Re: La squadra dei sogni

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Dato che vedo che tocca a me vado con un giocatore mentre suono "oldie but goodie" sul mio computer: Dolph Schayes

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

bene...
penny ha lasciato detto a rod, il quale ha lasciato detto a me di prendere arvidas sabonis. il principe del baltico.
Last edited by The goat on 17/05/2008, 21:57, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

riuscite a farmi sapere se c'è modo di avere la scelta di dino che così io stacco?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Mike wrote: riuscite a farmi sapere se c'è modo di avere la scelta di dino che così io stacco?
gli ho appena mandato un sms.
a breve vi faccio sapere.
Image

The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

nulla, non risponde!
Image

PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

The goat wrote: bene...
penny ha lasciato detto a rod, il quale ha lasciato detto a me di prendere arvidas sabonis. il principe del baltico.
Thanks,spiego un attimo.

Mi serviva un bel lungo per far rifiatare l'africano,un bel corpaccione da sbattere sotto canestro.Il Principe è sempre stato un idolo,passatore sopraffino,capace di segnare in entrata,usando il semigancio e con una bella serie di movimenti in post.
Lo stesso Walton lo definì "il miglior lungo passatore della storia dell'NBA",mentre Divac lo defini semplicemente "il miglior europeo ad averci giocato".
Gli infortuni lo hanno limitato ma con lui non abbasso certo il livello del quintetto nei momenti in cui "The Dream" è a rifiatare. Stravedo per i lunghi tecnici e lui è il migliore che potessi trovare,soddisfattissimo della chiamata.

p.s:bastardi mi avete fregato Petrovic :incazzato:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ciombe wrote: ma che stronzo!!!!!!!!
la mia scelta era tra Moncrief e Issell...
temendo che tu potessi incularmi Moncrief, ho lasciato andare Issell scegliendolo quando mi ritoccava!!!!!
sei propro un deprecabile!!!!!!!!
Speriamo ti tocchi la sorte degli slavi!!!!
Ma al posto di Issel puoi sempre prendere Al Ichsebr!
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

NOTIZIE DA DINO.
sceglie mitch richmond!

tocca a mike!
Image

Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

doc G wrote: Ma al posto di Issel puoi sempre prendere Al Ichsebr!
no, non hai mai giocato in NBA anche se nel 2003 doveva un provino ipersegreto con i T-Wolves prima che prendessero Latrell Sprewell.
Ma McHale che aveva ancora il fuoco al culo per la vicenda Joe Smith preferì soprassedere e Al Ichsebr finì in Venezuela nell'Atletico Caracas, dove a suon di trentelli veniva pagato a casse di Rhum.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Wes Unseld.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Ok, dato che i bei nomi altisonanti sono usciti preferisco ultimare di comporre la squadra con necessità tecnica e anche un pò con un pizzico di tifo. Questa scelta credo metterà in crisi alcune squadre senza play, e soprattutto va a colmare un pò di mancanza che avevo nel jump shot nello spot 1. Non difenderà, è vero, ma è un giocatore che sa migliorare i compagni come nessun altro, inoltre ha una consistenza al tiro per una guardia impressionante. Quando Kidd si blocca entrerà lui a far correre i compagni e a pescare qualche tripla in transizione dal cilindro. E' uno dei pochi giocatori ad eguagliare con frequenza la tripla di Bird (oltre il 50% dal campo, oltre il 90% ai liberi e oltre il 40% da 3 in stagione) e non è un caso se negli ultimi 6 anni la squadra con il migliore attacco nella lega era sempre capeggiata da lui.

[align=center]Steve Nash[/align]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Come la vedo io: non difenderà niente, però è una bella pescata a questo punto del draft. Poi è tutto da vedere se Kidd sia il titolare e Nash la riserva. Dovrebbero giocarsi il posto in pre-season.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

SafeBet wrote: Come la vedo io: non difenderà niente, però è una bella pescata a questo punto del draft. Poi è tutto da vedere se Kidd sia il titolare e Nash la riserva. Dovrebbero giocarsi il posto in pre-season.
Imho Kidd titolare tutta la vita,nel secondo quarto fuori Shaq dentro il canadese e vai di quintetto piccolo a 2000 kmh  :gazza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ciombe wrote: no, non hai mai giocato in NBA anche se nel 2003 doveva un provino ipersegreto con i T-Wolves prima che prendessero Latrell Sprewell.
Ma McHale che aveva ancora il fuoco al culo per la vicenda Joe Smith preferì soprassedere e Al Ichsebr finì in Venezuela nell'Atletico Caracas, dove a suon di trentelli veniva pagato a casse di Rhum.
Tutto pensavo tranne che di vedere una risposta tecnica alla mia battuta su Al Ichsebr! Grande Ciombe!  :sbadat: :stralol: :forza: :yahoo: :notworthy: :notworthy:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

E con la mia prossima pick scelgo uno dei lunghi più efficaci della storia, uno dei pochi ad avere tenuto medie in carriera di 20+10 rimbalzi in quasi 1000 gare, non proprio noccioline (a parte....), un autentica forza della natura con tecnica pregievole, istinto per il canestro e posizione per il rimbalzo.
Come back up di Hayes e Thurmond, scelgo Robert Jerry "Bob" Lanier Jr., l'uomo con il piede più grande della storia NBA!!!!
Post Reply