Re: Offseason
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
http://canucks.nhl.com/team/app/?servic ... eid=363465
Dopo che l'assistant GM o "capologo" veniva dai Coyotes, mi pare scontato che il Consultant venisse dai Panthers. Il prossimo dai Colorado Rockies.
Dopo che l'assistant GM o "capologo" veniva dai Coyotes, mi pare scontato che il Consultant venisse dai Panthers. Il prossimo dai Colorado Rockies.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Infatti ho detto "non è che passano sempre i C forti"... lui è passato è purtroppo andato... quest'anno abbiamo avuto Holik, White e Recchi...jovocop wrote: Marc Savard?
- jovocop
Beh con Bobby Holik come C #1 non vinci certo la Stanley Cup.. come C #3 magari..
Cmq, il C da giocare con Kovalchuk non penso sia il problema principale. Almeno non quanto il fatto che non avete un farm system, che praticamente non avete scelto all'ultimo draft per prendere giocatori come Zhitnik e Tkatchuk a cui non avevate nessuna chance di rinnovare i contratti. Per fortuna direi nel caso di Zhitnik.
Non avete un portiere che vi possa dare garanzie. Lehtonen non lo e' stato fino adesso ed e' cmq giovane e sarebbe un ottimo trade bait. Dallas ha ottenuto Brad Richards in cambio di Mike Smith e spiccioli, non Brodeur. Non sto dicendo che dovevate prendere Richards perche' aveva una NTC e la sua lista era limitata a Columbus, Vancouver e Dallas. Ma Lehtonen potrebbe interessare ad alcune squadre e Waddell fino adesso non pare aver provato nemmeno a sondare il mercato. Questo per dire che durante la stagione Lehtonen poteva essere scambiato visto che ad Atlanta ha fallito, e la situazione di Hossa poteva essere usata meglio, magari con Vancouver che ha in Schneider uno dei migliori prospetti tra i pali, ed e' a un anno, massimo due, di distanza dal poter giocare in NHL. Cosa che difficilmente fara' con Vancouver se Luongo rinnova.
Il problema e' che Waddell a queste cose sembra nemmeno pensarci, mentre i giocatori che si trovano a dover scegliere fra i contratti a loro offerti si. Dubito fortemente che Waddell non abbia offerto un contratto a Briere, Drury e Gomez questa off-season. Ma il 1 luglio e' l'ora di mettere i tasselli finali. Se ti trovi a costruire l'ossatura della squadra il 1 luglio non andrai da nessuna parte. E questo i giocatori lo sanno.
Potete consolarvi col fatto che siete ancora lontani dal peggior esempio di managment attuale, ovvero Buffalo.
Cmq, il C da giocare con Kovalchuk non penso sia il problema principale. Almeno non quanto il fatto che non avete un farm system, che praticamente non avete scelto all'ultimo draft per prendere giocatori come Zhitnik e Tkatchuk a cui non avevate nessuna chance di rinnovare i contratti. Per fortuna direi nel caso di Zhitnik.
Non avete un portiere che vi possa dare garanzie. Lehtonen non lo e' stato fino adesso ed e' cmq giovane e sarebbe un ottimo trade bait. Dallas ha ottenuto Brad Richards in cambio di Mike Smith e spiccioli, non Brodeur. Non sto dicendo che dovevate prendere Richards perche' aveva una NTC e la sua lista era limitata a Columbus, Vancouver e Dallas. Ma Lehtonen potrebbe interessare ad alcune squadre e Waddell fino adesso non pare aver provato nemmeno a sondare il mercato. Questo per dire che durante la stagione Lehtonen poteva essere scambiato visto che ad Atlanta ha fallito, e la situazione di Hossa poteva essere usata meglio, magari con Vancouver che ha in Schneider uno dei migliori prospetti tra i pali, ed e' a un anno, massimo due, di distanza dal poter giocare in NHL. Cosa che difficilmente fara' con Vancouver se Luongo rinnova.
Il problema e' che Waddell a queste cose sembra nemmeno pensarci, mentre i giocatori che si trovano a dover scegliere fra i contratti a loro offerti si. Dubito fortemente che Waddell non abbia offerto un contratto a Briere, Drury e Gomez questa off-season. Ma il 1 luglio e' l'ora di mettere i tasselli finali. Se ti trovi a costruire l'ossatura della squadra il 1 luglio non andrai da nessuna parte. E questo i giocatori lo sanno.
Potete consolarvi col fatto che siete ancora lontani dal peggior esempio di managment attuale, ovvero Buffalo.
Last edited by jovocop on 15/05/2008, 22:33, edited 1 time in total.

