Re: I più antipatici della Lega
-
LorDQ
- Rookie

Wade
non so perchè, da quando è entrato nella lega mi è stato antipatico. quando gioca Miami non riesco a non tifargli contro
non so perchè, da quando è entrato nella lega mi è stato antipatico. quando gioca Miami non riesco a non tifargli contro

- MagnusPinus
- Pro

Ginobili mi sta simpatico per gli stessi motivi che vi spingono ad "odiarlo"..
Detesto alquanto Bosh, per come tolga spazio ad Andrea, e per essere tremendamente fighetta. Poi non sopporto Eddy Curry, perchè non riesce a stare lontano dal cibo,ed ha acquisito un culo di proporzioni cosmiche,che oltre ad una aggressività da bambolina gli impedisce di essere un grande giocatore..Un altro è Matrix, che in campo appare un ignorante cestistico,tutto voli e niente testa
Detesto alquanto Bosh, per come tolga spazio ad Andrea, e per essere tremendamente fighetta. Poi non sopporto Eddy Curry, perchè non riesce a stare lontano dal cibo,ed ha acquisito un culo di proporzioni cosmiche,che oltre ad una aggressività da bambolina gli impedisce di essere un grande giocatore..Un altro è Matrix, che in campo appare un ignorante cestistico,tutto voli e niente testa
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Manu Ginobili su tutti..ma non è solo odio..lo ammiro perchè penso sia davvero forte..è il classico giocatore che quando è nella tua squadra ti fa impazzire ma quando è un avversario provoca in te solo molta incazzatura. Ha un tipo di gioco sul cambio di ritmo della partita..prende contatti (e molte volte li simula) e ha un tipo di gioco diverso dalla nba contemporanea..da la sensazione di sbagliare poco nei minuti che contano (io ho sempre fatto il tifo per quelli un pò più deboli o per gli sfavoriti :D) e quindi non rientra nelle mie simpatie anche per questo motivo.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Small Ticket
- Senior

Sicuramente Bowen per tutte le volte in cui con aria indifferente ha messo quel suo dannato piede sotto quello del suo diretto avversario che aveva appena eseguito un jump shot,porcate lontano e vicino alla palla,colpi proibiti,colpi dati per far male,calci da karateka. Per me rappresenta l'opposto di ciò che dovrebbe essere non solo un difensore,ma anche un giocatore di basket,lo odio con tutto me stesso e non mi capacito di come qualcuno possa anche ammirarlo,è un pazzo,un maniaco.
Concedetemela :mi dispiace che qualcuno non gli abbia rifilato un bel pugno :D :D :D
Vedere per credere:http://it.youtube.com/watch?v=KubRIzcLIA4
Anche il compagnuccio Horry non và tanto lontano...però le sue imprese cestistiche tendono a farlo odiare di meno :D
Concedetemela :mi dispiace che qualcuno non gli abbia rifilato un bel pugno :D :D :D
Vedere per credere:http://it.youtube.com/watch?v=KubRIzcLIA4
Anche il compagnuccio Horry non và tanto lontano...però le sue imprese cestistiche tendono a farlo odiare di meno :D
-
Philo
- Newbie

Giocatori che mi stanno antipatici nel vero senso della parola nn ci sono,ci sono giocatori che nn mi piacciono in quanto per me sopravvalutati:
DH12: nn ci vedo praticamente niente di Shaq,ed è lontanissimo dal dominare la lega
NASH: Stat e il roster(piu in generale il gioco) dei Suns lo hanno avvantaggiato piu di quanto si pensi
RAY ALLEN:se gli togli il tiro da tre è un giocatore normalissimo,e il tiro da tre gli sta entrando sempre meno
MARCUS CAMBY: nn puo mai essere il miglior difensore dell anno,gran rimbalzista e gran stoppatore(anche perke è l unico che aiuta nei Nuggets)
e basta.Il miglior difensore è un altra cosa..
Poi odio alcuni comportamenti di alcuni giocatori:
GINOBILI: non puoi toccarlo che va per terra
BRYANT: quando gioca male,fa un canestro e fa no con la testa per sottolineare quanto è forte,dopo un 2-10 quel gesto è irritante
DUNCAN: infinita di tempo per tiare un libero,giocatore antiestetico per eccellenza(grande campione comunque) e certe volte fa troppo il buffone
BOWEN: carriera costruita su porcate
Sicuramente me ne staro dimenticando qualcuno..
DH12: nn ci vedo praticamente niente di Shaq,ed è lontanissimo dal dominare la lega
NASH: Stat e il roster(piu in generale il gioco) dei Suns lo hanno avvantaggiato piu di quanto si pensi
RAY ALLEN:se gli togli il tiro da tre è un giocatore normalissimo,e il tiro da tre gli sta entrando sempre meno
MARCUS CAMBY: nn puo mai essere il miglior difensore dell anno,gran rimbalzista e gran stoppatore(anche perke è l unico che aiuta nei Nuggets)
e basta.Il miglior difensore è un altra cosa..
Poi odio alcuni comportamenti di alcuni giocatori:
GINOBILI: non puoi toccarlo che va per terra
BRYANT: quando gioca male,fa un canestro e fa no con la testa per sottolineare quanto è forte,dopo un 2-10 quel gesto è irritante
DUNCAN: infinita di tempo per tiare un libero,giocatore antiestetico per eccellenza(grande campione comunque) e certe volte fa troppo il buffone
BOWEN: carriera costruita su porcate
Sicuramente me ne staro dimenticando qualcuno..
-
The blues brothers
- Senior

