dicono sia una dedica alla mamma, visto il giorno di festa...White Rabbit wrote: Ma Hamsik esulta sempre come ha fatto ieri o stava prendendo per il culo Pato? :lol2:
ma non escluderei la presa per i fondelli

dicono sia una dedica alla mamma, visto il giorno di festa...White Rabbit wrote: Ma Hamsik esulta sempre come ha fatto ieri o stava prendendo per il culo Pato? :lol2:

anche lui mira al telegatto, dunque non perde occasione per emularne le gestaWhite Rabbit wrote: Ma Hamsik esulta sempre come ha fatto ieri o stava prendendo per il culo Pato? :lol2:

In realtà sembra che l'abbiano già preso. E allora ci fregano Vargas, Costa e noi ci buttiamo su Cigarini. Che ci fregheranno. E torneremo su Piatti. E trionfalmente dichiareremo che era il nostro obiettivo sin dall'inizio, come quando facemmo finta di andare su Salas assicurandoci invece i servizi di Calderon.Whatarush wrote: Sembra proprio che il Porto stia per soffiarci Tomàs Costa.

Infatti, la notizia è ufficiale:Whatarush wrote: Sembra proprio che il Porto stia per soffiarci Tomàs Costa.
Intant, per la questione allenatore, è una corsa a due tra Reja e Mazzarri, che dipende soltanto da quale offerta accetterà il secondo:Ufficale, Tomas Costa al Porto
Tomas Costa è un calciatore del Porto. L'annuncio è stato fornito dal sito ufficiale del Rosario Central. Il costo dell'operazione si aggira attorno ai 3,2 milioni; contratto quinquennale a 700.000 mila euro stagionali per il promettente esterno vicinissimo al Napoli negli ultimi giorni. pianetanapoli.
Si potrebbe pensare che Reja è un ripiego. Io la vedo così. Se viene uno migliore, ok, ma se dobbiamo andare su un mezzo sconosciuto, che non ha ancora dimostrato niente, mi tengo l'allenatore con cui ho fatto (almeno) 50 punti al primo anno di serie A mostrando, non in maniera costante, un discreto gioco. Faccio la campagna acquiti giusta a l'anno prossimo punto all'UEFA.Mazzarri: 'Il Napoli mi vuole'
Mazzarri tra presente e futuro. In un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Spazio Aperto il tecnico della Samp è uscito allo scoperto, sollevando alcuni dubbi sulla sua permanenza sotto la Lanterna: "E' un momento in cui sto decidendo il da farsi, tra qualche giorno ci incontreremo con la società - ha spiegato il tecnico -.
Ho un altro anno di contratto e la Samp mi propone un rinnovo". Le sirene di due città importanti, però, si fanno sentire: "Inutile negare, Napoli e Lazio mi cercano. Io voglio carta bianca per quanto riguarda le scelte tecniche e voce sul mercato: a Genova ci sono le condizioni. Ho, però, paura di aver già fatto il massimo". Stante queste condizioni e vista la gestione del presidente Lotito, è difficile immaginarlo seduto sulla panchina del club capitolino. Via libera ai sogni dei tifosi napoletani dunque, che con il tecnico sperano di avere anche Cassano.
In attesa del bomber da 20 reti, si pensa all'erede di Calaiò
Sfumato per l'inghippo del passaporto comunitario mancante l'ingaggio dell'argentino Tomas Costa dal Rosario Central, il Napoli si ributta a pesce nel mercato per far sognare i tifosi con i quattro acquisti di qualità promessi sia da Pierpaolo Marino che da Aurelio De Laurentiis.
Il presidente partenopeo ha esplicitamente parlato di un attaccante da 20 goal a stagione da affiancare al Pocho Lavezzi, una prima punta che sfondi la rete avversaria accrescendo il potenziale offensivo di un Napoli che a fine stagione perderà sicuramente il Pampa Sosa e probabilmente l'infortunato Marcelo Zalayeta e lo scontento Emanuele Calaiò.
Ed in attesa di individuare il nome giusto per far sognare il popolo napoletano, il Ds azzurro intanto sta cercando di trovare un degno sostituto dell'Arciere sulla panca del San Paolo, l'attaccante che entrando a partita in corso possa garantire - per comprovata affidabilità nella massima serie, il tallone d'Achille di Calaiò, bollato come giocatore "di categoria" - un buon bottino di reti.
Il nome che circola con insistenza nelle ultime ore è quello di Sergio Floccari, 26enne attaccante calabrese, autore di 7 goal nell'ottima stagione dell'Atalanta. Quanto a Calaiò, oltre al Genoa per il palermitano potrebbe profilarsi una destinazione emiliana. La punta potrebbe infatti finire a Parma nell'ambito dell'operazione che porterebbe Luca Cigarini a fare il percorso inverso.
Per assicurarsi il giovane talento di centrocampo dei ducali, al cui arrivo sta lavorando da mesi, Marino dovrebbe ovviamente mettere sul piatto un robusto conguaglio, prossimo ai 10 milioni di euro.

