Re: NFL Draft - La settimana della combine.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: NFL Draft - Is Jake Long number one selection?

Post by pandu86 »

mvp18 wrote: Se scrive cavolate è meglio dirglielo :D
sì...in effetti pare che
Da un talento ad un altro ecco la seconda scelta da Texas Limas Sweed, identikit del ricevitore di possesso che da tempo chiedeva Big Ben
insomma...Andrea "tuttofumoenientearrosto" Cresta  :01:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

mvp18 wrote: Spero che tu stia scherzando Viks... uno può essere lento ma in gamba.
Alla combine ha corso le 40 yard in 4.67 eh.... se uno così non è lento.
Pessima stagione? Non mi pare. Solo qualche infortunio,infatti ha saltato 3 partite.
Mah
forse il mio modo di intendere velocissimo te lo ha spiegato China, nel senso che non ha una grande accelerazione ma è veloce nei primi passi, la prossima volta mi ricorderò di specificare che intendo questo, anzi appena ho tempo aggiungerò "runner velocissimo nei primi passi".... sperando che sia + di tuo gradimento....
mvp18 wrote: Se scrive cavolate è meglio dirglielo :D
ammesso e non concesso che c'è modo e modo di dirlo, penso e credo che scrivendo di circa 750 prospetti ogni tanto qualcosa capita di cannarlo, o di spiegarne male qualche qualità....
....cercherò di stare + attento...
pandu86 wrote: sì...in effetti pare che

insomma...Andrea "tuttofumoenientearrosto" Cresta  :01:
no, adesso pandu vorresti dirmi che uno alto 6'3'' piuttosto fisicato non può essere considerato un ricevitore di possesso? :gogogo:
Image Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

vikings11 wrote: no, adesso pandu vorresti dirmi che uno alto 6'3'' piuttosto fisicato non può essere considerato un ricevitore di possesso? :gogogo:
proprio così  :truzzo:
Image

vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

pandu86 wrote: proprio così  :truzzo:
ma vai in mona.... :forza:
Image Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

vikings11 wrote: ma vai in mona.... :forza:
premesso che per me ogni WR che si rispetti debba avere buone mani e sapere correre le tracce...se vogliamo fare una distinzione sul ruolo si va, almeno sulla carta, con le caratteristiche fisiche.

possession receiver per me significa quello non tanto dotato fisicamente o in velocità, ma che ha l'intelligenza di smarcarsi anche nelle maglie più fitte e mantenere il possesso anche se sottoposto ai colpi più duri.
solitamente questo tipo di ricevitore viene sfruttato sulle tracce medio-corte, a tagliare il campo, partendo dalla posizione di flanker.

a Pittsburgh flanker=Hines Ward

guardacaso Hines Ward corrisponde alla descrizione.

ora, considerando che anche Holmes quando ha giocato flanker si è comportato egregiamente, spiegami perchè Big Ben abbia chiesto un ricevitore di possesso.

in Big Ben sono scattati due meccanismi:
Brady to Moss + nostalgia per Plaxico

il che porta alla richiesta di un WR fisicato a cui lanciare in RZ o nelle situazioni difficili, uno che col suo fisico possa portare a casa anche quei passaggi nn molto precisi, magari affrettati dalla pass rush avversaria.

senza nulla togliere a Sweed abbiamo il ruolo di possession receiver più che coperto...lui, da quello che ho visto può giocare split end, flanker o nello slot (ben venga la versatilità), ma da noi viene a fare la X end e infatti si sta allenando come tale  :figo:

EDIT: naturalmente a fare la X dal 2009, quando si spera che l'86 si sia ridotto l'ingaggio e vada a giocare nello slot.
Last edited by pandu86 on 17/05/2008, 20:05, edited 1 time in total.
Image

chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pandu86 wrote: premesso che per me ogni WR che si rispetti debba avere buone mani e sapere correre le tracce...se vogliamo fare una distinzione sul ruolo si va, almeno sulla carta, con le caratteristiche fisiche.

possession receiver per me significa quello non tanto dotato fisicamente o in velocità, ma che ha l'intelligenza di smarcarsi anche nelle maglie più fitte e mantenere il possesso anche se sottoposto ai colpi più duri.
solitamente questo tipo di ricevitore viene sfruttato sulle tracce medio-corte, a tagliare il campo, partendo dalla posizione di flanker.

a Pittsburgh flanker=Hines Ward

guardacaso Hines Ward corrisponde alla descrizione.

