Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Stai sereno caro Teo ,corre voce qua a Bologna in ambienti vostri che io purtroppo conosco bene ,che come GM tornerà Savic :applauso:
Image
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Bravi ai ragazzi che anche ieri sera hanno tenuto botta contro quei fenomeni di Siena. Torres ancora favoloso alla faccia di chi gli dava del giocatore da compitino, senza nè infamia nè lode....
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

Quest'anno ho seguito poco la Fortitudo..sono contento però che dopo la cacciata di Mazzon questa squadra abbia raggiunto l'obbiettivo playoff.Sakota si è dimostrato allenatore valido,che può portare avanti un progetto interessante..Ora bisogna aspettare il mercato,ma credo che Sacrati andrà insieme al nuovo gm a cercare innesti di qualità per milgliorare la rosa.mi sembra ovvio che l'obbiettivo della prossima stagione deve essere quello del ritorno in Eurolega.
22-01-2006:e Kobe disse 81
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

3-0 come previsto, ma con una fortitudo non arrendevole,che come ha detto qualcuno meritava di portare a casa almeno una partita. Ora si apre una fase decisiva, se si deciderà di rifare da capo la squadra allora mi aspetto altre sofferenze. Bisogna tenere assolutamente un buon nucleo(assolutamente forte)..ed acquistare

Un grazie a mancio, che ha disputato la sua miglior stagione in assoluto! L'anno prossimo mi aspetto faccia ancora meglio e diventi il miglior giocatore del campionato(cosa che può fare) per poi andare in Nba(purtroppo temo non lo farà :disgusto:). Ma forse è meglio così, il mancio è l'unica ragione per cui mi interesso al basket europeo :lol2:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Teo wrote: Serie che mi ha dato tante soddisfazioni. Abbiamo  lottato fino alla fine contro i dominatori d'Italia, rischiando di portarli a gara4. Ieri credevo ne prendessero 20 abbondanti ed invece quando ho accesso a metà primo tempo erano punto a punto e hanno mantenuto la partita in equilibrio fino alla fine.

Complimenti a tutti, a parte Orazio e Thomas. Please non li fate più rivedere al Paladozza.

Per il resto questa serie ha mostrato che con un Nelson  sempre presente e questo Torres, qualcosa di più si poteva fare, io credo che la squadra debba comunque subire parecchi innesti se vuole puntare in alto, il mercato di quest'anno non è stato il massimo, anzi, speriamo che la dirigenza (ci vorrebbe anche un bel GM, c'è Atripaldi libero...) abbia imparato la lezione.

Io direi di tenere Lamma come backup play, Forte, Mancio, Torres, Nelson, Citta come 4° lungo e Jani.
Per una volta sono totalmente daccordo con te

onore ai biancoblù  :applauso:
Last edited by Lilpol on 16/05/2008, 18:01, edited 1 time in total.
Image°°Image°°Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io vi seguo poco per non dire zero ma sakota secondo me è da confermare!!!
Image
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Sakota lo cofermerei tutta la vita, come confermerei ad occhi chiusi capitan Lamma (da back-up), il vero collante di questa Effe  :notworthy:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

pio3011 wrote: Sakota lo cofermerei tutta la vita, come confermerei ad occhi chiusi capitan Lamma (da back-up), il vero collante di questa Effe  :notworthy:
Insieme a un volenterosissimo Cittadini.
Image°°Image°°Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Lilpol wrote: Insieme a un volenterosissimo Cittadini.
Insieme a quel fico di Cittadini, oserei dire.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

davidvanterpool wrote: Insieme a quel fico di Cittadini, oserei dire.
Eccola  :lol2:
Image°°Image°°Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

davidvanterpool wrote: Insieme a quel fico di Cittadini, oserei dire.
I belli giocano coi belli  :forza:
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

tzara wrote: I belli giocano coi belli  :forza:
Aspetto la chiamata di Sakota allora  :truzzo:
Image°°Image°°Image
Dj Mbenga!!!
Newbie
Newbie

Post by Dj Mbenga!!! »

Ma sul sito della effe l'avete vista la foto della cena di fine stagione?!? Ma quant'è fica la ragazza di Citta?!? Dateci un occhiata!!!
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Dj Mbenga!!! wrote: Ma sul sito della effe l'avete vista la foto della cena di fine stagione?!? Ma quant'è fica la ragazza di Citta?!? Dateci un occhiata!!!
Ma soprattutto perchè Thomas, Jnekins e Torres sono un un angolo aspartato ed angusto della tavola? Maledetta segregazione razziale  :forza: :forza:
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

tzara wrote: Ma soprattutto perchè Thomas, Jnekins e Torres sono un un angolo aspartato ed angusto della tavola? Maledetta segregazione razziale  :forza: :forza:
Link, voglio vedere Joe :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Locked