Re: Tennis Mon Amour - Part IV
-
Mikele
- Pro

E intanto a Roma la Pennetta passa il primo turno... ora la vedo durissima contro la Jankovic dato che per Flavia è il secondo match di oggi, dopo la partita di stamattina... maledetta pioggia!!! 
Last edited by Mikele on 14/05/2008, 16:41, edited 1 time in total.

-
rene144
- Pro

Eh, e infatti... però ci ha provato per una ventina di minuti.Mikele wrote: E intanto a Roma la Pennetta passa il primo turno... ora la vedo durissima contro la Jankovic dato che per Flavia è il secondo match di oggi, dopo la partita di stamattina... maledetta pioggia!!!![]()
E ci sta provando Starace che sta facendo (quasi) match pari con Nadal ad Amburgo (anche se ha poi perso il primo).
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Potito sta facendo un gran match. Poi ovviamente perderà, ma ci sta mettendo tutto quello che ha e anche di più. Comunque vada, bravissimo!rene144 wrote: Eh, e infatti... però ci ha provato per una ventina di minuti.
E ci sta provando Starace che sta facendo (quasi) match pari con Nadal ad Amburgo (anche se ha poi perso il primo).
-

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Potito la mette sul tocco e sta facendo innervosire non poco il truzzo con la camionata di palle corte che gli sta proponendo!

E la Schiavone intanto è presa a pallate dalla Cornet!
EDIT: Come perdere un set già vinto: Starace umilia Nadal con le palle corte e lo manda addirittura addosso alla rete per il 6-5 e servizio al tie-break poi fa doppio fallo e quindi sbaglia un dritto comodo comodo con lo spagnolo che era sulla prima fila dei gradoni. :sbadat:
E la Schiavone intanto è presa a pallate dalla Cornet!
EDIT: Come perdere un set già vinto: Starace umilia Nadal con le palle corte e lo manda addirittura addosso alla rete per il 6-5 e servizio al tie-break poi fa doppio fallo e quindi sbaglia un dritto comodo comodo con lo spagnolo che era sulla prima fila dei gradoni. :sbadat:
Last edited by Luca10 on 14/05/2008, 19:20, edited 1 time in total.
-
MattBellamy
- Pro

Peccato, Peccato davvero. Avrebeb probabilmetne preso una rullata cosmica nel terzo, ma così ha buttato nel cesso una partita immensa per due cagate colossali. Ma che se la stava facendo sotto si capiva anche solo da come si batteva la palla prima di servire sul 6-5.....
Peccato, bravo lo stesso Potito... Almeno fino lì
-

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Perfetto Matt, l'ho pensato anche io. 5 palleggi e gli è scappata 3 volte dalle mani...quasi tremava!MattBellamy wrote: Peccato, Peccato davvero. Avrebeb probabilmetne preso una rullata cosmica nel terzo, ma così ha buttato nel cesso una partita immensa per due cagate colossali. Ma che se la stava facendo sotto si capiva anche solo da come si batteva la palla prima di servire sul 6-5.....
- Sine
- Pro

Vedo che siamo in tanti ad averlo notato.Luca10 wrote: Perfetto Matt, l'ho pensato anche io. 5 palleggi e gli è scappata 3 volte dalle mani...quasi tremava!
Sì ma porca miseria, bravissimo lo stesso, indiscutibile, ma cazzo, giochi tre punti del tie break da favola e poi ti bruci con due cazzate una più grossa dell'altra, anche se devo decidere ancora quale supera l'altra. Girano le palle, parecchio.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
si può togliere il punto interrogativorodmanalbe82 wrote: Bye bye Justine?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rene144
- Pro

Seppi ha dato una discreta lezione a Monaco. Che partita... è nei quarti ed ora prenderà il vincente tra Davydenko e Kiefer. Molto, molto bene, ha giocato in maniera fenomenale. Monaco aveva concesso 4 game a Volandri e Bolelli, sommati.
Federer sta menando Soderling, Montanes ha eliminato Tipsarevic e Verdasco ha sorprendentemente seccato Ferrer.
Federer sta menando Soderling, Montanes ha eliminato Tipsarevic e Verdasco ha sorprendentemente seccato Ferrer.
-
MattBellamy
- Pro

