la difesa degli Stars, secondo me composta da giocatori in grado di limitare il PP avversario.
chinasky wrote:
:gazza:
devo ammettere che questa affermazione l'ho fatta guardando le cifre dei turni precedenti perche dallas tra le squadre che ha fatto strada è stata l'unica che non ho visto per nulla nei primi due turni di playoff e sulla base del fatto che gli stars hanno comunque un buon impianto difensivo, il che non è necessariamente sinonimo di possedere difensori forti. E infatti guardando gara1, ancor prima che i red wings iniziassero a martellare e poco dopo aver letto le formazioni delle squadre (parlo soprattutto di tutti i difensori degli stars che non rispondono al nome di Sergei Zubov :lol2:) e aver visto la linea di PP schierata da Detroit avevo già più di qualche dubbio...Tutto sommato tolti i tre PP di gara1, sul cui svolgimento concordo in toto con uno dei primi post di MikeModano (Dallas veramente una squadra sulle gambe, d'altronde dopo aver giocato quasi 80 MINUTI in più del normale due sere prima....) e che quindi per me non fa testo, gli Stars ne hanno incassato solo uno nei tre successivi incontri e tenendo presente che hanno perso due volte su tre poteva andare ben peggio.
Per quanto riguarda la serie, ho visto solo la prima e la terza partita, mi son perso l'infortunio di Franzen che non ho capito quando si sia fatto male

, in ogni caso gli Stars parecchio sfortunati nella terza partita, in cui hanno giocato con un piglio nettamente diverso rispetto alla prima gara (e ci mancherebbe), ma la differenza tra le due squadre resta abbastanza palese, Detroit ha un roster mooolto profondo, altro che San Jose. La chiave della serie per il momento è l'attacco di Dallas annullato completamente nelle prime tre partite e l'assoluta incapacità di controllare Zetterberg e Datsyuk (hai detto niente) da parte della retroguardia texana, poi se si mette pure Robidas (forse non ci vede bene con quel gabbiotto che gli hanno messo in faccia?) a lasciare completamente soli gli attaccanti avversari siamo a posto, vedi GWG di Hudler in gara3. Sempre con riferimento alla terza partita, che dire, ho avuto la sensazione che Detroit abbia sofferto nei primi due periodi riuscendo comunque a contentere piuttosto bene e abbia avuto in tutto non più di 7-8 occasioni serie per andare in gol e in cinque di queste abbia trasformato, le altre due sono un bel tiro di Samuelsson e una respinta di Turco (non impeccabile nel resto della gara) sul secondo PP Red Wings. Percentuale di realizzazione
abbastanza elevata :hehe:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)