Re: Madden NFL 09: is the same shit?
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ma alla fine, 'sta wii, ti permette di eseguire il movimento di lancio con il telecomandino o no?? 
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
certo. Il problema è raccoglierlo ogni volta. E spesso si rompe se lanci fortevikings11 wrote: Ma alla fine, 'sta wii, ti permette di eseguire il movimento di lancio con il telecomandino o no??![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
vikings11
- Pro

stai scherzando?rowiz wrote: certo. Il problema è raccoglierlo ogni volta. E spesso si rompe se lanci forte
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
:lol2: :lol2: :lol2:vikings11 wrote: stai scherzando?![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Non hai risposto alla domandarowiz wrote: :lol2: :lol2: :lol2:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sì.vikings11 wrote: Ma alla fine, 'sta wii, ti permette di eseguire il movimento di lancio con il telecomandino o no??![]()
e anche:
per fare lo snap
per fare lo stiff arm
per ricevere
per deflettare
e altro ancora
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vikings11
- Pro

figata....e magari ora con la pedana ti fan fare pure lo scrambler....Paperone wrote: sì.
e anche:
per fare lo snap
per fare lo stiff arm
per ricevere
per deflettare
e altro ancora
mi sa che Madden 2009 sarà accompagnato dall'acqusito di una Wii...
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Magari finiranno per vendere anche il tapis roulant per la velocità della corsa... :Dvikings11 wrote: figata....e magari ora con la pedana ti fan fare pure lo scrambler....
mi sa che Madden 2009 sarà accompagnato dall'acqusito di una Wii...![]()
... non può piovere per sempre...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
No.chinasky wrote: Ma la Wii è in HD?
-
chinasky
WiiAngyair wrote: No.
- Angyair
- Pro

La Wii non si sceglie per la grafica. :Dchinasky wrote: Wii
-
chinasky
Non parlavo di grafica in senso assoluto, ma del prodotto in generale. Devo cambiare casa e rinnovare parte della sezione tecnologica e come detto ho problemi di tempo per giocare quindi tanto vale tenere il pc per quello e comprarmi un dvd-recorder in HD come avevo pensato. Se la wii avesse offerto un supporto dvd in hd allora avrei potuto ripensare il mio ragionamento ma, a questo punto, ritengo che, andando su una consolle, meglio spendere qualcosa in più e avere una PS3 o una X-box (per altro mi sembra abbiano un parco giochi nettamente migliore) se proprio proprio.Angyair wrote: La Wii non si sceglie per la grafica. :D
Poi sarà anche divertente mettersi a fare lo scemo in casa colpendo l'aria con un pad, ma non è ancora la mia ambizione ludica primaria, così come l'esperienza di giocare Madden con la Wii sarà anche unica, ma dai filmati che hai postato il gioco sembra sempre lo stesso, non è che aggiungendo la traccia impostatile dal controller rivoluzione completamente il prodotto...
-
vikings11
- Pro

guarda che la pupattola quando cresce potrebbe apprezzare nettamente di + la WII....chinasky wrote: Non parlavo di grafica in senso assoluto, ma del prodotto in generale. Devo cambiare casa e rinnovare parte della sezione tecnologica e come detto ho problemi di tempo per giocare quindi tanto vale tenere il pc per quello e comprarmi un dvd-recorder in HD come avevo pensato. Se la wii avesse offerto un supporto dvd in hd allora avrei potuto ripensare il mio ragionamento ma, a questo punto, ritengo che, andando su una consolle, meglio spendere qualcosa in più e avere una PS3 o una X-box (per altro mi sembra abbiano un parco giochi nettamente migliore) se proprio proprio.
Poi sarà anche divertente mettersi a fare lo scemo in casa colpendo l'aria con un pad, ma non è ancora la mia ambizione ludica primaria, così come l'esperienza di giocare Madden con la Wii sarà anche unica, ma dai filmati che hai postato il gioco sembra sempre lo stesso, non è che aggiungendo la traccia impostatile dal controller rivoluzione completamente il prodotto...
comunque alla fine la differenza sta in due cose:
1. La Wii ha un parco giochi più adatti anche ai pargoli, da The Legend of Zelda ai vari Super Mario, qualche Sonic, etc...dei veri e propri cult del genere....e poi alcuni sport promettono davvero bene...a quanto ho visto
2. il tutto con l'aggiunta che impersoni lo scemo di guerra sparando per aria o utilizzando il pad a mo di spada o racchetta...
invece sulle altre la questione è diversa anche se tra le due darei la precedenza alla PS3, visto che la 360 (che ho anche avuto prima di passare alla 3) da qualche problemuccio e comunque non è region free...cosa che noi amanti del football invece dovremmo ritenere fondamentale visto che ti permette di mettere le mani senza chip o quant'altro su capolavori d'oltreoceano come All-Pro Football oppure la serie NCAA, che comunque definier capolavoro è esagerato...ma in mancanza di concorrenti....
Sono due belle macchine ma quella di casa Sony attualmente ha qualcosa in + a livello qualitativo, mentre invece perde qualcosa come parco giochi essendo uscita dopo....
- Angyair
- Pro

Se non sbaglio nessuna consolle funziona da dvd-recorder, o forse intendevi dire da lettore dvd in HD? In quel caso mi sa che solo la play3 ha il supporto per leggere i blu-ray (che al momento costano molto e rendono il massimo con un full HD).chinasky wrote: Non parlavo di grafica in senso assoluto, ma del prodotto in generale. Devo cambiare casa e rinnovare parte della sezione tecnologica e come detto ho problemi di tempo per giocare quindi tanto vale tenere il pc per quello e comprarmi un dvd-recorder in HD come avevo pensato. Se la wii avesse offerto un supporto dvd in hd allora avrei potuto ripensare il mio ragionamento ma, a questo punto, ritengo che, andando su una consolle, meglio spendere qualcosa in più e avere una PS3 o una X-box (per altro mi sembra abbiano un parco giochi nettamente migliore) se proprio proprio.