ora, considerando che anche Holmes quando ha giocato flanker si è comportato egregiamente, spiegami perchè Big Ben abbia chiesto un ricevitore di possesso.

in Big Ben sono scattati due meccanismi:
Brady to Moss + nostalgia per Plaxico

il che porta alla richiesta di un WR fisicato a cui lanciare in RZ o nelle situazioni difficili, uno che col suo fisico possa portare a casa anche quei passaggi nn molto precisi, magari affrettati dalla pass rush avversaria.

senza nulla togliere a Sweed abbiamo il ruolo di possession receiver più che coperto...lui, da quello che ho visto può giocare split end, flanker o nello slot (ben venga la versatilità), ma da noi viene a fare la X end e infatti si sta allenando come tale  :figo:

EDIT: naturalmente a fare la X dal 2009, quando si spera che l'86 si sia ridotto l'ingaggio e vada a giocare nello slot.

Ok, hai una visione diversa. Ma Andrea si fa un culo pazzesco, studia filmati articoli e report e si fa un'idea. Può non essere la tua, ci mancherebbe, può non essere quella di nessuno, ma questo è Andrea che esprime la propria opinione sul draft e che vota, giustamente, in base ai bisogni delle squadre. Anche io non sarò certamente d'accordo sul voto che darà a Chicago, però magari un incoraggiamento per il mazzo che si fa per i meno esperti che leggono playit sarebbe d'uopo (termine che piace ad aza ma non so cosa vuol dire), al di là delle opinioni su tizio o caio che comunque (il resto della frase è stato censurato per evitare il ban del moderatore e impedire il coinvolgimento di persone innocenti).

Ciao Pandu, Como è molto bella. Ci ho fatto anche un ultimo dell'anno e ho conosciuto un canadese che trincava come un animale. Fico. Ci vediamo al meeting.  :01:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

di possesso perchè come hai detto tu vuole un giocatore fisicato che sappia smarcarsi e che non corra solo tracce in profondità, come se non sbaglio, anche dalle statistiche che vedo mettere in cantiere, fa solitamente Santuzzo, che in certe occasioni quest'anno ha chiuso con 2/3 ricezioni e una produzione vicina alle 100 yards...

Ward mi pare che tenda anche lui a sfruttare più la velocità che il fisico, infatti i tanti TD segnati negli anni d'oro sono stati frutto della sua abilità di smarcarsi sulla sideline e correre in profondità...ti ripeto, attenendomi alle statistiche di questi due receiver e alla loro stazza considero molto di + un giocatore di possesso Sweed rispetto a loro due, inoltre anche il fatto che vada a fare proprio la differenza quando il campo si accorcia credo che lo faccia rientrare più in questa categoria che in quello di uno "speed receiver"...

Poi opinione personale eh...sia chiaro...la mia parola non è un vangelo, solo un'opinione... :ok:
Image Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

ragazzi...ci mancherebbe che se uno è bravo non può giocare in tutte le posizioni...il fatto è che Big Ben nn ha mai chiesto un possession receiver, ma un Big Target che renda ancora più competitivo il suo attacco  :D
Image

vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

pandu86 wrote: ragazzi...ci mancherebbe che se uno è bravo non può giocare in tutte le posizioni...il fatto è che Big Ben nn ha mai chiesto un possession receiver, ma un Big Target che renda ancora più competitivo il suo attacco  :D
e non potevi dirlo prima....ma baffanculo... :lmao:
Image Image
chinasky

Post by chinasky »

pandu86 wrote: ragazzi...ci mancherebbe che se uno è bravo non può giocare in tutte le posizioni...il fatto è che Big Ben nn ha mai chiesto un possession receiver, ma un Big Target che renda ancora più competitivo il suo attacco  :D
Cazzo me ne frega? A me piaceva il canadese come RB... la morosa dava invece l'idea di essere altro tipo di giocatrice...  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Cazzo me ne frega? A me piaceva il canadese come RB... la morosa dava invece l'idea di essere altro tipo di giocatrice...  :gazza:
una che riceve e che ha ottime mani?  :01:
Image

chinasky

Post by chinasky »

pandu86 wrote: una che riceve e che ha ottime mani?  :01:
E non solo le mani fratello, non solo le mani...  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

chinasky wrote: E non solo le mani fratello, non solo le mani...  :gazza:
:notworthy:

Comunque se mi date nome e cognome provo a draftgradarla  :naughty:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ci siamo quasi :gogogo:
ti avverto, se ci dai meno di B- mi incazzo :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply