la splendida parata?chinasky wrote: Dopo aver telefonato a Strembald il cui aiuto si è rivelato prezioso solo per avere il numero di Mtazoid e per scoprire che uno che si chiama Matzoid non può che chiamarsi Matteo (ma anche Mattia volendo);
Ciao.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()