Re: Reggina Calcio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

IL Poz wrote: Ah, quindi torna nella squadra che non ha creduto in lui MAI  :gazza:
No poz, volevo dire proprio cosa ha detto  Rod. Brienza è in prestito, con diritto di riscatto mi sembra sui 4-5 milioni.
Ora ho la Reggina lo paga, o Brienza sarà ceduto a chi lo paga quella cifra, se non di più, dopo l'ottima 2° parte di stagione fatta.
Image Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

IL Poz wrote: Bene, pero' il caro Brienza credo / spero che voglia "ringraziare" la società calabrese che l'ha rilanciato ad alti livelli.
ma magari a lui, come a tanti altri ma non a tutti....sai che gliene frega?

:gazza:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

The Answer Palermitano wrote: Io direi che per il 3° dovete uscire la grana...altrimenti va velocemente verso altri lidi.. :fischia:
Brienza nel caso venga ceduto, prima verrà riscattato da Foti(la metà che manca, l'accordo con il Palermo, era infatti che se la Reggina rimaneva in A, lo riscattava, altrimenti tornava al Palermo per essere ceduto) e poi magari verrà ceduto e i milioncini se li intascherà Foti.
Nel caso sia tutto ok con il giocatore, e decida di rimanere invece che partire, Foti lo riscatterà ugualmente, ma ovviamente lo terrà.

Cmq vada, Brienza diventerà 100% Amaranto, poi se rimarrà o verrà ceduto si dovrà vedere dopo, ovviamente mi auguro che rimanga, visto che lui sarebbe felice anche di rimanere.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

The Prince Of Punk #90 wrote: Brienza nel caso venga ceduto, prima verrà riscattato da Foti(la metà che manca, l'accordo con il Palermo, era infatti che se la Reggina rimaneva in A, lo riscattava, altrimenti tornava al Palermo per essere ceduto) e poi magari verrà ceduto e i milioncini se li intascherà Foti.
Nel caso sia tutto ok con il giocatore, e decida di rimanere invece che partire, Foti lo riscatterà ugualmente, ma ovviamente lo terrà.

Cmq vada, Brienza diventerà 100% Amaranto, poi se rimarrà o verrà ceduto si dovrà vedere dopo, ovviamente mi auguro che rimanga, visto che lui sarebbe felice anche di rimanere.
Gioia bella, non manca nessuna metà, Brienza è arrivato IN PRESTITO, con diritto di riscatto.
Questo il comunicato UFFICIALE (quindi niente stronzate dai siti di Calciomercato vari) del Palermo.

Franco Brienza lascia il Palermo. L’attaccante è stato infatti ceduto alla Reggina a titolo temporaneo con diritto di riscatto.
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

The Answer Palermitano wrote: Gioia bella, non manca nessuna metà, Brienza è arrivato IN PRESTITO, con diritto di riscatto.
Questo il comunicato UFFICIALE (quindi niente stronzate dai siti di Calciomercato vari) del Palermo.

Franco Brienza lascia il Palermo. L’attaccante è stato infatti ceduto alla Reggina a titolo temporaneo con diritto di riscatto.
Sì infatti ricordavo male.

Ciò cmq non cambia niente, anzi...in realtà ci favorisce visto che come già stato deciso, l'accordo era prestito e poi di riscatto per la Reggina(se veniva dato in comproprietà il Palermo poteva pure riprenderselo alle buste...), nel caso di permanenza in A, così è stato, e Brienza diventerà 100% Amaranto, poi come ho già detto che rimanga o meno, è da vedere, deciderà principalmente lui.

Ma una cosa è sicura, i soldi di una sua eventuale cessione a un'altra squadra(Atletico Madrid, e chi volete), non se li intascherà il Palermo, ma la Reggina. :paper: (semplicemente per l'accordo che era stato fatto precedentemente, confermato da tutti, Brienza, Foti, Gazzetta, e via dicendo)
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 14/05/2008, 17:45, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

The Prince Of Punk #90 wrote: Sì infatti ricordavo male.

Ciò cmq non cambia niente, anzi...in realtà ci favorisce visto che come già stato deciso, l'accordo era prestito e poi di riscatto per la Reggina(se veniva dato in comproprietà il Palermo poteva pure riprenderselo alle buste...), nel caso di permanenza in A, così è stato, e Brienza diventerà 100% Amaranto, poi come ho già detto che rimanga o meno, è da vedere, deciderà principalmente lui.

Ma una cosa è sicura, i soldi di una sua eventuale cessione a un'altra squadra(Atletico Madrid, e chi volete), non se li intascherà il Palermo, ma la Reggina. :paper: (semplicemente per l'accordo che era stato fatto precedentemente, confermato da tutti, Brienza, Foti, Gazzetta, e via dicendo)
Si, i soldi che darete al Palermo sono sui 4,5/5 Milioni. Inoltre qua il diritto di riscatto è libero, non c'è diritto di riscatto con prezzo già concordato, imo il Palermo tirerà alla Reggina il più possibile, vista la stagione fatta da Brienza.
Voi quanto avete intenzione di cederlo? 40 milioni di euro?
Last edited by The Answer Palermitano on 14/05/2008, 18:13, edited 1 time in total.
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

The Answer Palermitano wrote: Si, i soldi che darete al Palermo sono sui 4,5/5 Milioni. Inoltre qua il diritto di riscatto è libero, non c'è diritto di riscatto con prezzo già concordato, imo il Palermo tirerà alla Reggina il più possibile, vista la stagione fatta da Brienza.
Voi quanto avete intenzione di cederlo? 40 milioni di euro?
No, 75 milioni di euro minimo..... :paper:

Cmq parlando di cose serie: La Reggina sembra che abbia intenzione di imbastire trattative con il Livorno, e con il Parma(nel caso vada in B), per i loro giocatori di punta, e per qualche giovane interessante, possibile anche un arrivo di Morrone, che più volte ha detto di gradire la destinazione: Reggina, in quanto lui stesso è calabrese.

Personalmente credo che Foti abbia tutte le intezioni di fare una buona campagna acquisti(anche se spero sia molto più che buona), visto che il pubblico chiede a gran voce arrivi di categoria, e non scommesse.
Ci sono cmq ottimi giocatori da prendere dalla B, che si potrebbero rivelare dei veri e propri acquistoni.

Ripeto che Foti alla fine potrebbe fare una campagna acquisti molto più attenta, e di maggiore spessore, cercando di prendere giocatori giovani, ma con esperienza in A, e non scommesse dalla B o da campionati esteri(casi come Barreto sono cmq ben accetti ovviamente).

Ora è presto per parlarne, e ci sarà da ripartire con il Mister, (Cosmi in Pole), poi si costruirà la squadra per il 2008/2009, valutando pure chi rimarrà e chi sarà ceduto, ovviamente se ci saranno poche cessioni, non ci sarà una grossa rivoluzione.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 14/05/2008, 18:31, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

The Prince Of Punk #90 wrote: No, 75 milioni di euro minimo..... :paper:

Cmq parlando di cose serie: La Reggina sembra che abbia intenzione di imbastire trattative con il Livorno, e con il Parma(nel caso vada in B), per i loro giocatori di punta, e per qualche giovane interessante, possibile anche un arrivo di Morrone, che più volte ha detto di gradire la destinazione: Reggina, in quanto lui stesso è calabrese.

Personalmente credo che Foti abbia tutte le intezioni di fare una buona campagna acquisti(anche se spero sia molto più che buona), visto che il pubblico chiede a gran voce arrivi di categoria, e non scommesse.
Ci sono cmq ottimi giocatori da prendere dalla B, che si potrebbero rivelare dei veri e propri acquistoni.

Ripeto che Foti alla fine potrebbe fare una campagna acquisti molto più attenta, e di maggiore spessore, cercando di prendere giocatori giovani, ma con esperienza in A, e non scommesse dalla B o da campionati esteri(casi come Barreto sono cmq ben accetti ovviamente).

