Infatti io non so dove li fanno stare. Cioè non so se avete presente dov'è il nostro stadio.margheritoni10 wrote: Solo per dire che è così automatica l'equazione tifoseria ospite = bestie allo stato brado = inevitabili disagi per chi vuole vedersi la partita senza rotture di cazzo. Un minimo di occhio vigile (lo stesso che si adotta anche con la "propria" tifoseria...), un bel mazzo di cazzi singoli e non succede nulla. Soprattutto in Seria A...
Chiaro, vengono giù 5.000/10.000 persone per stare sotto lo stadio in una città come Parma diventa un problema, ma di tipo logistico perchè non c'è lo spazio materiale per sistemare tutta quella gente.
Re: INTERvento divino : Zlatan!
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: INTER, per equità anche la Roma deve giocare con Materazzi in campo!
-

-
Gilbertology
- Pro

Io ci sono stato qualche anno fa, è praticamente all'interno di un quartiere residenziale (Matt può confermare), quindi, pensandoci bene, sarebbe stato meglio farli entrare nello stadio. Ora la patata bollente potenzialmente scotta ancora di più. Poi magari ci stupiscono e se ne stanno civilmente fuori dallo stadio. Vedremo...MattBellamy wrote: Infatti io non so dove li fanno stare. Cioè non so se avete presente dov'è il nostro stadio.
-
MattBellamy
- Pro

Sì, è in mezzo alla città. Da un lato c'è il quartiere "VIP", dall'altra un quartiere "normale". Cmq in piena città. E a 300 metri dal centro storico. Cioè io non voglio pensare tipo 10k persone li intorno per delle ore.Gilbertology wrote: Io ci sono stato qualche anno fa, è praticamente all'interno di un quartiere residenziale (Matt può confermare), quindi, pensandoci bene, sarebbe stato meglio farli entrare nello stadio. Ora la patata bollente potenzialmente scotta ancora di più. Poi magari ci stupiscono e se ne stanno civilmente fuori dallo stadio. Vedremo...
-

- margheritoni10
Tutti in Cittadella a prendere il sole e girare delle canne. L'importante è che non siano allergici ai pioppi! :lol2:MattBellamy wrote: Sì, è in mezzo alla città. Da un lato c'è il quartiere "VIP", dall'altra un quartiere "normale". Cmq in piena città. E a 300 metri dal centro storico. Cioè io non voglio pensare tipo 10k persone li intorno per delle ore.
-
Sancho Panza
- Pro

I bravi cittadini di Parma che vivono nelle vicinanze si adoperino per ospitare ciascuno un gruppetto di tifosi interisti, in modo da vedere tutti insieme la partita su sky nel salotto di casa, nel nome dell'amicizia e dell'ammore. E' così semplice. :paper:MattBellamy wrote: Sì, è in mezzo alla città. Da un lato c'è il quartiere "VIP", dall'altra un quartiere "normale". Cmq in piena città. E a 300 metri dal centro storico. Cioè io non voglio pensare tipo 10k persone li intorno per delle ore.

-
shaq2002
- Rookie

gira voce che arriveranno armati di machete e con un vestiario stile Unni... :figo:Gilbertology wrote: Io ci sono stato qualche anno fa, è praticamente all'interno di un quartiere residenziale (Matt può confermare), quindi, pensandoci bene, sarebbe stato meglio farli entrare nello stadio. Ora la patata bollente potenzialmente scotta ancora di più. Poi magari ci stupiscono e se ne stanno civilmente fuori dallo stadio. Vedremo...
-
MattBellamy
- Pro

shaq2002 wrote: gira voce che arriveranno armati di machete e con un vestiario stile Unni... :figo:
Delle migliaia di persone in una zona come quella, residenziale, non attrezzata etc, farebbero preoccupare anche se fossero che ne so il pubblico di un concerto o qualcosa del genere eh
-

-
joesox
pink floyd a venezia ca. 1989MattBellamy wrote:![]()
![]()
Delle migliaia di persone in una zona come quella, residenziale, non attrezzata etc, farebbero preoccupare anche se fossero che ne so il pubblico di un concerto o qualcosa del genere eh
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Il QI medio delle autorità italiane sta scavando le classifiche sempre più vertiginosamente! :paper:MattBellamy wrote:![]()
![]()
Danno motivazioni risibili per imporre un rimedio peggiore del male!

