Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Sono assolutamente esente da colpe relativamente a 1) i vostri suicidi; b) i miracoli di San Gennaro. Peraltro la leggo come colpo di coda scaramantico :naughty:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

White Rabbit wrote: Sono assolutamente esente da colpe relativamente a 1) i vostri suicidi; b) i miracoli di San Gennaro. Peraltro la leggo come colpo di coda scaramantico :naughty:
anche tu hai le tue colpe. e per questo resterai a bocca asciutta.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
vittoliam

Post by vittoliam »

White Rabbit wrote: Opinione spassionata: ho visto poco Lloris (amichevole under 21 con l'Italia, un altro paio di partite con l'under 21, una partita e mezza con il Nizza), l'impressione è che sia materia ottima ma ancora abbastanza acerba. Leggere pareri sparsi sul suo conto mi da conferme in tal senso (che un po' diciamo hanno anche plagiato la mia opinione, visto che avevo già letto qualcosa prima di vederlo). Conseguenza: se viene ora in una big italiana (qualunque sia) un buon 70% di bruciarlo c'è.
Lloris a FM è fortissimo e diventa un fenomeno!!  :notworthy:
(ma quanto c'azzecca FM!!  :truzzo: )
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

io non capisco perchè il milan, avendo di suo abbiati, vada a cercarsi questi presunti fenomeni, rischiando di ritrovarsi ancora kalac come titolare. ok che per la coppa uefa va bene, ma un minimo di decenza...
ImageImage
defense is only way
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

francilive wrote: io non capisco perchè il milan, avendo di suo abbiati, vada a cercarsi questi presunti fenomeni, rischiando di ritrovarsi ancora kalac come titolare. ok che per la coppa uefa va bene, ma un minimo di decenza...
Interpreto: Abbiati ha 31 anni e non è un fenomeno, Lloris ne ha 22. Nella rosa del Milan 9 anni di differenza sono un'eternità. Immagino che finalmente, come già accaduto in due o tre occasioni, l'ultima a cavallo del 2000 quando in poco tempo arrivarono Gattuso, Pirlo, Khaladze, lo stesso Nesta, si valorizzò Ambrosini ed arrivò la ciliegina sulla torta Kakà, il Milan voglia costituire un gruppo affidabile di giocatori sotto i 25 anni. Sarebbe anche ora.
acnumber7

Post by acnumber7 »

White Rabbit wrote: Sono assolutamente esente da colpe relativamente a 1) i vostri suicidi; b) i miracoli di San Gennaro. Peraltro la leggo come colpo di coda scaramantico :naughty:

A forza di gufare ce l'hai fatta  :noia:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Secondo la Barzelletta dello Sport al Barcellona basterebbero 20 milioni di euro per l'acquisto del cartellino di Eto'o da parte del Milan :lol2:
acnumber7 wrote:
A forza di gufare ce l'hai fatta  :noia:
Se vabbè, solo per la vittoria nel derby meriterei ben altra deferenza. :truzzo:
acnumber7

Post by acnumber7 »

White Rabbit wrote: Secondo la Barzelletta dello Sport al Barcellona basterebbero 20 milioni di euro per l'acquisto del cartellino di Eto'o da parte del Milan :lol2:

Se vabbè, solo per la vittoria nel derby meriterei ben altra deferenza. :truzzo:

Stavo scherzando comunque, mica sono sempre acido.  :D
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote: io non capisco perchè il milan, avendo di suo abbiati, vada a cercarsi questi presunti fenomeni, rischiando di ritrovarsi ancora kalac come titolare. ok che per la coppa uefa va bene, ma un minimo di decenza...
beh, un secondo giovane da far crescere.... attualmente abbiati si gioca il posto con leo franco... è il migliore dei 42 portieri che abbiamo sotto contratto, ma non è certo un fenomeno  :D

leggevo oggi che il villareal vuole oliva.... qualcuno ne sa di più?
ah,giusto per evitare: rossi non ce lo danno. ovviamente.  :fischia:
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

BruceSmith wrote: leggevo oggi che il villareal vuole oliva.... qualcuno ne sa di più?
ah,giusto per evitare: rossi non ce lo danno. ovviamente.  :fischia:
Ieri su Sky hanno detto che gliel'hanno gia venduto...chiedendo intanto sia Rossi (picche) che il portiere (picche)...ovviamente
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Lukavitt wrote: Ieri su Sky hanno detto che gliel'hanno gia venduto...chiedendo intanto sia Rossi (picche) che il portiere (picche)...ovviamente
han parlato di cifre?
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

BruceSmith wrote: han parlato di cifre?
No assolutamente infatti ero interessato anche io ma non ne hanno parlato nel servizio
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

[OT]

Ministro, hai un PM  :gazza:

[/OT]

scusate
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Milan, lascia anche Serginho
Dopo il certo addio di Cafu (confermato quest'oggi anche dallo stesso giocatore), un altro brasiliano è in procinto di lasciare il Milan: è Sergio Claudio Dos Santos Serginho, laterale sinistro 37enne che ha annunciato di abbandonare il club rossonero dopo 9 anni e quasi 200 "caps" in maglia milanista. Difficile capire quale sarà il suo futuro: al contrario dell'amico Cafu, Serginho potrebbe anche decidere di appendere le scarpette al chiodo, visti i problemi cronici alla schiena che lo affliggono da diversi mesi.
tuttomercatoweb

Giusto così, grazie al pendolino ma soprattutto al concorde.  :notworthy: :notworthy:
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Reverend_Goldberg wrote: Giusto così, grazie al pendolino ma soprattutto al concorde.  :notworthy: :notworthy:
dai rev, sono due giocatori nemmeno lontanamente paragonabili.
onore al pendolino cafu, il più forte terzino destro che si sia visto negli ultimi vent'anni.

un saluto anche a sergio che ha smesso di giocare qualche anno fa.
Locked