Ora è presto per parlarne, e ci sarà da ripartire con il Mister, (Cosmi in Pole), poi si costruirà la squadra per il 2008/2009, valutando pure chi rimarrà e chi sarà ceduto, ovviamente se ci saranno poche cessioni, non ci sarà una grossa rivoluzione.
Morrone è di Cosenza e tifa Cosenza. Io non se bene se c'è rivalità tra le 2 fazioni, immagino di si. Ma non vedrei bene l'arrivo di Morrone per la Piazza Reggina.
Image Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

The Answer Palermitano wrote: Morrone è di Cosenza e tifa Cosenza. Io non se bene se c'è rivalità tra le 2 fazioni, immagino di si. Ma non vedrei bene l'arrivo di Morrone per la Piazza Reggina.
Effettivamente quest'estate prima di venire da noi ha detto che l'unicaaltra piazza che gli interessava era Reggio per essere vicino a casa
Image-ImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Per la panchina è da poco spuntato pure Stefano Pioli, e a quanto pare, l'accordo fra le due parti è molto vicino, nonostante sia ancora apertissima la corsa al Mister, in quanto c'è pure Cosmi in Pole Position.

Mi è sempre piaciuto Pioli, ovvio che preferisco Cosmi, ma in entrambi i casi ci assicuriamo un buon Mister.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

A quanto pare, sembra sia stato Pioli, ad offrirsi alla Reggina.
Quindi nulla di particolarmente clamoroso.

Possibile che in caso di retrocessione del Parma in B, si faccia un tentativo anche per Budan(che è sì in comproprietà con il Palermo, ma la questione De Melo, rende il Parma parzialmente libero, scegliendo la destinazione più favorevole alle loro tasche).

Quel che è sicuro, è che l'allenatore verrà scelto probabilmente entro 2 settimane al massimo, per il resto speriamo di avere importanti rinforzi in attacco soprattutto, e di tenere tutti i migliori calciatori Amaranto!
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 15/05/2008, 21:09, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Probabile formazione per Domenica:

(3-4-2-1) Campagnolo; Lanzaro, Cirillo, Costa; Missiroli, Barreto, Tognozzi, Modesto; Brienza, Cozza; Amoruso.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

POP ma quanto sei contento di questa salvezza??

non mi sembra che tu ti sia lasciato andare più di tanto, daii...sparaci il pagellone!!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

shilton wrote: POP ma quanto sei contento di questa salvezza??

non mi sembra che tu ti sia lasciato andare più di tanto, daii...sparaci il pagellone!!!
The Prince Of Punk #90 wrote: Allora....allora...

Che dire, è passata la goduria(anzi a dire il vero non passerà mai, si aggiunge alle altre emozioni che questa squadra ci ha dato!), e ora si torna a ragionare con più lucidità e tranquillità.

Stagione molto ambigua questa, campionato stratosferico(nonostante non sia ancora finito), lottatissimo, soprattutto in coda, dove ben 8 squadre si sono giocate la salvezza e la permanenza in A, per gran parte della stagione, con il Siena però che si è tirato fuori un pò prima del previsto.

Ma parliamo di noi, parliamo degli AmArAnto, questo gruppo che ben ha figurato nel finale di stagione, e in alcune partite in particolare, non è assolutamente un cattivo gruppo anzi...una rosa molto ampia, fatta di giocatori di esperienza, di talenti, di campioni per la nostra realtà, di giovani interessanti, e di scommesse beh questa squadra che non era partita nel migliore dei modi, ha dimostrato di essere una buona squadra, che però per gran parte della stagione ha deluso...

Per quale motivo ha deluso?!