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Sarà anche una bambinata,in effetti,ma se chi comanda ragiona in questo modo,qualche volta incaponirsi e puntare i piedi può dare da riflettere. 
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
anima_ardente
- Pro

Quelli ai piani alti potrebbero attrezzare il terrazzo per vedere direttamente la partita.Sancho Panza wrote: I bravi cittadini di Parma che vivono nelle vicinanze si adoperino per ospitare ciascuno un gruppetto di tifosi interisti, in modo da vedere tutti insieme la partita su sky nel salotto di casa, nel nome dell'amicizia e dell'ammore. E' così semplice. :paper:
-
anima_ardente
- Pro

Il primo giocatore che ufficialmente non farà parte del “progetto Guardiola” è Deco, centrocampista fondamentale dell’era Rijkaard.
Il portoghese ha annunciato oggi pomeriggio durante una campagna pubblicitaria che lascerà il Barça a fine stagione e ha spiegato che “il Club ha parlato col mio agente e so che ci sono offerte per me, quindi le valuterò. Non voglio andarmene dal Barcellona causando problemi; anche se io me ne andrò non casca il mondo, il Barça resta”.
Deco ha ribadito per l’ennesima volta che non vuole restare in una squadra se non è stimato dalla società; “non resterei a queste condizioni; voglio fare parte di un gruppo che si fidi di me e quando le cose si mettono in questo modo è meglio andarsene. Ringrazio il Club della sua sincerità”.
Il n 20 blaugrana parla anche del suo prossimo futuro e svela che lo stuzzicano due campionati: quello italiano o la Premier.
“Andrò o in Inghilterra o in Italia sicuramente. In Spagna no perchè l’unico Club che ha lo stesso livello del Barça è il Real Madrid e io non andrei mai in quella Società”. http://www.calcioblog.it/post/5809/deco-lascia-il-barca-etoo-vuole-cambiare-aria
Cosa stiamo aspettando?
Il portoghese ha annunciato oggi pomeriggio durante una campagna pubblicitaria che lascerà il Barça a fine stagione e ha spiegato che “il Club ha parlato col mio agente e so che ci sono offerte per me, quindi le valuterò. Non voglio andarmene dal Barcellona causando problemi; anche se io me ne andrò non casca il mondo, il Barça resta”.
Deco ha ribadito per l’ennesima volta che non vuole restare in una squadra se non è stimato dalla società; “non resterei a queste condizioni; voglio fare parte di un gruppo che si fidi di me e quando le cose si mettono in questo modo è meglio andarsene. Ringrazio il Club della sua sincerità”.
Il n 20 blaugrana parla anche del suo prossimo futuro e svela che lo stuzzicano due campionati: quello italiano o la Premier.
“Andrò o in Inghilterra o in Italia sicuramente. In Spagna no perchè l’unico Club che ha lo stesso livello del Barça è il Real Madrid e io non andrei mai in quella Società”. http://www.calcioblog.it/post/5809/deco-lascia-il-barca-etoo-vuole-cambiare-aria
Cosa stiamo aspettando?
-
White Rabbit
Secondo la :gazza: Mancini vorrebbe schierare il tridente domenica con Cesar ala sinistra. Mi astengo da commenti...
- Vecio66
- Newbie

Secondo me il Mancio Domenica parte con il 4-4-2 perche' non ha un centrocampo propriamente dominante in questo periodoWhite Rabbit wrote: Secondo la :gazza: Mancini vorrebbe schierare il tridente domenica con Cesar ala sinistra. Mi astengo da commenti...
Che poi tale modulo preveda l'utilizzo di Cesar non mi sento di escluderlo, anzi...
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ma secondo voi dove le reperisce certe informazioni la gazzetta...ultimamente sembra spsare più cazzate di novella 2000White Rabbit wrote: Secondo la :gazza: Mancini vorrebbe schierare il tridente domenica con Cesar ala sinistra. Mi astengo da commenti...