Scommettiamo che il tuo nick forse dipende dai mitici fratelli Cappanera della Strana Officina?Cappanera wrote: Beh,dopo le palpitazioni della scorsa stagione un po' di vacanza ci vuole...sono comunque bello carico e ansioso!
Re: Off - season , sogni ... attese, free agency and more
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- saints68
- Senior

Stessa cosa che volevo chiederti io..darioambro wrote: Scommettiamo che il tuo nick forse dipende dai mitici fratelli Cappanera della Strana Officina?![]()
- saints68
- Senior

Dimenticavo , BENVENUTO!
- saints68
- Senior

A me passerebbero alla grande tutti i 365 giorni dell'anno!Altro che...chinasky wrote: Fanculo,m ti credo che a loro la off season passa alla grande.![]()
Forse se la "galante"(fidanzata in genovese) col culo da paura gliene elargisse un po'meno , il buon Reggie renderebbe di piu'!!Certo , parlare e' facile...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ah nel caso di Bush non è mica facile solo parlare secondo me. :lol2: :lol2: :lol2:saints68 wrote: A me passerebbero alla grande tutti i 365 giorni dell'anno!Altro che...
Forse se la "galante"(fidanzata in genovese) col culo da paura gliene elargisse un po'meno , il buon Reggie renderebbe di piu'!!Certo , parlare e' facile...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Perchè secondo te Romo o Garcia (altrui 2 con due femmine da paura al loro fianco che mi vengono in mente) sono più stanchi o meno stanchi di Bush? :Dchinasky wrote: No, infatti il mio pensiero su di lui è esposto qualche post sopra. :D
-
chinasky
Garcia è vecchio e gay, la tizia gliela tromba un altro. :gazza:The Answer Palermitano wrote: Perchè secondo te Romo o Garcia (altrui 2 con due femmine da paura al loro fianco che mi vengono in mente) sono più stanchi o meno stanchi di Bush? :D
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Cappanera wrote: Buon football a tutti!Da buon rookie mi do subito da fare e metto in campo la mia idea:spero e credo nei giovani quindi approvo le scelte dei Falcons e spero che il buon Ryan faccia vedere qualcosa di buono alla faccia di quelli che dicevano che quest'annata era la peggiore per i papabili backup QB!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tagliato Everett, ma c'è un perchè
Goodell e Walsh al cinema insieme

Seahawks linebacker Lofa Tatupu was arrested Saturday for investigation of drunken driving. :altrabirra:ORCHARD PARK, N.Y. — The Bills released Kevin Everett, clearing the way for the former tight end to receive disability benefits for the spinal cord injury that ended his career.
Everett was initially paralyzed from the neck down after a violent collision with then-Bronco Domenik Hixon on a kickoff return in last year's season opener. Everett will be able to apply for long-term disability benefits and a one-time payment under the player health reimbursement plan. He would not have been eligible for the programs if he stayed on the Bills active roster.
Goodell e Walsh al cinema insieme
NEW YORK — Former Patriots video assistant Matt Walsh disclosed no new rules violations in the Spygate scandal during his meeting with NFL commissioner Roger Goodell or in the tapes that the league released Tuesday.
The clips, shown after Walsh's nearly 3 1/2-hour meeting with Goodell, cut between shots of opposing coaches sending in signals and the play that followed.
"The fundamental information that Matt provided was consistent with what we disciplined the Patriots for last fall," said Goodell, who didn't anticipate punishing the team any further.
che c'è di scandaloso?The most scandalous part of the tapes shown before Goodell's news conference had nothing to do with stealing signals — it was several minutes of close-ups of Chargers cheerleaders performing during a 2002 game.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Gian Marco
- Senior

:lol2: :lol2: :lol2:Paperone wrote:
che c'è di scandaloso?![]()
Idolo Walsh che per coprire i filmati delle cheerleaders ha dovuto filmare anche un po' di football...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Quindi aveva chiesto l'indennità contro la causa che gli avrebbe intentato la moglie, non contro i Patriots. Era stata lei a minacciarlo di morte....Gian Marco wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
Idolo Walsh che per coprire i filmati delle cheerleaders ha dovuto filmare anche un po' di football...![]()