- ilya
- Senior

Cavolo Jovo...mi hai massacrato con questa risposta...però effettivamenre è così...probabilmente ci saranno problemi di soldi.jovocop wrote: Beh con Bobby Holik come C #1 non vinci certo la Stanley Cup.. come C #3 magari..
Aspetto qualche settimana e poi ritornerò sull'argomento.
Peggio anche di Florida??? Se si, allora stiamo proprio messi male...
- jovocop
Beh Florida volendo una squadra semi-competitiva gia' cel'ha. Ottimo portiere, difesa decente e giovane, profondita' in attacco. Farm system piu' che discreto con Repik, McArdle, Ellerby, Frolik, Mathias.. etc. Il problema la era solo in parte Keenan.
Il vostro giocatore piu' forte dopo Kovalchuk e' lontano dal giocare a tempo pieno e ad alto livello in NHL. Potrebbe essere Esposito, Little o Sterling. Oltre a questi c'e' il vuoto se non per Pavelec che cmq e' un portiere.
Il vostro giocatore piu' forte dopo Kovalchuk e' lontano dal giocare a tempo pieno e ad alto livello in NHL. Potrebbe essere Esposito, Little o Sterling. Oltre a questi c'e' il vuoto se non per Pavelec che cmq e' un portiere.

- ilya
- Senior

jovocop wrote: Il vostro giocatore piu' forte dopo Kovalchuk e' lontano dal giocare a tempo pieno e ad alto livello in NHL. Potrebbe essere Esposito, Little o Sterling. Oltre a questi c'e' il vuoto se non per Pavelec che cmq e' un portiere.
Per caso, per il draft del 2009, sono in previsione dei buoni(ma buoni buoni) prospetti? Mi sa che Atlanta avrà una delle primissimi scelte...
-
Svizzero86
Potete festeggiare, se arrivate a scegliere tra i primi due.ilya wrote:
Per caso, per il draft del 2009, sono in previsione dei buoni(ma buoni buoni) prospetti? Mi sa che Atlanta avrà una delle primissimi scelte...
- jovocop
Io vado a puntare 1000 euro su Atlanta che sceglie terza. E Tampa prima. Ho come un presentimento.Svizzero86 wrote: Potete festeggiare, se arrivate a scegliere tra i primi due.

-
Svizzero86
E in quel caso potrebbe avere molto senso per Tampa puntare su Hedman.jovocop wrote: Io vado a puntare 1000 euro su Atlanta che sceglie terza. E Tampa prima. Ho come un presentimento.
- jovocop
Atlanta allora deve puntare su Tavares.Svizzero86 wrote: E in quel caso potrebbe avere molto senso per Tampa puntare su Hedman.

- jovocop
Fra un po' di la tocca a noi.. io direi di restare qua e scambiarci one-liners sul futuro di Atlanta. Che tanto serviranno a poco visto che pure se quest'anno chiunque prendano tra Doughty, Pietrangelo, Bogosian o Myers finirebbero per regalarlo a Philadelphia per Derian Hatcher se l'anno prossimo metti caso sono primi nella division inutile.

- ilya
- Senior

jovocop wrote: Fra un po' di la tocca a noi.. io direi di restare qua e scambiarci one-liners sul futuro di Atlanta. Che tanto serviranno a poco visto che pure se quest'anno chiunque prendano tra Doughty, Pietrangelo, Bogosian o Myers finirebbero per regalarlo a Philadelphia per Derian Hatcher se l'anno prossimo metti caso sono primi nella division inutile.
Parli per il coach? Ma dopo il Milan, chi ha allenato? :Djovocop wrote: Atlanta allora deve puntare su Tavares.
Questa non l'ho capita...jovocop wrote: Io vado a puntare 1000 euro su Atlanta che sceglie terza. E Tampa prima. Ho come un presentimento.
E' l'ordine del draft di quest'anno quello che dici.
- jovocop
In verita' avevo letto 2008, ma visto che nessuno sen'e' accorto la mia scusa ufficiale e' che secondo me non cambiera' molto ne dalle parti di Tampa ne di Atlanta :lol2:ilya wrote: E' l'ordine del draft di quest'anno quello che dici.

- ilya
- Senior

Immaginavo che avessi letto male...jovocop wrote: In verita' avevo letto 2008, ma visto che nessuno sen'e' accorto la mia scusa ufficiale e' che secondo me non cambiera' molto ne dalle parti di Tampa ne di Atlanta :lol2:![]()
Impossibile quello che dici, anche se la SE division, contrariamente alle dicerie di scarsa competenza che ci sono in giro
Strong Iron South East Division!
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.