Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Si per carità, nella globalità di una carriera niente da dire, io mi sono fermato solo alle stagioni milaniste. :D

-
BruceSmith
- Pro

anche io. :DReverend_Goldberg wrote: Si per carità, nella globalità di una carriera niente da dire, io mi sono fermato solo alle stagioni milaniste. :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
16/05/2008 13.57.00
Un pezzo di Brasile ha iniziato a salutare i tifosi rossoneri, oggi, in diretta su Milan Channel. Cafu e Serginho domenica daranno l'addio al pubblico di San Siro che li ha sostenuti in questi anni in maglia rossonera.
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Marcos Cafu e da Serginho nel corso della trasmissine 'Segni Particolari', andata in onda oggi su 'Milan Channel':
Marcos Cafu:
"Cinque anni fa ho scelto di venire al Milan perchè sapevo che si trattava di una società seria, importante e che qui avrei potuto dimostrare tutto quello che avevo precedentemente imparato nel mio passato calcistico. Ho vissuto cinque anni meravigliosi in cui sono riuscito a conquistare tutto. Mi rimarrà per sempre un ricordo incredibile. Quando sono arrivato nell'estate del 2003, il Milan aveva appena conquistato il titolo di Campione d'Europa nella finale di Manchester ed oggi il Milan è ancora per pochi giorni Campione D'Europa a seguito della finale di Atene. Con il Milan abbiamo conquistato tanti titoli, in questi cinque anni siamo anche diventati anche Campioni del Mondo, Campioni d'Italia. Credo che dentro di me rimarrà per sempre questa allegria per tutti i titoli che ho vinto qua insieme ai miei compagni. E' arrivato il momento di partire, è triste, dura, ma sapevo che prima o poi sarebbe arrivata l'ora di tornare a casa, di tornare in Brasile dalla mia famiglia. I miei figli si sono trovati bene qui in Italia, soprattutto qui a Milano.
Quando sono arrivato al Milan ho trovato il mister Carlo Ancelotti che anche lui ha conosciuto l'ambiente romanista. Alla prima partita a Roma c'era la curiosità di vedere la reazioni nei nostri confronti da parte dei tifosi giallorossi. A Roma ho trascorso sei anni meravigliosi, ho conquistato il titolo di Campione d'Italia, e quello che mi rimarrà sia dei tifosi romanisti che di quelli rossoneri, è sicuramente uno splendido ricordo.
Sono giunto al momento dei saluti, non so se quando sarò in Brasile giocherò ancora. Domenica sarà la mia ultima partita, non so se il mister mi farà giocare o meno, ma sarò pronto per questa importante partita che non sarà solo la mia partita d'addio, ma una gara importante per il Milan. Carlo Ancelotti potrà contare su di me su tutti i fronti. Non sarà facile salutare i tifosi che mi hanno accolto in una maniera fantastica, spero di non aver deluso nessuno. Continuerò comunque a fare il tifo per il Milan.
Nella mia carriera ho conquistato trentadue titoli, è certamente una bella soddisfazione sia dal punto di vista personale che dal punto di vista professionale. Questo significa che la mia carriera è stata vittoriosa, ho vinto tutto e ne sono davvero felice."
Serginho:
"Dopo il problema alla schiena che mi ha coinvolto due anni fa non sono mai riuscito a ritornare al mio massimo livello, per cui credo sia giunto il momento di salutare la squadra. Sono arrivato al Milan nell'estate 1999 insieme a Gattuso e a Shevchenko, avevo ventisette anni, sono trascorsi nove anni splendidi e devo ringraziare la società, i tifosi per il fantastico ambiente che mi ha accolto qui. Al Milan sono riuscito anche a trovare un pezzo di Brasile in Italia, ed è stato stupendo.
In questi due anni ho sofferto perchè la mia schiena mi ha impedito di mantenere il mio livello, ho provato in tutte le maniere, non sono riuscito. Oggi che ho trentasei anni, in passato non avevo mai avuto alcun problema e ho deciso di accettare questo problema e di tornare a casa.
Ringrazio il Milan per quello che ha fatto in questi nove anni, io mi sono sempre impegnato al massimo e ho dedicato tutto me stesso a questa maglia. Anche Silvio Berlusconi mi ha dimostrato la sua stima e questo mi dà un piacere immenso perchè non è facile accontentare una persona così esigente.
Ero venuto al Milan con il fine di compiere una missione, ad oggi questa è compiuta e con molta serenità accetto che la mia carriera sia finita. Domenica sarà per me un momento difficile perchè ormai San Siro è la mia casa e tutti i tifosi hanno sempre dimostrato di seguire il gruppo. Tutti gli adii sono difficili, ma io personalmente sono tranquillo per quello che ho fatto e ho creato per questa squadra. vado via con la tranquillità di avere dato in ogni occasione il cento per cento delle mie possibilità e proprio perchè oggi nono posso più dare questo cento per cento, credo che la decisione più intelligente sia quella di andare via."
