KingKaiv wrote:
Ma che è sta merda? 5 fpt per TD non si sono mai visti. 4 fpt per la safety???? ma che cambiamento è? su cosa influisce? A queste condizioni non mi diverto. Mollo.
cacasotto
ora perchè aza ieri sera ha bevuto e stamani si è alzato con la geniale idea di cambiare qualcosa e tu molli? non sei un uomo, sei un quaquaraquà cit:
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
cacasotto
ora perchè aza ieri sera ha bevuto e stamani si è alzato con la geniale idea di cambiare qualcosa e tu molli? non sei un uomo, sei un quaquaraquà cit:
ho fatto quei cambiamenti seri e ragionati, su basi di dati statistici globali, che non sto a postarvi essendo informazioni strettamente personali. Che poi Kaiv è uno che chiacchiera chiacchiera, si riempa la bocca di frasi "altisonanti", e poi quando c' è da buttarsi nella lotta si tira indietro...beh...mi pare ormai chiaro ai piu, e quindi anche a dario :gazza:
azazel wrote:
ho fatto quei cambiamenti seri e ragionati, su basi di dati statistici globali, che non sto a postarvi essendo informazioni strettamente personali. Che poi Kaiv è uno che chiacchiera chiacchiera, si riempa la bocca di frasi "altisonanti", e poi quando c' è da buttarsi nella lotta si tira indietro...beh...mi pare ormai chiaro ai piu, e quindi anche a dario :gazza:
mvp18 wrote:
Io dovrei essere out dal 5 luglio fino alla prima settimana di agosto.
Come ho detto ad aza non voglio crearvi problemi con le date quindi fate voi...
tranquillo non ci saranno problemi...comunque l' idea, a vedere in generale le indicazioni fornite sinora, è quella di iniziare i 3 draft la prima metà di giugno :figo:
azazel wrote:
questa l'amico Kaiv se la segna, sempre grande aza
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will