Re: Chicago Cubs

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
bambinazo
Senior
Senior

Re: Chicago Cubs - Pablets' House

Post by bambinazo »

azazel wrote: Su Edmonds, che dici pablets? è buono? per il brodo? :penso: illuminami!
di sicuro è una gallina vecchia  :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

azazel wrote: Su Edmonds, che dici pablets? è buono? per il brodo? :penso: illuminami!
E' buono per il brodo :lol2: Però ci sta, anche perchè Pie è inguardabile e ha bisogno di più tempo nelle Minors...io avrei dato una chance a Matt Murton.
Edmonds a San Diego stava battendo .178/.265/.233 con 1 HR e 6 RBI...speriamo che possa dare qualcosa almeno in difesa :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Murton ha pestato qualche callo di troppo. In AAA sta battendo .368, con .484 di OBP. E' vero che sta mostrando pochissima potenza (.408 SLG), ma che caspita...
In AAA i Cubs poi hanno come esterni anche Fuld e Kroeger.
Fuld sta facendo pena (ma è presentabile di solito), ma Kroeger batte .295/.365/.500. Tra lui e Murton, vai a capire che bisogno ci fosse di firmare il cadavere di Edmonds. Ma che ci fosse poca fiducia nei giovani lo si è capito quando i Cubs hanno firmato il fantasma di Reed Johnson, reduce da .620 di OPS ed autore di un incoraggiante .671 quest'anno, con .256/.340/.331 (e io che parlavo male della SLG di Murton!).
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pablets wrote: Però ci sta
Specifico che qui intendevo che ci sta un nuovo CF :ok: e ripeto io avrei dato una chance a Murton...
Probabilmente la cosa migliore era usare da CF Murton con Pie come rincalzo, oppure lasciare ancora Pie in AAA e usare Fuld come riserva di Murton
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Specifico che qui intendevo che ci sta un nuovo CF :ok: e ripeto io avrei dato una chance a Murton...
Probabilmente la cosa migliore era usare da CF Murton con Pie come rincalzo, oppure lasciare ancora Pie in AAA e usare Fuld come riserva di Murton
o usare Fukudome da CF, visto che ci ha giocato parecchio, ed impiegare Murton nell'angolo.

Però che vi devo dire... se vi piacciono i CF vecchi e bolliti come Reed Johnson e Jim Edmonds...
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

il contratto di edmonds non è ancora ufficiale!!

il comune non ha ancora dato l'autorizzazione per la riesumazione....
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Soriano LF
Theriot SS
Lee 1B
Ramirez 3B
Fukudome RF
Edmonds CF
Cedeno 2B
Blanco C
Dempster P

:gazza:

Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Edmonds in maglia Cubs sarebbe come vedere Jeter in maglia Red Sox o Varitek in quella Yankees per me....un colpo al cuore
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pablets wrote: Soriano LF
Theriot SS
Lee 1B
Ramirez 3B
Fukudome RF
Edmonds CF
Cedeno 2B
Blanco C
Dempster P

:gazza:

fammi capire, già stasera?? cioè tra un'oretta??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

shilton wrote:
fammi capire, già stasera?? cioè tra un'oretta??
esatto

orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

oddio Edmonds è vero che è vecchio ma era anche forte forte...se si ricorda come si batte per 1 annetto non andrebbe male...anche se io avrei optato per Murton...vediamo cosa combina il vecchio Jim
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Vittoria 4-0. Dempster impressionante, 8.1 IP e 12 K...entra Wood con uomini agli angoli e mette 2 K :notworthy:
Ci basta un big inning in attacco per vincerla. Bene Lee, Ramirez, Cedeno (a quando al posto di Theriot?). Primo singolo per Jim Edmonds, che con la casacca dei Cubs mi fa un certo effetto...

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Pablets wrote: Vittoria 4-0. Dempster impressionante, 8.1 IP e 12 K...entra Wood con uomini agli angoli e mette 2 K :notworthy:
Ci basta un big inning in attacco per vincerla. Bene Lee, Ramirez, Cedeno (a quando al posto di Theriot?). Primo singolo per Jim Edmonds, che con la casacca dei Cubs mi fa un certo effetto...
grasso che cola, eh?! :D
secondo me ogni volta che entra wood il polso ti sale a 180  :naughty:
joesox

Post by joesox »

Jim Edmonds...BP dice che Fukudome giocava molto più freq in RF in Giappone ma si considera che come velocità e range potrebbe giocare CF a Wrigley Field. gli infortuni hanno limitato Edmonds negli ultimi due-tre anni. Se sano può dare ancora un minimo contributo (magari di spogliatoio? in una pennant race? nei PO? lo ha voluto Piniella?). Forse dovrebbe giocare a sinistra.
Velocemente...ma quello che mi sta impressionando è proprio Dempster. nel 2005 ebbe il 57.9% di GB - quest'anno è al 56.9%.
Sono passate le quattro - buonanotte!
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

che dire Dempster strepitoso...prima o poi credo che calerà altrimenti sta su ritmi da Cy Young se non ci fosse quello li forte forte(Webb per chi non ha capito)...cmq dopo una quarantina di partite credo che la vera sorpresa sia Fukudome...davvero impressionante...ho notato che tutti i pitcher fanno una fatica impressionante a mandarlo out...la sua caratteristica è che batte molte valide in campo opposto
Locked