Ha deluso principalmente per scelte sbagliate della dirigenza, e per un susseguirsi di sfortune, e anche di errori gravi.
Partiamo dal fattore allenatori:
Beh, qui sarebbe meglio sorvolare, 3 allenatori in una sola stagione sono fin troppi, eravamo abituati ad averne 1 fisso, e in un anno, abbiamo fatto il filotto...
Il primo: Massimo Ficcadenti, mah, c'è poco da dire visto quanto è durato, quel che è certo, è che si è dimostrato un buon allenatore, ma non pronto per questa categoria, a soli 39 anni, BOCCIATO in pieno.
Il secondo: Renzo Ulivieri, rimah, non si è capito cosa avesse in mente, tante le scelte sbagliate, e se Ficcadenti utilizzava il tridente e si esponeva troppo, lui ha fatto praticamente il contrario, poi, dai non si può giocare in casa con una sola punta!Aldilà di questo, non era partito male, ma poi è andato scemando, BOCCIATO ampiamente pure lui.
Il terzo: Nevio Orlandi, e molti, compreso me, esclamarono WHO?!, nonostante questo io personalmente credevo ancora ampiamente alla salvezza, anzi a dire il vero, ci credevo di più, anche se temevo in un peggioramento, ma ero sicuro che questo gruppo si sarebbe ripreso e così è stato!
Il buon Nevio, si è dimostrato un allenatore molto sereno, che con poca esperienza, è riuscito a fare il passo più lungo della gamba, riuscendo a far giocare bene la squadra, veramente bene, e soprattutto è riuscito nel tranquillizzare tutti, questa non è roba da poco! :notworthy: Se siamo rimasti in serie A, un 50% del merito è esclusivamente suo!
Non so se rimarrà, credo di no, ma io una chance gliela darei, bravo Nevio!
Promosso alla grande!

Capitolo dirigenza: Pasquale Foti!

Il buon Lillo, si è tenuto molto stretto nel calciomercato estivo, ed è stato uno sbaglio che si è pagato, anche se poi in quello invernale ha messo a segno 3 acquisti importantissimi(Brienza, Cirillo e Makinwa, nonostante quest'ultimo non sia servito a quasi niente).
Gli errori più grossi però gli ha fatti quando ha scelto Ficcadenti e poi Ulivieri, due allenatori sbagliati, senza dubbio, e che era meglio se si lasciavano dove erano.....
Ma è riuscito nel rifarsi alla grande, dando fiducia a Orlandi, su cui ha giocato tutte le sue carte, ed ha fatto bene, visto che ora siamo SALVI!
Personalmente ritengo che Foti, avrebbe dovuto far di più, ma alla fine si è preso tutte le sue responsabilità, ha ammesso che ha sbagliato, e nonostante questo ci ha dato una salvezza con una giornata di anticipo, beh, io la sufficenza gliela do, 6+.

E ora il momento più importante, spendiamo due parole, su gli artefici di questa salvezza, che ci da il 9° anno di serie A, strameritato!

Partiamo dal nostro numero 1, anche se sulla maglia ha scritto il numero 30...

Andrea Campagnolo : Un portiere veramente straordinario, c'è chi dice che è un grande, c'è chi dice che è uno qualsiasi, beh a Catania ci ha fatto vincere, e il rigore con il Napoli, lo parò lui, in altre occasioni ha salvato il risultato, farei una lista talmente lunga, che non si finirebbe più, ecco quello che vi dico io, questo signore, è il terzo/quarto miglior portiere italiano che gioca in serie A.
E si potrebbe benissimo giocare il terzo posto per la porta della Nazionale, insieme a Sereni.Stagione per lui molto buona, più che buona, qualche errorino lo ha fatto come tutti, ma è un grande, e io sono oramai 4-5 anni che lo dico(Triestina Inside).
Voto: 7+/7.5

Nenad Novakovic : Ok, ha giocato soltanto 3 partite, ma questo signore quando è stato chiamato in causa, non si è fatto trovare impreparato, tolta una cappella contro il Catania, contro il Parma fece ottime parate, all'andata.
Voto: 6+

Salvatore Aronica : Il numero 6, è sempre presente, quando lo speaker annuncia i titolari, un grande, le sue dormite se le è fatte, ma è veramente una presenza incredibile, quando c'è si sente, nel bene e nel male, un uomo che sa il fatto suo, in difesa probabilmente è il nostro punto fermo, molto esuberante, e attento sui calci piazzati.
Voto: 6.5

