bien... ero indeciso, molto indeciso, fra zico e gianni rivera.
propendevo più per il primo per la mia fissa di fare una squadra tutta brasiliana. ma nel contempo ero conscio che quasi sicuramente rivera sia stato un talento superiore.
cmq big ben wallace mi ha tolto ogni dubbio.
grazie! :D
ah, io scelgo gianni rivera, il golden boy!
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat wrote:
bien... ero indeciso, molto indeciso, fra zico e gianni rivera.
propendevo più per il primo per la mia fissa di fare una squadra tutta brasiliana. ma nel contempo ero conscio che quasi sicuramente rivera sia stato un talento superiore.
cmq big ben wallace mi ha tolto ogni dubbio.
grazie! :D
ah, io scelgo gianni rivera, il golden boy!
ti devo dire la verità... è stato il mio dubbio: zico o gianni nostro. alla fine ho scelto il primo, ma di un pelo.
Rocky wrote:
Paperone mi ha lasciato la sua scelta, una grande scelta oserei dire. Ladies and gentlemen...
GIUSEPPE "BEPPE" SIGNORI
:roll:
PS E la squadra materasso c'è.
Ok che è la squadra dei sogni, però penso che un Bebbe Signori alla 2° chiamata sia un tantino esagerato! Credo che lo avrebbe potuto prendere anche alla 15/16 scelta! O anche dopo
un giorno davanti al camino racconterò ai nipotini (degli altri) di aver rinunciato al gioco più divertente del mondo e con la prima scelta.....non so se lo avevo già rimarcato.
Ma quando finite??
formula?? eliminazione diretta?? gironi?? ripescaggi??
sono troppo ansioso di vedervi partire
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)