Monaco ha giocato come una capra psicolabile :Drene144 wrote: Seppi ha dato una discreta lezione a Monaco. Che partita... è nei quarti ed ora prenderà il vincente tra Davydenko e Kiefer. Molto, molto bene, ha giocato in maniera fenomenale. Monaco aveva concesso 4 game a Volandri e Bolelli, sommati.
Però Seppi ha fatto una partita assurda!!!!!!!
Ritmo pazzesco (ok, è quello che sa fare meglio, ma ha tenuto veramente alla grandissima), bene nei punti importanti, mai infastidito dagli scleri dell'altro, angoli micidiali, sempre posizionato bene sulla palla.. Veramente un grande match.
-

-
giokn90
- Senior

Vi ricordate il discorso degli italiani e della mentalità perdente???
Ecco , Seppi non sta facendo niente per smentire questa tesi...
EDIT: Seppi la conferma
RIEDIT: Ora ditemi come si fa da sopra 5-2 , a perdere un set 7-5 senza neanche provare a lottare , ma perchè ci caghiamo così tanto in mano quando ci giochiamo qualcosa d'importante...io non concepisco proprio , è una malattia.
Ah , la partita è persa , il 3° set non si gioca neanche per me...
RIRIEDIT: ADORO SEPPIIIIIII!!!
RIEDIT: Ora ditemi come si fa da sopra 5-2 , a perdere un set 7-5 senza neanche provare a lottare , ma perchè ci caghiamo così tanto in mano quando ci giochiamo qualcosa d'importante...io non concepisco proprio , è una malattia.
RIRIEDIT: ADORO SEPPIIIIIII!!!
Last edited by giokn90 on 16/05/2008, 19:55, edited 1 time in total.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
MattBellamy
- Pro

giokn90 wrote: Vi ricordate il discorso degli italiani e della mentalità perdente???
A parte tutto, grande Andreas. Perchè ha fatto la cosa ipù difficile su un campo da tennis, ha giocato contro la sua stessa paura e ha vinto. Prima sul lungo periodo dopo aver perso il 2° e esser stato sotto un break, e poi sul breve dopo essersi mangiato il match point e poi tirando fuori quelle due magie.
Godo da dio, anche perchè Kiefer ha fatto la merda per tutta la partita.
-

-
eden
- Rookie

c'è da dire però che il tedesco da fondo non ne metteva mezza in campo, si poteva veramente chiudere nel secondo set. bene che sia finita così ma che fatica..

è sempre più crisi inter
-
Sancho Panza
- Pro

Come tutto il resto del torneo, la partita non l'ho purtroppo vista (ogni tanto si deve pure far finta di studiare). Ma Seppi ha comunque raggiunto la semifinale di un Masters Series, oh, al di là di come può aver giocato è davvero un grande risultato, che lo porterà a ridosso dei 30 con probabile testa di serie al Rolando. Complimenti davvero.

- Sine
- Pro

Io ho seguito fino al pareggio di Kiefer, poi un po' per le palle girate un po' perchè dovevo andare ad allenamento ho chiuso. Qualcuno mi dice cos'è successo nel terzo?
Ah, non so il set decisivo, ma nei primi due Seppi stava pareggiando con un giocatore rivedibile. Kiefer faceva veramente fatica a tenere una palla in campo. Poi nella striscia di 5 game vinti consecutivamente sulla scia dell'entusiasmo aveva cominciato a metterne un po' di più, ma il poco gioco espresso dal tedesco rimane.
Bene così comunque, una semefinale è davvero un grande risultato.
Ah, non so il set decisivo, ma nei primi due Seppi stava pareggiando con un giocatore rivedibile. Kiefer faceva veramente fatica a tenere una palla in campo. Poi nella striscia di 5 game vinti consecutivamente sulla scia dell'entusiasmo aveva cominciato a metterne un po' di più, ma il poco gioco espresso dal tedesco rimane.
Bene così comunque, una semefinale è davvero un grande risultato.