acmilan.com
16/05/2008 13.57.00
Un pezzo di Brasile ha iniziato a salutare i tifosi rossoneri, oggi, in diretta su Milan Channel. Cafu e Serginho domenica daranno l'addio al pubblico di San Siro che li ha sostenuti in questi anni in maglia rossonera.
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Marcos Cafu e da Serginho nel corso della trasmissine 'Segni Particolari', andata in onda oggi su 'Milan Channel':
Marcos Cafu:
"Cinque anni fa ho scelto di venire al Milan perchè sapevo che si trattava di una società seria, importante e che qui avrei potuto dimostrare tutto quello che avevo precedentemente imparato nel mio passato calcistico. Ho vissuto cinque anni meravigliosi in cui sono riuscito a conquistare tutto. Mi rimarrà per sempre un ricordo incredibile. Quando sono arrivato nell'estate del 2003, il Milan aveva appena conquistato il titolo di Campione d'Europa nella finale di Manchester ed oggi il Milan è ancora per pochi giorni Campione D'Europa a seguito della finale di Atene. Con il Milan abbiamo conquistato tanti titoli, in questi cinque anni siamo anche diventati anche Campioni del Mondo, Campioni d'Italia. Credo che dentro di me rimarrà per sempre questa allegria per tutti i titoli che ho vinto qua insieme ai miei compagni. E' arrivato il momento di partire, è triste, dura, ma sapevo che prima o poi sarebbe arrivata l'ora di tornare a casa, di tornare in Brasile dalla mia famiglia. I miei figli si sono trovati bene qui in Italia, soprattutto qui a Milano.
Quando sono arrivato al Milan ho trovato il mister Carlo Ancelotti che anche lui ha conosciuto l'ambiente romanista. Alla prima partita a Roma c'era la curiosità di vedere la reazioni nei nostri confronti da parte dei tifosi giallorossi. A Roma ho trascorso sei anni meravigliosi, ho conquistato il titolo di Campione d'Italia, e quello che mi rimarrà sia dei tifosi romanisti che di quelli rossoneri, è sicuramente uno splendido ricordo.
Sono giunto al momento dei saluti, non so se quando sarò in Brasile giocherò ancora. Domenica sarà la mia ultima partita, non so se il mister mi farà giocare o meno, ma sarò pronto per questa importante partita che non sarà solo la mia partita d'addio, ma una gara importante per il Milan. Carlo Ancelotti potrà contare su di me su tutti i fronti. Non sarà facile salutare i tifosi che mi hanno accolto in una maniera fantastica, spero di non aver deluso nessuno. Continuerò comunque a fare il tifo per il Milan.
Nella mia carriera ho conquistato trentadue titoli, è certamente una bella soddisfazione sia dal punto di vista personale che dal punto di vista professionale. Questo significa che la mia carriera è stata vittoriosa, ho vinto tutto e ne sono davvero felice."
Serginho:
"Dopo il problema alla schiena che mi ha coinvolto due anni fa non sono mai riuscito a ritornare al mio massimo livello, per cui credo sia giunto il momento di salutare la squadra. Sono arrivato al Milan nell'estate 1999 insieme a Gattuso e a Shevchenko, avevo ventisette anni, sono trascorsi nove anni splendidi e devo ringraziare la società, i tifosi per il fantastico ambiente che mi ha accolto qui. Al Milan sono riuscito anche a trovare un pezzo di Brasile in Italia, ed è stato stupendo.
In questi due anni ho sofferto perchè la mia schiena mi ha impedito di mantenere il mio livello, ho provato in tutte le maniere, non sono riuscito. Oggi che ho trentasei anni, in passato non avevo mai avuto alcun problema e ho deciso di accettare questo problema e di tornare a casa.
Ringrazio il Milan per quello che ha fatto in questi nove anni, io mi sono sempre impegnato al massimo e ho dedicato tutto me stesso a questa maglia. Anche Silvio Berlusconi mi ha dimostrato la sua stima e questo mi dà un piacere immenso perchè non è facile accontentare una persona così esigente.
Ero venuto al Milan con il fine di compiere una missione, ad oggi questa è compiuta e con molta serenità accetto che la mia carriera sia finita. Domenica sarà per me un momento difficile perchè ormai San Siro è la mia casa e tutti i tifosi hanno sempre dimostrato di seguire il gruppo. Tutti gli adii sono difficili, ma io personalmente sono tranquillo per quello che ho fatto e ho creato per questa squadra. vado via con la tranquillità di avere dato in ogni occasione il cento per cento delle mie possibilità e proprio perchè oggi nono posso più dare questo cento per cento, credo che la decisione più intelligente sia quella di andare via."
acmilan.com

