No dai, non diciamo cacchiate. Se Cassano ancora ancora posso capirlo, ma Maggio in nazionale no, per favore...Gilbertology wrote: Da questa partita è chiaramente emerso chi merita la nazionale.
Per inciso: Chiellini e Del Piero da un lato, Maggio e Cassano dall'altra.
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga
-
White Rabbit
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo
-
The goat
- Pro

effettivamente... :lol2:White Rabbit wrote: No dai, non diciamo cacchiate. Se Cassano ancora ancora posso capirlo, ma Maggio in nazionale no, per favore...
a parte quell' "ancora ancora" che stona parecchio!

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Maggio va premiato per una grande stagione dal punto di vista fantacalcistico,complimenti a chi ne ha intuito le potenzialita con il modulo di Mazzarri che ne esaltava le qualità nell'inserirsiWhite Rabbit wrote: No dai, non diciamo cacchiate. Se Cassano ancora ancora posso capirlo, ma Maggio in nazionale no, per favore...
Ma in nazionale diciamo che dovrebbero andare altri..

-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Meno male c'è il reverendo con il suo sito arabo sempre puntuale 
Beh,dall'espressione voleva giocare almeno un altro quarto d'ora..Magari per superare il record di 21 gol in campionato risalente al 98.
Pessimo il rigore di Cassano con "liscio" anche sulla respinta..ma sul gol e su altri numeri
Beh,dall'espressione voleva giocare almeno un altro quarto d'ora..Magari per superare il record di 21 gol in campionato risalente al 98.
Pessimo il rigore di Cassano con "liscio" anche sulla respinta..ma sul gol e su altri numeri

-
DUCKS.IT
Finisce all’insegna dello spettacolo il campionato bianconero.
Grazie per le emozioni che ci avete fatto vivere.
Grazie per averci regalato emozionanti goal.
Grazie per la posizione in classifica raggiunta.
Grazie di esistere, magica JUVENTUS.
Grazie per le emozioni che ci avete fatto vivere.
Grazie per averci regalato emozionanti goal.
Grazie per la posizione in classifica raggiunta.
Grazie di esistere, magica JUVENTUS.
- Mahor
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Gilbertology
- Pro

Maggio ha avuto un eccellente rendimento, condito da 9 gol e da prestazioni più che convincenti, alcuni vanno in nazionale per il nome (vedere il nome di Oddo anche solo tra i preconvocati fa ridere), e può giocare sia da esterno di centrocampo (meglio) che volendo anche da terzino. Io tra i 23 visto anche lo stato di forma ce lo vedrei.White Rabbit wrote: No dai, non diciamo cacchiate. Se Cassano ancora ancora posso capirlo, ma Maggio in nazionale no, per favore...
-
White Rabbit
Se vabbè dai...allora all'europeo anche Pepe, Cossu, Floccari, Fontana, Gobbi, Lefrattaglie e Locatelli...Gilbertology wrote: Maggio ha avuto un eccellente rendimento, condito da 9 gol e da prestazioni più che convincenti, alcuni vanno in nazionale per il nome (vedere il nome di Oddo anche solo tra i preconvocati fa ridere), e può giocare sia da esterno di centrocampo (meglio) che volendo anche da terzino. Io tra i 23 visto anche lo stato di forma ce lo vedrei.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
va beh, adesso non si può dire che Maggio ha fatto una stagione pessima....io le poche volte che ho seguito la Samp l'ho sempre visto tra i migliori, e comunque molto meglio dei vari citati da te WR, senza offesa eh... :D
l'ex vicentino si è dato parecchio da fare nel centrocampo blucerchiato, correndo e spaziando un po' ovunque e corredando il tutto con qualche goal di pregevole fattura; non sarà un fenomeno, questo è certo, ma in fatto di prestazioni stagionali non può neanche essere bollato come bidone...in nazionale ce ne andranno alcuni che probabilmente avranno fatto meno di lui....quanto ci scommettiamo??
l'ex vicentino si è dato parecchio da fare nel centrocampo blucerchiato, correndo e spaziando un po' ovunque e corredando il tutto con qualche goal di pregevole fattura; non sarà un fenomeno, questo è certo, ma in fatto di prestazioni stagionali non può neanche essere bollato come bidone...in nazionale ce ne andranno alcuni che probabilmente avranno fatto meno di lui....quanto ci scommettiamo??
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Grande Lanzafame....che numero...il ragazzo promette bene.Mahor wrote: Andate ad 1 minuto e 33 secondi...![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Lanzafame

