you shutuppa!rene144 wrote: Dei puffi insomma![]()
http://it.youtube.com/watch?v=whtG4nbEphM

dai, che quando vai allo stadio mi riempi di fiduciaCDk wrote:
Ciligina sulla torta: visto che eravamo alla partita con i Giants interrotta e poi ripresa per la pioggia, possiamo acquistare per la serie con Colorado i biglietti a 10$ anziché 28$. Impegni permettendo saremo vestiti di blu almeno un giorno su tre...

Sta lanciando rehab games, ma non ripongo nemmeno il minimo della fiducia nel suo rientro a pieno regime.Jeremy wrote: Ma Jason Schimdt che fine ha fatto??![]()

Già, ma avendo preso Zito al suo posto manco posso infierire...ponz wrote:
bel pacco che ci avete dato !

Eh sì, siamo squadre con il fiuto per gli affari.... non c'è che direJeremy wrote: Già, ma avendo preso Zito al suo posto manco posso infierire...![]()

cambio di piani, non ci sarò, vedrò il risultato finale da... KONA!ponz wrote: dai, che quando vai allo stadio mi riempi di fiducia![]()

Più Pierre per tutti! Padella o brace?CDk wrote: sweep ai reds... migliore in campo: l'artroscopia a cui si potrebbe sottoporre Jones e che ce lo ha levato dalle balls negli ultimi giorni dopo un 0 su 28 (credo) con runners in scoring position!

Beh, con questo Jones mi sembra che sia padella.rene144 wrote: Più Pierre per tutti! Padella o brace?![]()

E' veramente scarso eh... C'è anche da dire che quest'anno per il momento abbia una OBP relativamente buona (.355) e la sua stagione non è stata terribile. Certo che .323 di SLG... 77 di OPS+... miseriaccia che roba.ponz wrote: Tra l'altro ho visto che Pierre guida la MLB per il minor numero di swing and misses....
non me l'aspettavo![]()