Bruno Cirillo : "E' arrivato a Gennaio dal Levante, e chiude la stagione con lo Scirocco" :D . Partito male, subito due rigori a suo carico al debutto, era destinato alla panchina, io infatti lo vedevo come difensore di riserva, e invece, si è svegliato, ha tirato fuori le palle, ed ha bacchettato molti dei giocatori che marcava, in area di rigore spesso troppo affrettato, ma molte volte gli hanno fischiato dei rigori contro assurdi, nel vero senso della parola, ma nonostante questo si è dimostrato il miglior difensore della Reggina nelle ultime 10 partite, sicuramente un grande, confermato anche per il prossimo anno, sono felice, e uno con quel carattere, e quella esplosività merita veramente tanto!
Voto: 6.5/7-

Andrea Costa : Per lui vale lo stesso discorso di Cirillo, arrivato dal Bologna, chiesto da Ulivieri(una delle poche cose che ha fatto di buono), doveva fare la riserva, e così è stato, poi quando ha iniziato a partire titolare, per squalifiche o infortuni dei compagni di reparto, ha stupito, bravo veramente!
Molto sicuro, attento, bravo nei cross, intelligente, e di grandi prospetti, personalmente mi auguro venga riconfermato, abbiamo bisogno di un giovane così in difesa.Complimenti!

Maurizio Lanzaro : Definito oramai GavettoMan :gogogo: , lui è l'anima di questa squadra, senza dubbio, Mazzarri ce lo voleva portare via, ma Foti gli ha dato un bel due di picche, niente, Maurizio è rimasto con noi, per fortuna.
Ha fatto qualche bischerata pure lui, ma si è dimostrato molto costante, non ha fatto partite eccezionali, ma sempre sufficentemente attente, e tranquille. Troppo falloso però, e molte volte è stato squalificato, ma poco importa, lui oggi in campo c'era e si è visto! Bisogna aggiungere che è uno molto disponibile, bravo davvero!
Voto: 6+/6.5

Francesco Modesto : Romanista, Friulano, Napoletano, Sampdoriano, Juventino, macchè, REGGINO!!!(di Crotone :01: )
Questo signore è voluto rimanere a Reggio, nonostante nella prima metà di campionato fosse stato praticamente inutile, ma nella seconda metà di campionato è rinato dalle sue ceneri come la Fenice!Ha giocato della partite sensazionali, nel caso se ne andrà verrà ricordato molto bene, uno dei nostri Cicci!
Voto: 7-

Carlos Adrian Suarez Valdez : Chiamiamolo Valdez :D , a Treviso fece molto bene, però era in serie B, e alla prima vera chiamata, ha mostrato le sue carte, forte di testa, utile davanti, e attento in difesa, paga un pò di inesperienza in questa categoria, e ha fatto errori di leggerezza, ma è uno su cui puntare in futuro!

Pablo Menendez Alvarez : Ha giocato poco, ma si è dimostrato all'altezza, forse avrebbe meritato di giocare di più, sulla marcatura a uomo, è uno dei migliori, ha marcato Kakà alla perfezione all'andata, bel biglietto da visita cosa dite?...
Voto: 6

Edgar Osvaldo Barreto : Molto criticato, e molto amato, come gli altri è esploso nella seconda parte del campionato, segnando goal favolosi a Atalanta, Roma, Milan e Empoli, uno più bello dell'altro, probabilmente anche in successione di tempo.
Uno con quel tiro lì, è fondamentale per questa squadra, potrebbe rimanere, nel caso partirà saranno tanti i milioni incassati, io però mi auguro che rimanga, un Paraguaiano ci vuole in squadra, hanno sempre portato bene! :gogogo:
Posso dire con certezza, che è uno che ha futuro!
Voto: 7+