Bowen.Antisportività all'ennesima potenza
when you have everything,you have everything to lose.
- PENNY
- Senior

Wade e James in primis:carri armati di muscoli senza poesia e senza la minima umiltà. 
Bosh:presuntuoso e mai decisivo
Mitchell vale?è pur sempre un ex giocatore :D
Bosh:presuntuoso e mai decisivo
Mitchell vale?è pur sempre un ex giocatore :D
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- Travis Bickle
- Newbie

Certo che vale!!!PENNY wrote: Mitchell vale?è pur sempre un ex giocatore :D
Anzi son perfettamente daccordo con te...
Il premio assegnatogli l' anno scorso è stato un vero scandalo... Soprattutto pensando alla volpe di Utah che in venti anni non l' ha mai vinto, pur avendo scritto tante pagine importanti di questo sport... Ma son sicuro che a Jerry poco gliene importi di sti premi... Credo preferirebbe arrivare in finale di conference...
Last edited by Travis Bickle on 18/05/2008, 3:54, edited 1 time in total.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
no ma che dici? sta sul cazzo solo perchè vince... come ti permetti?Small Ticket wrote: Vedere per credere:http://it.youtube.com/watch?v=KubRIzcLIA4
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
dunkman
- Rookie

tutti gli spurs al completo, dal primo all'ultimo, coach incluso.
c'è chi fa falli pericolosi e gratuiti, chi vince più anelli di jordan e ne vale un decimo, chi fa l'hack-a-shaq, chi fa il foul-all'-avversario-più-forte per farlo squalificare.. devo aggiungere altro?

c'è chi fa falli pericolosi e gratuiti, chi vince più anelli di jordan e ne vale un decimo, chi fa l'hack-a-shaq, chi fa il foul-all'-avversario-più-forte per farlo squalificare.. devo aggiungere altro?
- Small Ticket
- Senior

spero di non sbagliare leggendo una nota di ironia nella tua frase :Dmr.kerouac wrote: no ma che dici? sta sul cazzo solo perchè vince... come ti permetti?
-
ale23
- Senior

Boozer Carlos, giocatore secondo me nella media che da 2 stagioni gioca da miracolato. Stesso discorso per Martin Kevin, bruttissimo da vedere e stra-stra-stra protetto dagli arbitri (falli a favore e passi non fischiati).

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Non credi che sia un pò il contrario?Philo wrote: NASH: Stat e il roster(piu in generale il gioco) dei Suns lo hanno avvantaggiato piu di quanto si pensi
-
the gift
Payton - Bowen - Bird(grandissimo giocatore eh !!! antipatico solo perche tifavo magic) la mia top 3
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
I più antipatici per me sono:
-Bowen: non dovrebbe essere neanche incluso nei quintetti difensivi se per ottenere le sue grandi difese usa scorrettezze tali da procurare anche danno fisico agli avversari

- L.James: Si trastulla come se fosse sul piedistallo e noi a spalare letame...mi dà la sensazione di credersi un Dio...
- Jason Kidd: Non sò come spiegarlo...sarà una cosa a pelle...o forse perchè come tifoso di Toronto non sopporti neanche un giocatore che vesta la maglia della squadra di Est Rutherfod...oltretutto sopratutto lui (quando c'era)...
- Drew Gooden: Non mi stà antipatico il giocatore in sè quanto il personaggio...mi era più simpatico prima...ora con quella barba mi sembra un rabbino, e io non lo sopporto proprio...
Ne avrei anche altri ma questi sono i principali...
-Bowen: non dovrebbe essere neanche incluso nei quintetti difensivi se per ottenere le sue grandi difese usa scorrettezze tali da procurare anche danno fisico agli avversari
- L.James: Si trastulla come se fosse sul piedistallo e noi a spalare letame...mi dà la sensazione di credersi un Dio...
- Jason Kidd: Non sò come spiegarlo...sarà una cosa a pelle...o forse perchè come tifoso di Toronto non sopporti neanche un giocatore che vesta la maglia della squadra di Est Rutherfod...oltretutto sopratutto lui (quando c'era)...
- Drew Gooden: Non mi stà antipatico il giocatore in sè quanto il personaggio...mi era più simpatico prima...ora con quella barba mi sembra un rabbino, e io non lo sopporto proprio...
Ne avrei anche altri ma questi sono i principali...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..