beh era la migliore guardia draftabile..Clyde "the Glyde" Drexler
Re: La squadra dei sogni
-
Hank Luisetti
- Pro

"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
The goat
- Pro

ottima scelta!NckRm wrote: [align=center]Clyde "the Glyde" Drexler[/align]

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Dino N
nel complesso direi proprio di si. Chiamata buona e giusta.Hank Luisetti wrote: beh era la migliore guardia draftabile..
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Il sito del programmino?The goat wrote: cmq ho ritrovato il programmino delle simulazioni...
devo un po' smanettarci su e capire meglio come si inseriscono le nostre squadre... ma gli inizi sono incoraggianti.
ho fatto qualche prova.
una bella sfida due squadre prese a caso, i celtics del 69 e i bulls 2006!
risultato impietoso.
![]()

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
The goat
- Pro

un attimo di pazienza e avrete tutte le indicazioni.Bonaz wrote: Il sito del programmino?
sono in fieri ancora tutti i test!

-
AEM
- Senior

http://unc5corners.blogspot.com/2008/05/some-things-just-make-you-think.html
Nel mio blog su UNC ho scritto qualchecosina su questa mock draft. Se volete leggere (e in inglese).
AEM
Nel mio blog su UNC ho scritto qualchecosina su questa mock draft. Se volete leggere (e in inglese).
AEM
-
The goat
- Pro

io dal lavoro non lo raggiungo. ma da casa non mancherò.AEM wrote: http://unc5corners.blogspot.com/2008/05/some-things-just-make-you-think.html
AEM
rimani in giro alex che tra poco tocca a te!
ah, ma dalle tue parti non sono le 4 di notte ora?

-
AEM
- Senior

Caro The Goat/amico, Io inizio a lavorare verso le 2:30 del mattino. Fra il mio lavoro (scouting), scrivere per la passione di scrivere, lo show alla radio (che assolutamente amo) la mia giornata va dalle 2:30 am fino alle 10-11 pm. Adesso uno puo capire perche` chi lavora nello sport come me deve avere una moglie santa, perche` se no sarebbe finito (e in fretta!).
AEM
AEM
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
stavolta sono stato tirato letteralmente giù dal letto. e la cosa non è particolarmente piacevole quando poi noti che la mini lista che t'eri fatto prima di andare a dormire è completamente saltata in area. evito di lamentarmi e faccio i complimenti a tutti: alta competitivà . sono indeciso e vado con un azzardo forse, col giocatore che più di tutti sarà un' incognita quando andrà a sfidare coloro che sono venuti dopo di lui. cioè tutti. per la serie "il nonno e i suoi ricordi lontani": George Milan.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
acnumber7
Il backcourt dei Sixers anni 80 è ancora libero e tanto schifo non farebbe :paper:
-
Dino N
Tocca a me.
La scelta è coraggiosa. Avevo bisogno di un gran difensore dal perimetro in grado di segnarmi anche punti. La prima chiamata era drexler. Pensandoci però una malsana idea mi è passata per la mente ponendomi un atroce dubbio. Nick però ha lasciato libero sfogo alla mia fantasia chiamando clyde.
Eccomi allora pronto a chiamare colui che si rivelerà un arma illegale in grado di difendere su 4 ruoli. Punti, rimbalzi, intimidazione, Pride ed la convinzione di creare un team del tutto imprevedibile.
Con il ruolo di ala piccola ecco realizzata la front line più devastante e duttile della lega.
Kevin "the revolution" Garnett.
La scelta è coraggiosa. Avevo bisogno di un gran difensore dal perimetro in grado di segnarmi anche punti. La prima chiamata era drexler. Pensandoci però una malsana idea mi è passata per la mente ponendomi un atroce dubbio. Nick però ha lasciato libero sfogo alla mia fantasia chiamando clyde.
Eccomi allora pronto a chiamare colui che si rivelerà un arma illegale in grado di difendere su 4 ruoli. Punti, rimbalzi, intimidazione, Pride ed la convinzione di creare un team del tutto imprevedibile.
Con il ruolo di ala piccola ecco realizzata la front line più devastante e duttile della lega.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Da Mikan sono stato tentato più di una volta, ma non l'ho scelto perchè pur essendo stato idolo assoluto nei suoi tempi, ritengo che in una sfida con i centri venuti dopo perderebbe quasi sempre. Se la scelta fosse stata solo per creare squadra di idoli storici assoluti allora l'avrei preso! :notworthy:

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
imprevedibile è la parola giusta, Dino, ma sempre scelte azzeccate. dal canto mio sono stato uno stupido a pensare che Kevin sarebbe rimasto fino alla mia prossima scelta. sono stato uno autentico idiota. ben mi sta. e adesso per punizio vado a seguire la lezione di quella tomba della prof di diritto privato. il mio draft continua con la morte nel cuore.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ho peccato di presunzione anche io, speravo fosse il mio 6 uomo, il backourt di mezzo quintetto.Dino N wrote: Tocca a me.
Last edited by NckRm on 15/05/2008, 10:53, edited 1 time in total.
- Gift
- Rookie

Non vorrei dire una cavolata ma nessuno ha preso Mr Logo? 
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."

[/align]