Franco Brienza : Uh, mamma, guardate chi c'è! Il fenomeno! :notworthy: Veramente un grande, se ci siamo salvati, molto del merito è suo, ha segnato goal magnifici, importanti, e cercati, con noi è rinato, e con noi dovrebbe rimanere, la nota più positiva di questa stagione per la Reggina, senza ombra di dubbio!
Franco la Reggina ti deve molto!
Voto: 8.5

Emmanuel Cascione : Cascione, beh, Cascione si è rivelato un ottimo giocatore, senza ombra di dubbio, molto originale nel look con quei suoi baffi, ma di certo non lo si è notato per questo, anzi...in campo è stato veramente ottimo, molto costante, e di grandi capacità, dotato di un buon tiro, nasce davanti alla difesa, ed è meglio utilizzarlo in questo modo, visto che rende di più.
Rimarrà anche il prossimo anno, almeno credo, e ci spero.

Francesco Cozza : Il secondo Ciccio, il capitano, poco utilizzato per gran parte della stagione, e poi ha azzittito tutti, segnando goal magnifici, e importanti, ha consegnato dei palloni strepitosi ai compagni. Che dire è l'uomo simbolo della Reggina, e l'uomo che ha segnato più goal con la Reggina in Serie A, se viene ricordato come un eroe, ci sarà un motivo no?
Voto: 7.5

Emil Hallfredsson : Impossibile scriverlo bene alla prima... :D E' stata una scommessa di Foti, ben ripagata dalle prestazioni dell'Islandese in campo, fisico poderoso, veloce, e dai piedi buoni, ha molte squadre che gli hanno messo gli occhi addosso, ma dovrebbe rimanere, in questo finale ha giocato poco, ma ha ben figurato, bene, bravo, a me ha stupito!
Voto: 7+

Simone Missiroli : Era il pupillo di Ulivieri, ma non ha fatto male con nessuno dei 3 allenatori, un pò troppo poco concentrato in alcune partite, ma ha avuto un buon rendimento, ha pure segnato, ed è giovanissimo, beh dai non c'è male.

Luca Tognozzi : Quante bestemmie, mamma mia! Fra lui e Ulivieri era un continuo incazzarsi, e Luca bestemmiava, e bestemmiava, toscanaccio, già questo lo fa un grande, oggi ha giocato molto bene, in altre partite è venuto un pò meno, ha fatto staffetta con Cascione, è stato fuori anche abbastanza per infortunio, ma si è ripreso bene, molto bene, rimarrà pure il prossimo anno.

Luca Vigiani : L'unico giocatore Amaranto, ad aver segnato una tripletta quest'anno, giocatore divino veramente, che ha mostrato sempre molto talento, ha segnato di testa, di piede destro, sinistro, è veramente un tuttologo!
E alcune volte da dei palloni che sono la fine del mondo, è sempre stato uno dei miei preferiti, e quest'anno non ha sfigurato, nonostante ci si aspettasse di più da lui nel finale, voglio che rimanga con noi, assolutamente!
Voto: 7

Nicola Amoruso : 101° in A, 101 non so se rendo l'idea, ha giocato tutto l'anno in un ruolo non suo, e fra problemi con Foti, e goal, è riuscito a rimanere un punto fermo della squadra, sempre, in ogni partita!
Contro il Catania ha segnato la sua unica doppietta, ma che freddezza in alcuni casi, oh non a tutti riesce mettere a sedere un difensore e mantenere quella freddezza davanti al portiere alla penultima contro una diretta rivale per la salvezza, come accaduto oggi.
Voto: 8-

Fabio Ceravolo : 1 solo goal, contro l'Empoli all'andata, ma tanta corsa, e tanto talento, avrebbe potuto segnare di più, ma ha pagato di inesperienza, molto bravo cmq, in tanti lo vogliono, ma rimarrà qui, è il futuro dell'attacco Reggino, e se non lo sarà il prossimo anno, lo sarà sicuramente in quello dopo.