-
multiple
- Pro

Quello che mi sembra strano, tornando seri, e' che abbia fatto tutta questa sceneggiata (paura, richiesta di indennita', presunte minacce di morte...) non avendo in mano altro se non i filmati delle partite che i Patriots avevano gia' ammesso di aver filmato: l'ha fatto solo per farsi pubblicita'?davelavarra wrote: Quindi aveva chiesto l'indennità contro la causa che gli avrebbe intentato la moglie, non contro i Patriots. Era stata lei a minacciarlo di morte....![]()
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Magari anche per qualche intervista "esclusiva" a pagamento?multiple wrote: Quello che mi sembra strano, tornando seri, e' che abbia fatto tutta questa sceneggiata (paura, richiesta di indennita', presunte minacce di morte...) non avendo in mano altro se non i filmati delle partite che i Patriots avevano gia' ammesso di aver filmato: l'ha fatto solo per farsi pubblicita'?
-
chinasky
Non è da escludere del tutto, gente strana al mondo se ne trova tanta. Poi, come dice angy, prima dell'incontro con Goodell può aver venduto anche qualche... scoop.multiple wrote: Quello che mi sembra strano, tornando seri, e' che abbia fatto tutta questa sceneggiata (paura, richiesta di indennita', presunte minacce di morte...) non avendo in mano altro se non i filmati delle partite che i Patriots avevano gia' ammesso di aver filmato: l'ha fatto solo per farsi pubblicita'?
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Ehila!!!Che bella accoglienza,grazie mille!Allora:
1- si',il mio nick deriva proprio da quello!Oltre al football amo e suono (per quel poco che riesco) l'Heavy Metal (Gods of War I call you...
)
2- Non e' molto che mi sono avvicinato in maniera seria e approfondita a questo sport,lo seguivo da ragazzino su quei canali tipo telecapod'istria o simili ma sapevo a malapena le regole principali...cmq gia' mi godevo le partite degli Oilers :forza:Tutto questo per dire che non ho una vera e propria squadra del cuore,ho delle 'simpatie' per vari motivi Dallas per il grande T.O e i numeri di Romo,i Pats e i Colts per le magie di Brady e Manningilgrande ma a parte le 'ovvie' mi appassionano le outsider,quelle che lottano per la wildcard e magari stupiscono tipo i JAX quindi opto assolutamente per ATL perche' credo e spero che il giovane Ryan mi dara' grandi soddisfazioni per il resto mi godro' qualche ricezione ad una mano di Moss...
3- Domandona:a proposito di giovani,se non erro il pseudo-futuro-fenomeno-QB Tim Tebow come mai non e' ancora al draft??Pensavo avesse gia' finito il college...evidentemente mi sbagliavo forse
1- si',il mio nick deriva proprio da quello!Oltre al football amo e suono (per quel poco che riesco) l'Heavy Metal (Gods of War I call you...
2- Non e' molto che mi sono avvicinato in maniera seria e approfondita a questo sport,lo seguivo da ragazzino su quei canali tipo telecapod'istria o simili ma sapevo a malapena le regole principali...cmq gia' mi godevo le partite degli Oilers :forza:Tutto questo per dire che non ho una vera e propria squadra del cuore,ho delle 'simpatie' per vari motivi Dallas per il grande T.O e i numeri di Romo,i Pats e i Colts per le magie di Brady e Manningilgrande ma a parte le 'ovvie' mi appassionano le outsider,quelle che lottano per la wildcard e magari stupiscono tipo i JAX quindi opto assolutamente per ATL perche' credo e spero che il giovane Ryan mi dara' grandi soddisfazioni per il resto mi godro' qualche ricezione ad una mano di Moss...
3- Domandona:a proposito di giovani,se non erro il pseudo-futuro-fenomeno-QB Tim Tebow come mai non e' ancora al draft??Pensavo avesse gia' finito il college...evidentemente mi sbagliavo forse