Antonio Conte

Antonio Conte

defense is only way
-
Gilbertology
- Pro

Quando scenderai dal pero e riuscirai a inserire argomentazioni sensate e non ironia da 4° elementare facci un fischio :gazza:White Rabbit wrote: Se vabbè dai...allora all'europeo anche Pepe, Cossu, Floccari, Fontana, Gobbi, Lefrattaglie e Locatelli...
-
White Rabbit
Si vabbè, ma a parte che giocava esterno in una squadra con difesa a tre e tendenzialmente è un contesto tattico estremamente particolare, non è che basti giocare bene per arrivare in nazionale eh...Posto che quelli citati da me sono tutti giocatori che hanno fatto bene, se ne facciamo un solo discorso di rendimento Cannavaro e Zambrotta non hanno proprio fatto scintille. Quindi li si deve lasciare a casa e portare Maggio e Lefrattaglie? Dai parliamo seriamente...Il giorno che l'Italia inizierà a convocare i Maggio di questo mondo tiferò Spagna.vikings11 wrote: va beh, adesso non si può dire che Maggio ha fatto una stagione pessima....io le poche volte che ho seguito la Samp l'ho sempre visto tra i migliori, e comunque molto meglio dei vari citati da te WR, senza offesa eh... :D
l'ex vicentino si è dato parecchio da fare nel centrocampo blucerchiato, correndo e spaziando un po' ovunque e corredando il tutto con qualche goal di pregevole fattura; non sarà un fenomeno, questo è certo, ma in fatto di prestazioni stagionali non può neanche essere bollato come bidone...in nazionale ce ne andranno alcuni che probabilmente avranno fatto meno di lui....quanto ci scommettiamo??![]()
Ci proverò il giorno che dirai qualcosa di sensato. In alternativa mi basterebbe anche ironico, perchè il dramma è che le cose le dici sul serio...Gilbertology wrote: Quando scenderai dal pero e riuscirai a inserire argomentazioni sensate e non ironia da 4° elementare facci un fischio :gazza:
- MagnusPinus
- Pro

Rabbit,sei di una antipatia rivoltante! Perchè lo fai??
Tra l'altro hai anche citato Legrottaglie, che ha fatto una eccellente stagione. Se dobbiamo portare gente come Materazzi meglio il nostro.. anche Maggio è reduce da una stagione incredibile,potrebbe benissimo starci in gruppo.. Anzi, qualche giocatore di livello medio in un gruppo ampio deve sempre esserci, tanto spazio per tutto non ce n è..meglio uno che non rompa tanto i maroni. Lippi convocò Barone,non un fenomeno,come sta dimostrando nel Toro..
Poi su Cassano,lo dico e ridico ancora, delitto non portarlo! Giocatore incredibile,in condizione! Sono ancora convinto sia lui il futuro della nostra nazionale,un talento del genere va portato assolutamente! Siamo carenti di gente che salti l'uomo! Il gioco tattico e muscolare da solo non basta! Non è sempre domenica,come al mondiale dove abbiamo battuto una Francia superiore
Poi su Cassano,lo dico e ridico ancora, delitto non portarlo! Giocatore incredibile,in condizione! Sono ancora convinto sia lui il futuro della nostra nazionale,un talento del genere va portato assolutamente! Siamo carenti di gente che salti l'uomo! Il gioco tattico e muscolare da solo non basta! Non è sempre domenica,come al mondiale dove abbiamo battuto una Francia superiore
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]