Inacio Jose' Joelson : Tutti lo classificavano come il fratello di Pià, e basta, a me è sempre piaciuto, e nonostante abbia segnato un solo goal contro il Genoa all'andata, di testa, molto bello, ha tutte le carte in regola per ben figurare, credo che rimarrà, nonostante stesse per essere ceduto al Vicenza(forse in prestito).
Vale cmq lo stesso discorso fatto per Ceravolo, avrebbe potuto segnare di più, ma ha pagato l'inesperienza.

Ayodele Stephen Makinwa : Arrivato a Gennaio, grandi propositi, ma poi ha fatto poco, nessun goal, ma lo ha sfiorato più volte, 1 palo contro la Roma, e tanta voglia di ben figurare, paga una forma pessima e dei problemi ai ginocchi, a me piace, nonostante questo non dovrebbe rimanere, ma chissà, ha cmq mostrato molta voglia di fare, ed ha fatto delle grandi azioni, velocissimo, vediamo se a Cagliari giocherà e segnerà!

Christian Ricardo Stuani : Sembrava il salvatore della patria, e non lo è stato, ma signori miei ha 21 anni!
Ultimamente ha giocato abbastanza, utilissimo nel far risalire la squadra, e nonostante non abbia mai segnato, ci è andato vicino, anche se ha giocato poco, buoni spunti, il talento c'è, sta a lui metterlo in atto gonfiando la rete.Vediamo nei prossimi anni.Rimarrà ovvio.

Menzione d'onore per Tullberg, Pettinari, Montiel e Staadsgard(venduto al Rosenborg), hanno fatto veramente poco, ma non gli si chiedeva molto altro, hanno cmq partecipato, e nonostante tutto hanno fatto parte di questa squadra(dubito che verranno riconfermati).

E con questo chiudo, ho scritto per 1 ora e mezzo, non vi dico altro, però per la Reggina questo ed altro!

E ora fatemi urlare un'ultima cosa(premesso che a Cagliari voglio vincere l'ottava partita di fila in A contro i Sardi, e la 4° consecutiva di quest'anno) è Serie.......

A!!!!!!!!

PS: E come sempre FORZA REGGINA!!!!!! :metal: :metal: :metal:
Remember?

Cmq, non sono molto felice, semplicemente perchè come tutti i tifosi Amaranto ci si aspettava di più, non dico roba impossibile ma un campionato ai livelli di Atalanta, Genoa ecc.... vicini quantomeno alla zona Uefa, e con 3-4 rinforzi abbastanza importanti fin da subito, ci si poteva arrivare tranquillamente ad un ottavo posto.
Il problema è sempre lo stesso si tende a risparmiare e rischiare troppo, fortunatamente i problemi si risolvono a tempo, ma se si partisse subito con una squadra già relativamente "tranquilla" e non "pericolante" sarebbe molto meglio.

Visto che con Brienza dall'inizio del campionato avremmo raggiunto una salvezza sicura già da qualche giornata.

Ora bisogna rimanere come sempre con i piedi per terra, fare un grande mercato estivo, piazzando ottimi colpi, anche senza spendere troppo, anche perchè come si è visto ci sono grandi giocatori anche a prezzi relativamente bassi, e che vengono dalla B.

Io per esempio adesso come adesso, cercherei di fare carte false per prendermi Cacia e Lanzafame, entrambi in comproprietà, il primo a Firenze non ha un futuro sicuro, e soprattutto non giocherà ancora per un bel pò, l'altro verrà mandato in prestito in squadre provinciali, e se noi alla Juve, li strappiamo una mezza promessa, con Modesto nel mezzo, sono sicuro, che potremmo avere già un grande attacco.
Con Brienza, Stuani, Joelson e Ceravolo confermati, e a quel punto si potrebbe incassare 6-7 milioni(se non di più) per Amoruso, che sarebbe libero di andarsene.

Ma cmq dobbiamo prendere gente che sappia il fatto suo, e nonostante siano giovani, potrebbero rivelarsi degli autentici acquistoni, non si tratta infatti di scommesse, ma di giocatori giovani già ben rodati.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 17/05/2008, 11:24, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

cacchio.....o non mi ricordavo o me le ero perse!!!!    :sbadat: :sbadat:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply