Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by White Rabbit »

Gilbertology wrote: Da questa partita è chiaramente emerso chi merita la nazionale.
Per inciso: Chiellini e Del Piero da un lato, Maggio e Cassano dall'altra.
No dai, non diciamo cacchiate. Se Cassano ancora ancora posso capirlo, ma Maggio in nazionale no, per favore...
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

White Rabbit wrote: No dai, non diciamo cacchiate. Se Cassano ancora ancora posso capirlo, ma Maggio in nazionale no, per favore...
effettivamente...  :lol2:
a parte quell' "ancora ancora" che stona parecchio!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

White Rabbit wrote: No dai, non diciamo cacchiate. Se Cassano ancora ancora posso capirlo, ma Maggio in nazionale no, per favore...
Maggio va premiato per una grande stagione dal punto di vista fantacalcistico,complimenti a chi ne ha intuito le potenzialita con il modulo di Mazzarri che ne esaltava le qualità nell'inserirsi  :truzzo:
Ma in nazionale diciamo che dovrebbero andare altri..
Image ImageImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Sostituzione di Achille.  :naughty:
http://www.d1g.com/video/show/1995743
Image Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Meno male c'è il reverendo con il suo sito arabo sempre puntuale  :thumbup:
Beh,dall'espressione voleva giocare almeno un altro quarto d'ora..Magari per superare il record di 21 gol in campionato risalente al 98.
Pessimo il rigore di Cassano con "liscio" anche sulla respinta..ma sul gol e su altri numeri  :notworthy:
Image ImageImageImage
DUCKS.IT

Post by DUCKS.IT »

Finisce all’insegna dello spettacolo il campionato bianconero.

Grazie per le emozioni che ci avete fatto vivere. :01:
  Grazie per averci regalato emozionanti goal. :01:
  Grazie per la posizione in classifica raggiunta. :01:
  Grazie di esistere, magica JUVENTUS. :01:
Mahor

Post by Mahor »

425,350
Andate ad 1 minuto e 33 secondi... :naughty:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Maggio ha avuto un eccellente rendimento, condito da 9 gol e da prestazioni più che convincenti, alcuni vanno in nazionale per il nome (vedere il nome di Oddo anche solo tra i preconvocati fa ridere), e può giocare sia da esterno di centrocampo (meglio) che volendo anche da terzino. Io tra i 23 visto anche lo stato di forma ce lo vedrei.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gilbertology wrote: Maggio ha avuto un eccellente rendimento, condito da 9 gol e da prestazioni più che convincenti, alcuni vanno in nazionale per il nome (vedere il nome di Oddo anche solo tra i preconvocati fa ridere), e può giocare sia da esterno di centrocampo (meglio) che volendo anche da terzino. Io tra i 23 visto anche lo stato di forma ce lo vedrei.
Se vabbè dai...allora all'europeo anche Pepe, Cossu, Floccari, Fontana, Gobbi, Lefrattaglie e Locatelli...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

va beh, adesso non si può dire che Maggio ha fatto una stagione pessima....io le poche volte che ho seguito la Samp l'ho sempre visto tra i migliori, e comunque molto meglio dei vari citati da te WR, senza offesa eh... :D

l'ex vicentino si è dato parecchio da fare nel centrocampo blucerchiato, correndo e spaziando un po' ovunque e corredando il tutto con qualche goal di pregevole fattura; non sarà un fenomeno, questo è certo, ma in fatto di prestazioni stagionali non può neanche essere bollato come bidone...in nazionale ce ne andranno alcuni che probabilmente avranno fatto meno di lui....quanto ci scommettiamo?? :penso:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mahor wrote: Andate ad 1 minuto e 33 secondi... :naughty:
Grande Lanzafame....che numero...il ragazzo promette bene.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Lanzafame  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Antonio Conte  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: Se vabbè dai...allora all'europeo anche Pepe, Cossu, Floccari, Fontana, Gobbi, Lefrattaglie e Locatelli...
Quando scenderai dal pero e riuscirai a inserire argomentazioni sensate e non ironia da 4° elementare facci un fischio :gazza:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

vikings11 wrote: va beh, adesso non si può dire che Maggio ha fatto una stagione pessima....io le poche volte che ho seguito la Samp l'ho sempre visto tra i migliori, e comunque molto meglio dei vari citati da te WR, senza offesa eh... :D

l'ex vicentino si è dato parecchio da fare nel centrocampo blucerchiato, correndo e spaziando un po' ovunque e corredando il tutto con qualche goal di pregevole fattura; non sarà un fenomeno, questo è certo, ma in fatto di prestazioni stagionali non può neanche essere bollato come bidone...in nazionale ce ne andranno alcuni che probabilmente avranno fatto meno di lui....quanto ci scommettiamo?? :penso:
Si vabbè, ma a parte che giocava esterno in una squadra con difesa a tre e tendenzialmente è un contesto tattico estremamente particolare, non è che basti giocare bene per arrivare in nazionale eh...Posto che quelli citati da me sono tutti giocatori che hanno fatto bene, se ne facciamo un solo discorso di rendimento Cannavaro e Zambrotta non hanno proprio fatto scintille. Quindi li si deve lasciare a casa e portare Maggio e Lefrattaglie? Dai parliamo seriamente...Il giorno che l'Italia inizierà a convocare i Maggio di questo mondo tiferò Spagna.
Gilbertology wrote: Quando scenderai dal pero e riuscirai a inserire argomentazioni sensate e non ironia da 4° elementare facci un fischio :gazza:
Ci proverò il giorno che dirai qualcosa di sensato. In alternativa mi basterebbe anche ironico, perchè il dramma è che le cose le dici sul serio...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Rabbit,sei di una antipatia rivoltante! Perchè lo fai?? :lmao: Tra l'altro hai anche citato Legrottaglie, che ha fatto una eccellente stagione. Se dobbiamo portare gente come Materazzi meglio il nostro.. anche Maggio è reduce da una stagione incredibile,potrebbe benissimo starci in gruppo.. Anzi, qualche giocatore di livello medio in un gruppo ampio deve sempre esserci, tanto spazio per tutto non ce n è..meglio uno che non rompa tanto i maroni. Lippi convocò Barone,non un fenomeno,come sta dimostrando nel Toro..

Poi su Cassano,lo dico e ridico ancora, delitto non portarlo! Giocatore incredibile,in condizione! Sono ancora convinto sia lui il futuro della nostra nazionale,un talento del genere va portato assolutamente! Siamo carenti di gente che salti l'uomo! Il gioco tattico e muscolare da solo non basta! Non è sempre domenica,come al mondiale dove abbiamo battuto una Francia superiore
Locked