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
A livello di "milanistità" (
) è normale sentire un pò più nostro Serginho, che ha visto la nazionale verdeoro di striscio e si è fatto nove anni di rossonero senza mai un'uscita fuori posto. Fino al 2006 era ancora un fattore, poi l'ernia ha fatto di lui un ex.
Mentre il pendolino ha dato il meglio con la Roma ed è ricordato nel mondo soprattutto come l'uomo delle tre finali consecutive dei Mondiali.
Tutto questo solo per un doppio
, perchè il ricordo di quello che hanno fatto per noi lo conservo tutt'altro che sbiadito dagli ultimi due anni.
Mentre il pendolino ha dato il meglio con la Roma ed è ricordato nel mondo soprattutto come l'uomo delle tre finali consecutive dei Mondiali.
Tutto questo solo per un doppio
In quelle due frasi tutto quello che volevo dire: il sorriso contagioso e persino eccessivo di Cafù, l'impegno e la serietà di Sergio. Sono cose che restano.Reverend_Goldberg wrote: Cafù:
Credo che dentro di me rimarrà per sempre questa allegria per tutti i titoli che ho vinto qua insieme ai miei compagni.
Serginho:
Ringrazio il Milan per quello che ha fatto in questi nove anni, io mi sono sempre impegnato al massimo e ho dedicato tutto me stesso a questa maglia.
Last edited by Gerry Donato on 16/05/2008, 16:23, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
rodmanalbe82
- Pro

Finalmente, oserei dire!
Ma sarebbe fin troppo crudele verso due grandi giocatori.
Naturalmente sento più vicino il caro Sergio: ricordo ancora la sua prima grande prestazione a Bari, con un gol in pallonetto
E ricordo anche il primo calcio di rigore a Manchester. Che freddezza.
Senza dimenticare i due gol al derby del 6-0.
E tante altre cavalcate sulla fascia.
Grazie Sergio
E grazie anche Pendolino: per il Milan, ma per la tua carriera, per il sorriso sempre stampato in faccia.
Grazie campioni!
p.s. ora chi arriva?
Ma sarebbe fin troppo crudele verso due grandi giocatori.
Naturalmente sento più vicino il caro Sergio: ricordo ancora la sua prima grande prestazione a Bari, con un gol in pallonetto
E ricordo anche il primo calcio di rigore a Manchester. Che freddezza.
Senza dimenticare i due gol al derby del 6-0.
E tante altre cavalcate sulla fascia.
Grazie Sergio
E grazie anche Pendolino: per il Milan, ma per la tua carriera, per il sorriso sempre stampato in faccia.
Grazie campioni!
p.s. ora chi arriva?
- margheritoni10
Dai Brus, se ne facciamo un discorso generale ovvio che non ci sia confronto con Cafù ma se valuti solo la carriera in maglia rossonera Sergio se li merita i due inchini del reverendo. Nell'ultimo anno e mezzo complice l'ernia al disco non c'è più stato ma sull'arco dei nove anni di Milan (arrivò con Sheva...) qualcosina ha dato alla causa. Ok, testa sometime disabilitata, indolente, etc... ma ci sono anche tanti meritati inchini per Sergio.BruceSmith wrote: anche io. :D
Edit: arrivo lungo su Rod e Gerry...
Last edited by margheritoni10 on 16/05/2008, 16:34, edited 1 time in total.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
vittoliam wrote: Lloris a FM è fortissimo e diventa un fenomeno!!
(ma quanto c'azzecca FM!!)

