Re: Off - season , sogni ... attese, free agency and more

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Cappanera wrote: Beh,dopo le palpitazioni della scorsa stagione un po' di vacanza ci vuole...sono comunque bello carico e ansioso!
Scommettiamo che il tuo nick forse dipende dai mitici fratelli Cappanera della Strana Officina? :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

darioambro wrote: Scommettiamo che il tuo nick forse dipende dai mitici fratelli Cappanera della Strana Officina? :metal:
Stessa cosa che volevo chiederti io..
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Dimenticavo , BENVENUTO!
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Fanculo,m ti credo che a loro la off season passa alla grande.  :polliceverso:
A me passerebbero alla grande tutti i 365 giorni dell'anno!Altro che...
Forse se la "galante"(fidanzata in genovese) col culo da paura gliene elargisse un po'meno , il buon Reggie renderebbe di piu'!!Certo , parlare e' facile...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

saints68 wrote: A me passerebbero alla grande tutti i 365 giorni dell'anno!Altro che...
Forse se la "galante"(fidanzata in genovese) col culo da paura gliene elargisse un po'meno , il buon Reggie renderebbe di piu'!!Certo , parlare e' facile...
Ah nel caso di Bush non è mica facile solo parlare secondo me.  :lol2: :lol2: :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

chinasky wrote: No, infatti il mio pensiero su di lui è esposto qualche post sopra.  :D
Perchè secondo te Romo o Garcia (altrui 2 con due femmine da paura al loro fianco che mi vengono in mente) sono più stanchi o meno stanchi di Bush? :D
Image Image Image
chinasky

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Perchè secondo te Romo o Garcia (altrui 2 con due femmine da paura al loro fianco che mi vengono in mente) sono più stanchi o meno stanchi di Bush? :D
Garcia è vecchio e gay, la tizia gliela tromba un altro.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Cappanera wrote: Buon football a tutti!Da buon rookie mi do subito da fare e metto in campo la mia idea:spero e credo nei giovani quindi approvo le scelte dei Falcons e spero che il buon Ryan faccia vedere qualcosa di buono alla faccia di quelli che dicevano che quest'annata era la peggiore per i papabili backup QB!
:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

tagliato Everett, ma c'è un perchè
ORCHARD PARK, N.Y. — The Bills released Kevin Everett, clearing the way for the former tight end to receive disability benefits for the spinal cord injury that ended his career.

Everett was initially paralyzed from the neck down after a violent collision with then-Bronco Domenik Hixon on a kickoff return in last year's season opener. Everett will be able to apply for long-term disability benefits and a one-time payment under the player health reimbursement plan. He would not have been eligible for the programs if he stayed on the Bills active roster.
Seahawks linebacker Lofa Tatupu was arrested Saturday for investigation of drunken driving. :altrabirra:

Goodell e Walsh al cinema insieme
NEW YORK — Former Patriots video assistant Matt Walsh disclosed no new rules violations in the Spygate scandal during his meeting with NFL commissioner Roger Goodell or in the tapes that the league released Tuesday.

The clips, shown after Walsh's nearly 3 1/2-hour meeting with Goodell, cut between shots of opposing coaches sending in signals and the play that followed.

"The fundamental information that Matt provided was consistent with what we disciplined the Patriots for last fall," said Goodell, who didn't anticipate punishing the team any further.
:penso:
The most scandalous part of the tapes shown before Goodell's news conference had nothing to do with stealing signals — it was several minutes of close-ups of Chargers cheerleaders performing during a 2002 game.
che c'è di scandaloso? :pron:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Paperone wrote:
che c'è di scandaloso? :pron:
:lol2: :lol2: :lol2:

Idolo Walsh che per coprire i filmati delle cheerleaders ha dovuto filmare anche un po' di football... :notworthy:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Gian Marco wrote: :lol2: :lol2: :lol2:

Idolo Walsh che per coprire i filmati delle cheerleaders ha dovuto filmare anche un po' di football... :notworthy:
Quindi aveva chiesto l'indennità contro la causa che gli avrebbe intentato la moglie, non contro i Patriots. Era stata lei a minacciarlo di morte.... :penso:
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

davelavarra wrote: Quindi aveva chiesto l'indennità contro la causa che gli avrebbe intentato la moglie, non contro i Patriots. Era stata lei a minacciarlo di morte.... :penso:
Quello che mi sembra strano, tornando seri, e' che abbia fatto tutta questa sceneggiata (paura, richiesta di indennita', presunte minacce di morte...) non avendo in mano altro se non i filmati delle partite che i Patriots avevano gia' ammesso di aver filmato: l'ha fatto solo per farsi pubblicita'?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

multiple wrote: Quello che mi sembra strano, tornando seri, e' che abbia fatto tutta questa sceneggiata (paura, richiesta di indennita', presunte minacce di morte...) non avendo in mano altro se non i filmati delle partite che i Patriots avevano gia' ammesso di aver filmato: l'ha fatto solo per farsi pubblicita'?
Magari anche per qualche intervista "esclusiva" a pagamento?
chinasky

Post by chinasky »

multiple wrote: Quello che mi sembra strano, tornando seri, e' che abbia fatto tutta questa sceneggiata (paura, richiesta di indennita', presunte minacce di morte...) non avendo in mano altro se non i filmati delle partite che i Patriots avevano gia' ammesso di aver filmato: l'ha fatto solo per farsi pubblicita'?
Non è da escludere del tutto, gente strana al mondo se ne trova tanta. Poi, come dice angy, prima dell'incontro con Goodell può aver venduto anche qualche... scoop.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Ehila!!!Che bella accoglienza,grazie mille!Allora:
1- si',il mio nick deriva proprio da quello!Oltre al football amo e suono (per quel poco che riesco) l'Heavy Metal (Gods of War I call you... :metal:)

2- Non e' molto che mi sono avvicinato in maniera seria e approfondita a questo sport,lo seguivo da ragazzino su quei canali tipo telecapod'istria o simili ma sapevo a malapena le regole principali...cmq gia' mi godevo le partite degli Oilers :forza:Tutto questo per dire che non ho una vera e propria squadra del cuore,ho delle 'simpatie' per vari motivi Dallas per il grande T.O e i numeri di Romo,i Pats e i Colts per le magie di Brady e Manningilgrande ma a parte le 'ovvie' mi appassionano le outsider,quelle che lottano per la wildcard e magari stupiscono tipo i JAX  quindi opto assolutamente per ATL perche' credo e spero che il giovane Ryan mi dara' grandi soddisfazioni per il resto mi godro' qualche ricezione ad una mano di Moss...

3- Domandona:a proposito di giovani,se non erro il pseudo-futuro-fenomeno-QB Tim Tebow come mai non e' ancora al draft??Pensavo avesse gia' finito il college...evidentemente mi sbagliavo forse  :penso:
Post Reply