Ha vinto Iannone!?!?!?
Questo abita a 10 minuti di macchina da casa dei miei e poco tempo fa passavo il tempo a tirare calci al fratello durante i Derby!

O, come direbbe Meda, con due carburatori importantiPeyton_Manning18 wrote: Ragazzi... onore a Lorenzo...un pilota con due "attributi" pazzeschi...

me lo sono giocato al fantamoto g.p grandissimo edwardsEdwards... chiude un podio tutto della casa del diapason...

[/align]io lo odio perchè ci ha preso tutti per il culo....in america , l'attore di blade per la stessa cosa sta facendo 3 anni di carcereMokele wrote: E poi c'è chi lo odia.![]()

Allora sono da odiare Capirossi, Biaggi, lo stesso Schumi che prendevano i soldi qua e si affidavano ai paradisi fiscali... :gazza:iL_jAsOne wrote: io lo odio perchè ci ha preso tutti per il culo....in america , l'attore di blade per la stessa cosa sta facendo 3 anni di carcere

infatti , odio pure quelliPeyton_Manning18 wrote: Allora sono da odiare Capirossi, Biaggi, lo stesso Schumi che prendevano i soldi qua e si affidavano ai paradisi fiscali... :gazza: