vikings11 wrote:
![]()
![]()
![]()
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga
-
DUCKS.IT
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo
-
DUCKS.IT
francilive wrote: noi non siamo permalosi, qualcun altro si
Visto che "LORO" raccomandano vivamente che ognuno stia nel suo proprio topic di appartenenza, perche' vengono a rompere qui se non sono juventini doc? Qui voglio parlare di calcio, di quello che succede all'interno della squadra JUVENTUS e dei suoi risultati e degli altri me ne frega niente. Permalosi saranno gli altri, ma si credono delle divinita' con la fonte della verita'.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
è quello che con altri fratelli bianconeri stiamo cercando di capire nel topic "lettere alla sezione"DUCKS.IT wrote:
Visto che "LORO" raccomandano vivamente che ognuno stia nel suo proprio topic di appartenenza, perche' vengono a rompere qui se non sono juventini doc? Qui voglio parlare di calcio, di quello che succede all'interno della squadra JUVENTUS e dei suoi risultati e degli altri me ne frega niente. Permalosi saranno gli altri, ma si credono delle divinita' con la fonte della verita'.

defense is only way
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Si appunto ma ora per favore non parlatene da soli anche qui........francilive wrote: è quello che con altri fratelli bianconeri stiamo cercando di capire nel topic "lettere alla sezione"
-

-
DROGBA86
- Pro

ragazzi....il comportamento di amauri comincia a scocciarmi....sta dimostrando di non volore la juve...che lo dica in modo chiaro di voler andare al milan e finisce la storia.....neanche i 3.5 milioni che, come si dice, gli sono stati offerti oggi gli vanno bene.
ma chi è pelè ???....ma lasciamolo agli altri.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
caro,..benvenuto nel calciomercatoDROGBA86 wrote: ragazzi....il comportamento di amauri comincia a scocciarmi....sta dimostrando di non volore la juve...che lo dica in modo chiaro di voler andare al milan e finisce la storia.....neanche i 3.5 milioni che, come si dice, gli sono stati offerti oggi gli vanno bene.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

sai, devo dirti la verità, per me amauri ha lo stesso valore che aveva iaquinta nell'udinese.shilton wrote: caro,..benvenuto nel calciomercato
Campione del mondo....aveva giocato la champions con l'udinese....lo pagammo meno di 15 milione con ingaggio di 2 milioni l'anno.
e adesso lui pretende la luna....mah!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
voglio dire, fosse un drogba, un rooney o un eto'o potrei capire quell'atteggiamento, ma qui stiamo parlando di uno che fino a due/tre anni fa non era considerato nemmeno da serie A.
sono pertanto d'accordo con drogba86. fa bene a tirare acqua al suo mulino, ma con la stampa dovrebbe essere più discreto.
inoltre fino a prova contraria, io ritengo che iaquinta valga di più di amauri, proprio in virtù del fatto che oltre ad avere più esperienza, ha già dimostrato di essere utile alla juventus.
sono pertanto d'accordo con drogba86. fa bene a tirare acqua al suo mulino, ma con la stampa dovrebbe essere più discreto.
inoltre fino a prova contraria, io ritengo che iaquinta valga di più di amauri, proprio in virtù del fatto che oltre ad avere più esperienza, ha già dimostrato di essere utile alla juventus.

defense is only way
-
shilton
- Pro

io sto in una specie di limbo,tentare di prenderlo andando anche un pò per le lunghe ma senza andare in bancarottafrancilive wrote: voglio dire, fosse un drogba, un rooney o un eto'o potrei capire quell'atteggiamento, ma qui stiamo parlando di uno che fino a due/tre anni fa non era considerato nemmeno da serie A.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
White Rabbit
Forse voi non avete capito che i Rooney e Drogba per ora a Torino manco si fermano per scoreggiare. E Amauri come Iaquinta, si, uguali uguali.francilive wrote: voglio dire, fosse un drogba, un rooney o un eto'o potrei capire quell'atteggiamento, ma qui stiamo parlando di uno che fino a due/tre anni fa non era considerato nemmeno da serie A.
-
shilton
- Pro

White Rabbit wrote: Forse voi non avete capito che i Rooney e Drogba per ora a Torino manco si fermano per scoreggiare. E Amauri come Iaquinta, si, uguali uguali.
ok che siamo stati in b...ma non siamo così rincoglioniti,lo sappiamo!!

-
DROGBA86
- Pro

questa superiorità schiacciante io ancora non l'ho vista....White Rabbit wrote: Forse voi non avete capito che i Rooney e Drogba per ora a Torino manco si fermano per scoreggiare. E Amauri come Iaquinta, si, uguali uguali.
-
White Rabbit
No, non mi riferivo agli Juventini in generale Shilton...shilton wrote:
ok che siamo stati in b...ma non siamo così rincoglioniti,lo sappiamo!!
-
shilton
- Pro

White Rabbit wrote: No, non mi riferivo agli Juventini in generale Shilton...

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Amauri è più forte di Iaquinta, probabilmente si, ma tu chiedigli al brasiliano di giocare quanto Vincenzone quest'anno e vediamo che ti risponde...non so perchè ma credo che scorreggi pure lui...tu che dici?? :DWhite Rabbit wrote: Forse voi non avete capito che i Rooney e Drogba per ora a Torino manco si fermano per scoreggiare. E Amauri come Iaquinta, si, uguali uguali.
Su Rooney e Drogba penso che facendo due conti possano defecare tranquillamente su 18/20 delle squadre della nostra serie A, 19 se ci aggiungiamo che il Milan va in Uefa, visto che comunque credo che l'unica che si possa permettere gli stipendioni made in england sia l'Inter...oltre ovviamente ai rossoneri che però potrebbero perdere appeal senza champions....
Per la cronaca comunque mi pare che su Eto'o sia stato fatto un sondaggio...poi magari sbaglio eh...
Detto questo, la maglia bianconera nonostante la B e tutto il resto non ha perso troppo fascino, piuttosto quello che per ora blocca i campionissimi è 'sto fantomatico tetto ingaggi...