(c'azzecca sempre FM, c'azzecca molto più di quanto si possa pensare!
Tra i pali sembra un'ira di Dio, come istinti e riflessi prende la paga davvero da pochi; poi mi entusiasma nel coraggio sulle uscite basse. E sembra simpatico! Inquietante la somiglianza con un mix di Sheva e Gilardino
425,350
Nuovo che avanza:rodmanalbe82 wrote: p.s. ora chi arriva?![]()

Anche se da solo secondo me può darci quanto ci hanno dato Serginho, Cafù, Favalli e Oddo messi insieme tutto l'anno. La prestazione di Manchester dovrebbe portare cautela, ma sono un pò fissato sull'ex Bari.
Last edited by Gerry Donato on 16/05/2008, 16:49, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
- margheritoni10
Cazzata pazzesca sul goal di pel di carota e sbandamento mentale nei 5 minuti successivi ma molto molto bene in chiusura su Ronaldo. Anche perchè è andato spesso in single coverage, mica come Oddo che era sistematicamente raddoppiato da Gattuso. Bellissima la sua tattica "Ti attacco alto prima della ricezione, ti faccio credere d'esser lì ma poi mi prendo quei due metri che mi consentono di stare con te quando acceleri..."Gerry Donato wrote: Anche se da solo secondo me può darci quanto ci hanno dato Serginho, Cafù, Favalli e Oddo messi insieme tutto l'anno. La prestazione di Manchester dovrebbe portare cautela, ma sono un pò fissato sull'ex Bari.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets

Grazie di cuore.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
all3n
- Pro

Oh io sto festeggiando da due ore, Sergio non mi è mai piaciuto, troppo discontinuo, anche se le sue qualità offensive erano innegabili. Poi c'ho sempre in mente il giorno che ha cominciato a giocare esterno di difesa qui da noi, Milan-Lecce, una tragedia greca...Reverend_Goldberg wrote: Milan, lascia anche Serginho
Dopo il certo addio di Cafu (confermato quest'oggi anche dallo stesso giocatore), un altro brasiliano è in procinto di lasciare il Milan: è Sergio Claudio Dos Santos Serginho, laterale sinistro 37enne che ha annunciato di abbandonare il club rossonero dopo 9 anni e quasi 200 "caps" in maglia milanista. Difficile capire quale sarà il suo futuro: al contrario dell'amico Cafu, Serginho potrebbe anche decidere di appendere le scarpette al chiodo, visti i problemi cronici alla schiena che lo affliggono da diversi mesi.
tuttomercatoweb
Giusto così, grazie al pendolino ma soprattutto al concorde.![]()
![]()
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
non male nemmeno quello che hai lasciato nello spazio cerca...bel campioncino da prendere a costo 0 BouzanisGerry Donato wrote:
(c'azzecca sempre FM, c'azzecca molto più di quanto si possa pensare!)
Tra i pali sembra un'ira di Dio, come istinti e riflessi prende la paga davvero da pochi; poi mi entusiasma nel coraggio sulle uscite basse. E sembra simpatico! Inquietante la somiglianza con un mix di Sheva e GilardinoLa parata iniziale a 00:34 mi pare pazzesca:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Grande Cafu', grandissimo Sergio, un pazzo scatenato, ma certe volte faceva delle robe da favola!
Uno dei piu' bei crossatori che abbia mai visto.
Uno dei piu' bei crossatori che abbia mai visto.
[align=left][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

cioè....anche Ricky se ne deve andare?mr.kerouac wrote:
Grazie di cuore.
-
Lukavitt
- Senior

Hanno dato tutto per il Milan...e rimarranno sempre nella storia del Milan
-
BruceSmith
- Pro

margheritoni10 wrote: Dai Brus, se ne facciamo un discorso generale ovvio che non ci sia confronto con Cafù ma se valuti solo la carriera in maglia rossonera Sergio se li merita i due inchini del reverendo. Nell'ultimo anno e mezzo complice l'ernia al disco non c'è più stato ma sull'arco dei nove anni di Milan (arrivò con Sheva...) qualcosina ha dato alla causa. Ok, testa sometime disabilitata, indolente, etc... ma ci sono anche tanti meritati inchini per Sergio.
Serginho non è mai stato uno dei miei giocatori preferiti, Cafu mi ha sempre entusiasmato fin dai tempi della Roma di Zeman (beh, era scriteriato ma aveva tutte le caratteristiche del fuoriclasse).
Ovviamente, sergio va ringraziato per tutto quello che ci ha dato. e non è stato poco.
e mi scuso per tutti gli insulti che gli ho tirato quando scendeva dal letto con il piede sbagliato.
era solo un paragone tra i due, gli inchini sono meritati.
ma cafu...che cazzo avrà avuto sempre da ridere? :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.