Giusto così, l'Udinese ha fatto un gran campionato, l'ennesimo, e merita di rappresentare l'Italia in Uefa.joesox wrote: 15 maggio 2008 ore 18:05
LICENZE UEFA, ACCOLTO IL RICORSO DELL'UDINESE
UDINE - La Commissione di secondo grado delle Licenze Uefa ha accolto il ricorso avverso il mancato rilascio della licenza presentato dalla società Udinese Calcio. Pertanto la formazione bianconera prenderà regolarmente parte alla Coppa Uefa 2008/2009.

Per il mercato, si parla di un certo Okotie, nigeriano naturalizzato austriaco, punta centrale possente (1.88 per 84 kg), e per la fascia di Diego Valeri. Non ho idea di chi siano nessuno dei due.Dopo tre stagioni il vecchio e fortunato 3-5-2 va in archivio
Dopo tre stagioni il vecchio e fortunato 3-5-2 che ha accompagnato il Napoli dalla C alla serie A e che è stato confermato nella prima stagione del ritorno nel grande calcio, va ora in archivio: Reja si è convinto a cambiare modulo, spinto anche dal presidente De Laurentiis che qualche tempo fa suggerì il 3-4-3, una strategia moderna di gioco, spettacolare, divertente e redditizia per un Napoli d’attacco. E così sarà.
Proprio per questo il tecnico azzurro ha espressamente chiesto al digì Marino un forte esterno destro. D’altra parte è sua intenzione per quanto riguarda il nuovo progetto tattico, di schierare Lavezzi sulla sinistra, una punta centrale di grandi capacità realizzative e un calciatore che sappia curare l’out finora occupato da Mannini e Garics, dal centrocampo in su.
Il mister azzurro si ritroverà con la squadra domani a Castelvolturno, dove conta di andare anche il presidente nei prossimi giorni per salutare gli azzurri. Leggo.

Mah, da quello che leggo, con il 3-4-3 Reja cerca un esterno destro, con Lavezzi posizionato a sinistra e l'ipotetica punta centrale. Io, comunque, penso che non si andrà verso questa soluzione, ma al massimo con un 4-4-2 in cui una delle due ali è molto sbilanciata in avanti. Hamsyk? Mah, potrebbe essere uno dei due centrali oppure fare il "finto esterno". Sono comunque contento del cambio di modulo ma non felice in caso di 3-4-3, continueremmo a subire oltremodo sulle fasce.Whatarush wrote: E Mannini che fine fa? L'ala destra?
E Marekiaro? Il centrale di centrocampo?

Se lo fa Reja, tranquillo che diventa un 5-4-1. Due esterni alla Maggio e Vargas, ma con precise consegne di rimanere dietro la linea della palla e di salire solo uno alla volta, le due punte esterne che corrono come pazzi ma sempre bassi e larghi, ed il perno centrale a spizzare di testa i rilanci dalla difesa per gli inserimenti degli esterni che saranno giocatori velocissimi, o a mantenere palla da boa. In quest'ottica i centrali di centrocampo dovrebbero essere due faticatori e Gargano ci starebbe benissimo. Hamsik sarebbe terribilmente sacrificato in qualsiasi posizione.hispanico82 wrote: Sono comunque contento del cambio di modulo ma non felice in caso di 3-4-3, continueremmo a subire oltremodo sulle fasce.

non mi sembra buonissimaN3lLo wrote: Riscattato Blasi e rinnovata la comproprietà di Zalayeta